| Autore |
Messaggio |
morello
|
 Re: Silvio Berlusconi: Aggredito A Milano In Piazza Duomo
L'AGGRESSIONE DI BERLUSCONI E' UNA MONTATURA ?
YouTube Link
YouTube Link
Ultima modifica di Ospite il 17 Dicembre 2009, 0:18, modificato 1 volta in totale |
#181 17 Dicembre 2009, 0:15 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
che pena...
|
#182 17 Dicembre 2009, 0:33 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
MORELLO!!!
GIA' CI SONO LE TELEVISIONI CHE STANNO ROMPENDO I MARONI, SIAMO IN UNA NAZIONE DOVE LA POLITICA E' UNO SCHIFO, INDIFFERENTEMENTE DAL LORO CREDO, TUTTI PARLANO BENE MA RAZZOLANO MALE, MA SOPRATTUTTO, MI PARE, CHE SIAMO SU UN FORUM RUSSIA-ITALIA DOVE OGNUNO SULL'ACCADUTO HA DETTO LA SUA CON MANIERE ASSAI PACATE (STRANO MA VERO), E NON SU TRIBUNA POLITICA FORUM.
GIUNTI A QUESTO PUNTO:
NON E' MEGLIO CHE CI DAI UN TAGLIO!!!!
SE NON HAI UN ***** DA FARE, DI FORUM DOVE CAZZEGGIARE E POSTARE COSE NON ATTINENTI CE NE SONO TANTI....
GRAZIE E SCUSAMI.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 17 Dicembre 2009, 8:53, modificato 3 volte in totale |
#183 17 Dicembre 2009, 8:48 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Oggi torna a casa....
ecco gli auguri di Medvedev
09:11 Medvedev: "Auguri di pronta guarigione"
Il presidente russo Dmitri Medvedev condanna il gesto sconsiderato dell'uomo che ha aggredito Silvio Berlusconi e augura al presidente del consiglio "una pronta guarigione". "Abbiamo visto le immagini: certo erano sequenze terribili" ha detto il consigliere del leader del Cremlino Arkadij Dvorkovic. Per il presidente russo l'aggressione a Berlusconi dimostra a "quali rischi va incontro il leader di un paese".
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#184 17 Dicembre 2009, 13:39 |
|
 |
FIGHTERS
|
Mamma mia ma che livello di intelligenza ci ha qualcuno??? adesso una montatura??? poveri noi!!!
non c`e limite alla decenza... ma non e` che Berlusconi sia` anche il mostro di firenze???
a questo punto penso anche che l`alluvione a Firenze nel 1966 il 4 novembre sia` stata colpa di Berlusconi....
io non ho parole... chi pensa che tutto sia` una montatura
ha la mia totale pena......
|
#185 17 Dicembre 2009, 16:49 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Mamma mia ma che livello di intelligenza ci ha qualcuno??? adesso una montatura??? poveri noi!!!
non c`e limite alla decenza... ma non e` che Berlusconi sia` anche il mostro di firenze???
a questo punto penso anche che l`alluvione a Firenze nel 1966 il 4 novembre sia` stata colpa di Berlusconi....
Si in effetti anche io credo che la si stia facendo fuori dal vasetto.
cmq Berlusconi era a Firenze nel '66 e lascio' il rubinetto della vasca aperto...
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#186 17 Dicembre 2009, 18:04 |
|
 |
FIGHTERS
|
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio] FIGHTERS ha scritto: [Visualizza Messaggio] Mamma mia ma che livello di intelligenza ci ha qualcuno??? adesso una montatura??? poveri noi!!!
Si in effetti anche io credo che la si stia facendo fuori dal vasetto.
cmq Berlusconi era a Firenze nel '66 e lascio' il rubinetto della vasca aperto...
|
#187 17 Dicembre 2009, 18:21 |
|
 |
mariano
Rank4

|
Volete sapere come è andata realmente?
____________ Murmansk
|
#188 18 Dicembre 2009, 10:00 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
Ultima modifica di invernorosso il 18 Dicembre 2009, 11:48, modificato 1 volta in totale |
#189 18 Dicembre 2009, 11:40 |
|
 |
Bes
Rank6

|
|
#190 18 Dicembre 2009, 11:48 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
____________ ********************************************************
|
#191 18 Dicembre 2009, 11:53 |
|
 |
FIGHTERS
|
mariano brg ha scritto: [Visualizza Messaggio] Volete sapere come è andata realmente?
Bravo. prendiamola sul ridere dai
|
#192 18 Dicembre 2009, 16:51 |
|
 |
MarcoRimini
Rank0

|
Miiiii, sta' a vedere che Obama ha origini sicule
|
#193 18 Dicembre 2009, 18:47 |
|
 |
morello
|
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio] MORELLO!!!
GIA' CI SONO LE TELEVISIONI CHE STANNO ROMPENDO I MARONI, SIAMO IN UNA NAZIONE DOVE LA POLITICA E' UNO SCHIFO, INDIFFERENTEMENTE DAL LORO CREDO, TUTTI PARLANO BENE MA RAZZOLANO MALE, MA SOPRATTUTTO, MI PARE, CHE SIAMO SU UN FORUM RUSSIA-ITALIA DOVE OGNUNO SULL'ACCADUTO HA DETTO LA SUA CON MANIERE ASSAI PACATE (STRANO MA VERO), E NON SU TRIBUNA POLITICA FORUM.
GIUNTI A QUESTO PUNTO:
NON E' MEGLIO CHE CI DAI UN TAGLIO!!!!
Anch'io ho detto la mia con maniere pacate. Perchè solo io dovrei darci un taglio ? Io ho posto un video che circola in questi giorni su internet, anche oggi il TG 2 delle 13:00 ha riportato il video che ho postato. Poi io ho messo il punto interrogativo ?? Per sapere anche una vostra opinione. Se questo video è un videomontaggio o fotomontaggio, vorrei sapere come si può riconoscere un video o fotomontaggio ? Così almeno l'autore del vido /fotomontaggio verrebbe smascherato.
Inoltre non sono stato io ad aprire questo topic quindi non capisco perchè solo io dovrei darci un taglio, visto che non ho offeso nessuno.
|
#194 19 Dicembre 2009, 13:46 |
|
 |
FIGHTERS
|
Solamente avere il MINIMO dubbio e` da folli.. capisci? e` inaccettabile
|
#195 19 Dicembre 2009, 14:14 |
|
 |
morello
|
FIGHTERS ha scritto: [Visualizza Messaggio] Solamente avere il MINIMO dubbio e` da folli.. capisci? e` inaccettabile
Allora non si può dubitare di nessuno altrimenti si è folli ? Tu non hai mai avuto un dubbio nella tua vita ?
In ogni modo vorrei capire tecnicamente come si riconosce un fotomontaggio o video montaggio, penso che ci sia un modo per poterlo fare. Con questo non voglio dire che l'aggressione sia stata falsa.
Cambiando discorso è un folle anche quelli che accusavano Stasi, anche lì ci furono numerose perizie tecniche ed informatiche.
|
#196 19 Dicembre 2009, 14:38 |
|
 |
FIGHTERS
|
Scusa certo che avere i dubbi e` normale
ma il SOLO pensare che questo sia` una montatura.... francamente e` da folli
e` come qualcuno che va blaterando che i campi di concetramento nella seconda guerra mondiale non esistevano.....
x piacere non portarla sulla rissa.. x favore...
|
#197 19 Dicembre 2009, 14:55 |
|
 |
Bes
Rank6

|
Solamente avere il MINIMO dubbio e` da folli.. capisci? e` inaccettabile
Allora non si può dubitare di nessuno altrimenti si è folli ? Tu non hai mai avuto un dubbio nella tua vita ?
In ogni modo vorrei capire tecnicamente come si riconosce un fotomontaggio o video montaggio, penso che ci sia un modo per poterlo fare. Con questo non voglio dire che l'aggressione sia stata falsa.
Cambiando discorso è un folle anche quelli che accusavano Stasi, anche lì ci furono numerose perizie tecniche ed informatiche.
Assolutamente d'accordo con te Morello. Soprattutto in virtù di storie macabre e recenti vissute dal nostro paese. Mi viene in mente la stagione delle stragi, anni di bugie occultamenti e calunnie, salvo poi scoprire chiaramente che le bombe in Italia a metterle erano gli stessi apparati dello stato (ho aperto anche un topic che non si è filato nessuno su questo argomento).
Questo per dire che di storie incredibili e da menti folli ne siamo ben pieni in questo paese, e non mi potrei stupire più di nulla.
|
#198 19 Dicembre 2009, 16:03 |
|
 |
FIGHTERS
|
che pena......... certo come ho gia` detto.. il Berluska sara` stato anche il mostro di firenze
cmq. x me il discorso si chiude qua.
|
#199 19 Dicembre 2009, 18:15 |
|
 |
uaitalia
Rank1

|
Siete proprio ridicoli.
Si e proprio una montatura , ci sono molti video su youtube , riprese da varie angolature l' attentato e stato creato quasi ad arte perche in italia ci sono molti creduloni.
E voi siete tra questi.
Meditate gente
Aspettiamoci un golpe dolce nel 2010.
Uaitalia
|
#200 20 Dicembre 2009, 15:38 |
|
 |
|
|