| Autore |
Messaggio |
Francik
Rank1

|
 Ragazzi RussiVSItaliani
Preferite i ragazzi russi o italiani ? Quali sono secondo voi i pregi e i difetti di entrambi?
A me per esempio piacciono di più i ragazzi che, come me, hanno madre di una etnia e padre di un'altra etnia. Non so perchè ma la cosa mi affascina... forse perchè mi piace scoprire le caratteristiche delle varie culture
Riguardo pregi e difetti, credo che i ragazzi russi bevono troppo e la maggior parte tratta la donna come una "servetta"(senza offesa), però non sono tirchi e sono molto allegri e quando serve anche seri. Quelli italiani invece sono tirchietti e troppo gelosi, però sono dolci e protettivi.
Tutto ciò si basa sulle mie esperienze personali! Ora dite la vostra =D
|
#1 09 Novembre 2010, 19:19 |
|
 |
milian_t
Rank6

Re: Ragazzi RussiVSItaliani
Preferite i ragazzi russi o italiani ? Quali sono secondo voi i pregi e i difetti di entrambi?
A me per esempio piacciono di più i ragazzi che, come me, hanno madre di una etnia e padre di un'altra etnia. Non so perchè ma la cosa mi affascina... forse perchè mi piace scoprire le caratteristiche delle varie culture
Riguardo pregi e difetti, credo che i ragazzi russi bevono troppo e la maggior parte tratta la donna come una "servetta"(senza offesa), però non sono tirchi e sono molto allegri e quando serve anche seri. Quelli italiani invece sono tirchietti e troppo gelosi, però sono dolci e protettivi.
Si può parlare anche di donne?
|
#2 09 Novembre 2010, 19:48 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Io preferisco le ragazze. in Italia abbiamo un bel detto... "donna schiava, lava e chia..". Ovviamente scherzo!!
"Откровенно говоря", purtroppo qui le ragazzine d'oggi fanno troppo le spocchiose e si evitano spesso e volentieri. Persone sincere ce ne sono poche, ma meritano di essere frequentate. La maggior parte delle persone che conosco, compreso qualcuno della compagnia con cui esco il venerdì e sabato sera, è troppo materialista e superficiale, inventano storie per apparire migliori (cosa per me inconcepibile) di quello che (a quanto pare non) sono.
Ed è per questo che io evito la gente, sostanzialmente non ci sono dei veri argomenti di conversazione! Quindi sto rinchiuso in casa a studiare e a fare il nerd. Fortunatamente la palestra mi aiuta a tenermi in forma, e ad evitare di farmi la gobba.
Le ragazze russe sono molto intelligenti, ma sono davvero poco serie, un esempio? Anteporre lo shopping all'essenziale, è davvero da idioti.
Saremo protettivi, ma perchè siamo gelosi. Tirchi? Io pago se ti porto a mangiar fuori o se andiamo a prendere un aperitivo, ma non sono certo il figlio di Berlusconi, quindi non si può pretendere troppo.
Sono stato per 2 anni con una ragazza che abitava a 40km da casa mia, tutte le volte farmi 100km tra andata e ritorno (+ giri vari), spendevo 4€ di autostrada più la benzina...sono soldi! In 2 anni lei è venuta da me si e no 5/6 volte, io da lei, così tante volte che non ricordo.
Morale? Gli uomini diventano tirchi, perchè le ragazze diventano tutte viziate.
____________ скоро свободы я достигну
Ultima modifica di 19giorgio87 il 09 Novembre 2010, 20:09, modificato 1 volta in totale |
#3 09 Novembre 2010, 20:00 |
|
 |
milian_t
Rank6

Io preferisco le ragazze. in Italia abbiamo un bel detto... "donna schiava, lava e chia..". Ovviamente scherzo!!
"Откровенно говоря", purtroppo qui le ragazzine d'oggi fanno troppo le spocchiose e si evitano spesso e volentieri. Persone sincere ce ne sono poche, ma meritano di essere frequentate. La maggior parte delle persone che conosco, compreso qualcuno della compagnia con cui esco il venerdì e sabato sera, è troppo materialista e superficiale, inventano storie per apparire migliori (cosa per me inconcepibile) di quello che (a quanto pare non) sono.
Ed è per questo che io evito la gente, sostanzialmente non ci sono dei veri argomenti di conversazione! Quindi sto rinchiuso in casa a studiare e a fare il nerd. Fortunatamente la palestra mi aiuta a tenermi in forma, e ad evitare di farmi la gobba.
Le ragazze russe sono molto intelligenti, ma sono davvero poco serie, un esempio? Anteporre lo shopping all'essenziale, è davvero da idioti.
Saremo protettivi, ma perchè siamo gelosi. Tirchi? Io pago se ti porto a mangiar fuori o se andiamo a prendere un aperitivo, ma non sono certo il figlio di Berlusconi, quindi non si può pretendere troppo.
Sono stato per 2 anni con una ragazza che abitava a 40km da casa mia, tutte le volte farmi 100km tra andata e ritorno (+ giri vari), spendevo 4€ di autostrada più la benzina...sono soldi! In 2 anni lei è venuta da me si e no 5/6 volte, io da lei, così tante volte che non ricordo.
Morale? Gli uomini diventano tirchi, perchè le ragazze diventano tutte viziate.
Son d'accordo con te.
Decisamente!
|
#4 09 Novembre 2010, 20:17 |
|
 |
Francik
Rank1

|
si parlava di ragazzi ,ma apriamo la discussione a tutti che così credo diventi più interessante =) io mi riferisco più precisamente a ragazzi che ti chiedono di uscire e per esempio non ti offrono un esta thè oppure nemmeno una volta una cena (e per di più ti invitano). Poi ovvio, mica uno si può permettere di comprare un anello come quello della moglie di Briatore. Comunque per esempio anch'io non ho molta gente della mia età con cui riesco a parlare di cose "interessanti"... pensano tutti alla discoteca, a fare a gara a chi si fa più ragazzi, alla droga... cose che a me non piacciono... Per questo ho pochissimi amici veri (una sola alla fine è quella con cui riesco a parlare quasi di tutto)... per gelosia intendevo quella gelosia assillante, che non ti fa respirare... anche perchè alle ragazze un pò di gelosia piace sempre, ma entro i limiti  cmq sì, trovo sciocco che certe ragazze antepongano lo shopping a cose essenziali... ci sono cose ben più importanti ;)
|
#5 09 Novembre 2010, 20:31 |
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
Io non sono tirchio e sono abbastanza allegro... quando serve anche serio!! ma sono anche dolce e protettivo... insomma sarei perfetto...
____________ Franco Birolo Eroe Veneto!!!
|
#6 09 Novembre 2010, 20:46 |
|
 |
Francik
Rank1

|
Io non sono tirchio e sono abbastanza allegro... quando serve anche serio!! ma sono anche dolce e protettivo... insomma sarei perfetto... 
viva la modestia!  ^_^ beh allora magari ci fossero tutti ragazzi come te =)))
|
#7 09 Novembre 2010, 20:49 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
mandrillone
Ma senti un po' Francik, tu ti senti più russa o italiana?
Io vorrei aggiungere una cosa: le ragazze russe, non fanno nemmeno finta di mettere la mano al portafoglio per pagare, il che, prima di sapere le "regole" in Russia, mi ha lasciato allibito (ho pensato che fossero maleducate nonostante volessi offrire io!)..le italiane (stronze) dicono "dai dai facciamo a metà", ma è solo una trappola per sembrare gentili. in caso contrario ti etichetterebbero subito come tirchione e/o pezzente!
Ultima modifica di 19giorgio87 il 09 Novembre 2010, 20:55, modificato 2 volte in totale |
#8 09 Novembre 2010, 20:53 |
|
 |
Marc85
Rank3

|
io preferisco le italiane...sono stato con 3 russe in vita mia, e la prima mi ha lasciato di stucco proprio per il motivo che ha detto Giorgio! una volta eravamo usciti con amici, e lei a un certo punto mi dice che ha fame (era metà pomeriggio) le dico di prendersi un panino, lei lo fa e poi sta tutta la serata contrariata e col muso. Questo perchè IO non ho provveduto a lei, IO non ho preso il panino, IO non ho pagato! Non sono tirchio, ma non sono proprio abituato a queste cose!
|
#9 09 Novembre 2010, 21:18 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
io preferisco le italiane...sono stato con 3 russe in vita mia, e la prima mi ha lasciato di stucco proprio per il motivo che ha detto Giorgio! una volta eravamo usciti con amici, e lei a un certo punto mi dice che ha fame (era metà pomeriggio) le dico di prendersi un panino, lei lo fa e poi sta tutta la serata contrariata e col muso. Questo perchè IO non ho provveduto a lei, IO non ho preso il panino, IO non ho pagato! Non sono tirchio, ma non sono proprio abituato a queste cose!
Ma pensa te!! È ovvio che non tutte sono così, però una buona maggioranza. C'è anche da capire che loro, confronto a noi, sono "povere".
Ma giustamente, se ha fame, se la tiene!
|
#10 09 Novembre 2010, 21:40 |
|
 |
Kikka
Rank2

|
I ragazzi con cui sono stata io non erano tirchi.Al contrario.E' difficile che qualcuno mi abbia fatto pagare qualcosa.Anche se non ho mai preteso che lo facessero.Il mio ragazzo si arrabbia proprio se voglio pagare!Per quanto riguarda il fatto di essere dolci e protettivi,forse in Italia si tende a considerare di più questo aspetto,ma gli ******* ci sono ovunque
____________ Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.
|
#11 09 Novembre 2010, 22:12 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
I ragazzi con cui sono stata io non erano tirchi.Al contrario.E' difficile che qualcuno mi abbia fatto pagare qualcosa.Anche se non ho mai preteso che lo facessero.Il mio ragazzo si arrabbia proprio se voglio pagare!Per quanto riguarda il fatto di essere dolci e protettivi,forse in Italia si tende a considerare di più questo aspetto,ma gli ******* ci sono ovunque
E brava Kikka, ti sei fatta rimorchiare dai russi eheh..racconta un po..che tipi sono?
|
#12 09 Novembre 2010, 22:15 |
|
 |
Kikka
Rank2

|
No,vabbè,non esageriamo!io mi riferivo principalmente agli italiani,ma qualche russo l'ho conosciuto e frequentato.In generale sono più freddi,o forse pudici secondo me.E' molto difficile che si cammini abbracciati o per mano,cosa che da noi è normalissima...poi per il fatto di pagare loro,in Russia è quasi dato per scontato che sia così.Poi gelosia inesistente.A livello estetico,devo dire che di bei ragazzi non ne ho visti tanti.Quelli belli,sono belli veramente ma sono abbastanza rari,al contrario delle ragazze.
Io sinceramente preferisco gli italiani,infatti il mio ragazzo è italiano e terrone.Quindi perfetto
|
#13 09 Novembre 2010, 22:41 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
e poi mi chiedono perchè voglio stare solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quante scene di questo tipo ho vissuto
la cosa più interessante era come tentassero di spiegarmi che avevo torto, al che finiva sempre più o meno nel modo "scusa ma se pensi che questo voglia dire essere uomo, meglio ti trovi qualcun'altro". insomma ragazzi a 30anni suonati non si può certo star dietro a queste stronzate...
|
#14 09 Novembre 2010, 23:04 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
E quindi sarebbe interessante capire se alle ragazze russe piacerebbe una persona premurosa,stile italiano, dolce e gentile, oppure il classico ragazzo russo (non ubriacone, quello non piace).
Comunque che noi siamo i classici passionali, si sa. la nostra ragazza ci piace tenercela stretta..sia quando si va in giro..e soprattutto quando si è a letto ;)
Comunque mi pare che nella maggior parte dei casi, i ragazzi russi abbiano poca familiarità con il "romanticismo".
|
#15 09 Novembre 2010, 23:06 |
|
 |
Kikka
Rank2

|
e poi mi chiedono perchè voglio stare solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quante scene di questo tipo ho vissuto
la cosa più interessante era come tentassero di spiegarmi che avevo torto, al che finiva sempre più o meno nel modo "scusa ma se pensi che questo voglia dire essere uomo, meglio ti trovi qualcun'altro". insomma ragazzi a 30anni suonati non si può certo star dietro a queste stronzate...
trovare un'italiana non è meglio che restare solo?
|
#16 09 Novembre 2010, 23:24 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
quanto hai ragione sapa !!!
quante volte mi ritrovo in questa situazione e come me penso tutti
mi fa letteralmente cadere le palle quando per esempio alle 4 del pomeriggio
- "ho fame !! voglio mangiare!!" pero' no un panino o una pizzetta!!
e io  ma i ristoranti sono chiusi in italia !!
-
io ho rinunciato a far valere le mie ragioni
do subito ragione a lei
____________ ********************************************************
|
#17 10 Novembre 2010, 8:43 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
io ho rinunciato a far valere le mie ragioni
do subito ragione a lei
così vuol dire essere un uomo zerbino.
alle 4 non si mangia sennò diventa grassa come una maiale..altro che spuntino! se la tratti così tra 10 anni ti ritrovi una balena sul divano che ti manda a fare la spesa di brioches e cioccolato
|
#18 10 Novembre 2010, 9:09 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Ragazzi si puo' benissimo essere sposati con una moglie che ti ama e ti ha sempre dimostrato rispetto e comprensione, poi quando diventa una balena si puo' sempre andare in giro a saltar la cavallina... occhio non vede cuore non duole
|
#19 10 Novembre 2010, 9:21 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Leggo ora questo post...a quanto siamo? 0-0 verso i supplementari?
La mia risposta e´piu´semplice che mai:preferisco sempre cio´che Dio mi concede....
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#20 10 Novembre 2010, 9:52 |
|
 |
|
|