| Commenti |
 Re: Murmansk
|
|
prova a mandare un messaggio privato all'utente mariano é un po' che nn entra nel forum ma li c'é andato diverse volte
|
|
Davide Rap [ 02 Dicembre 2011, 18:58 ]
|
 |
|
|
per quanto me ne abbia parlato un conoscente (un ex mio dipendendente che licenziai perche pirla) mi descrisse Murmansk visto che lavoro' li per un anno intero, citta noiosa, non c'e' nulla da vedere, ci sono 6 mesi di luce e 6 mesi di buio, per questo manda in depressione velocemente, gli uomini bevono moltissimo e muoiono presto di conseguenza le donne sono molto interessate alla carne fresca di passaggio...
|
|
Batir [ 02 Dicembre 2011, 19:05 ]
|
 |
|
2 utenti di questo forum la frequentavano per motivi sentimentali
Ma uno non scrive piu' da tempo,l'altro lo sento solo in privato ormai,mal'ultima volta 5 mesi fa... 
|
|
sorrento76 [ 02 Dicembre 2011, 19:35 ]
|
 |
|
|
grazie delle informazioni ,
insomma di buono ci sarebbe solo carne!!!!
ma se ci vado verrebbe anche la mia dolce metà ,
e con queste premesse rischierei solo il linciaggio.
forse è meglio stare zitti e non dirgli niente !!!!!!
però , nei sei mesi di luce , il paesaggio sembra molto bello.
|
|
alexdaroma [ 02 Dicembre 2011, 22:34 ]
|
 |
|
|
Molti italiani conoscono Murmansk per via delle recensioni sul sito 'viaggi della gnocca', si descrive un panorama invece interessante))) Certo doversi fare una scampagnata del genere per un po' di pelo.......
|
|
SaPa [ 03 Dicembre 2011, 11:05 ]
|
 |
|
Molti italiani conoscono Murmansk per via delle recensioni sul sito 'viaggi della gnocca', si descrive un panorama invece interessante))) Certo doversi fare una scampagnata del genere per un po' di pelo.......
stavo pensando alla stessa cosa  ma se lo sa gringox mi banna
|
|
Davide Rap [ 03 Dicembre 2011, 11:22 ]
|
 |
|
ho appena letto questo articolo.
interessante, ma per ora rischio la testa ,
questa mi fa lo scalpo .
lo saprà anche lei , allora è meglio che certi nomi neanche li dico.
pero immagaziono l'informazione .
|
|
alexdaroma [ 03 Dicembre 2011, 12:56 ]
|
 |
|
stavo pensando alla stessa cosa  ma se lo sa gringox mi banna
Ehhemmm...appunto ragazzi, vediao di non fare pubblicità gratuite ad altri siti, soprattutto se invitano a "pellegrinaggi" paricolari, hehhe  cmq a onor del vero, Murmansk gode di una certa fama e non è per il freddo o per il circolo polare artico...
...sorvoliamo per favore...
Gringox
|
|
gringox [ 03 Dicembre 2011, 13:10 ]
|
 |
|
|
grazie ragazzi ,
siete stati tutti molto chiari.
mi avete dato una mano ed un grosso aiuto per non fare grosse gaffe.
credo che il topic puo essere anche chiuso , per non rischiare di fare troppe divagazioni off-limits.
posso chiuderlo io il post , ho ci pensa l'amministrazione ?
|
|
alexdaroma [ 03 Dicembre 2011, 16:04 ]
|
 |
|
alex con questo topic il forum ti regalera' al raggiungimento del tuo millesimo post un biglietto di sola andata per Murmansk insieme a una confezione di vitamine 
|
|
Batir [ 03 Dicembre 2011, 17:36 ]
|
 |
|
|
|
Davide Rap [ 03 Dicembre 2011, 17:50 ]
|
 |
|
|
Allora il racconto del mio ex dipendente e stato che nonostante l'intrattenimento femminile che ha fatto si che perdesse 15 chili nel primo mese, dopo le prime due settimane ti stufi talmente tanto, il losto e' talmente triste e brutto che vuoi scappare via di li appena dopo una settimana...
|
|
Batir [ 03 Dicembre 2011, 17:55 ]
|
 |
|
15 kili andrei abbondantemente sotto peso 
|
|
Davide Rap [ 03 Dicembre 2011, 18:02 ]
|
 |
|
Allora il racconto del mio ex dipendente e stato che nonostante l'intrattenimento femminile che ha fatto si che perdesse 15 chili nel primo mese, dopo le prime due settimane ti stufi talmente tanto, il losto e' talmente triste e brutto che vuoi scappare via di li appena dopo una settimana...
15kg caspita  altro che dieta!!!
|
|
tonino86 [ 03 Dicembre 2011, 18:05 ]
|
 |
|
2 utenti di questo forum la frequentavano per motivi sentimentali
Ma uno non scrive piu' da tempo,l'altro lo sento solo in privato ormai,mal'ultima volta 5 mesi fa... 
Ma è normale, è ancora notte!! fra qualche mese si svegliano e tornano.
|
|
pochi_rubli [ 03 Dicembre 2011, 18:37 ]
|
 |
|
.......
Ehhemmm...appunto ragazzi, vediao di non fare pubblicità gratuite ad altri siti, soprattutto se invitano a "pellegrinaggi" paricolari, hehhe  cmq a onor del vero, Murmansk gode di una certa fama e non è per il freddo o per il circolo polare artico...
Gringox[/quote]
Forse Gringox vuol dire che da quelle parti è più pubblicizzato il "circolo pelare artico" ........ 
|
|
n4italia [ 03 Dicembre 2011, 21:01 ]
|
 |
|
.......
Gringox
Forse Gringox vuol dire che da quelle parti è più pubblicizzato il "circolo pelare artico" ........  :-D[/quote]
Azz....da quelle pri fa troppo freddo, vi sconsiglio vivamente di andare....
Gring
|
|
gringox [ 03 Dicembre 2011, 21:24 ]
|
 |
|
|
Se uno deve andare in capo al mondo solo per "quel motivo lì" allora è veramente affamato.
|
|
pochi_rubli [ 03 Dicembre 2011, 21:27 ]
|
 |
|
Se uno deve andare in capo al mondo solo per "quel motivo lì" allora è veramente affamato.
A Mosca e Pietroburgo ormai il pellegrino rischia di restare a bocca asciutta e farsi anche fregare un botto di soldi. Se ci pensi molte russe in mano agli stranieri non provengono dalle grandi citta'.
|
|
SaPa [ 03 Dicembre 2011, 23:05 ]
|
 |
|
|