[inter] Brutto calcio giocato sempre e male...

Titolo: Re: [inter] Brutto calcio giocato sempre e male...
altre squadre ci sono ma è come se non ci sono :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: [inter] Brutto Calcio Giocato Sempre E Male...
Squadra arrivata... tutto ok... li ha accolti una kiev assolata e calda. Tra mezzora io e il fesol avremo una riunione tecnica nel prive' del risorto vodka bar con Mazzarri per discutere la formazione di domani. L'unico dubbio che abbiamo è se far giocare guarin oppure no.

Saluti da una tranquilla ma brulicante Maidan
SLAVA UCRAINA
SLAVAMALA INTER

Profilo PM  
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Squadra arrivata... tutto ok... li ha accolti una kiev assolata e calda. Tra mezzora io e il fesol avremo una riunione tecnica nel prive' del risorto vodka bar con Mazzarri per discutere la formazione di domani. L'unico dubbio che abbiamo è se far giocare guarin oppure no.

Saluti da una tranquilla ma brulicante Maidan
SLAVA UCRAINA
SLAVAMALA INTER

Evvaiiiii stasera grande estemporaneo kievliano allo stadio!!! Gringox, Drighetto e Fezol a tifare la grande inter!! :lol: :lol:

GRingox

Profilo PM  
Stavamo pensando di organizzarci per novembre per Cska Mosca-Roma con amici romanisti nonostante la rivalità che ci divide,ma grazie alle intelligenti coltellate di ieri sera rifilate dai soliti impuniti che girano intorno all'Olimpico,mi sa che a Mosca tirerà brutta aria e ce ne staremo sul divano.Ora vai Merdaset,vieni a fare ancora un servizio se Genny a'Carogn..... 8-)

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stavamo pensando di organizzarci per novembre per Cska Mosca-Roma con amici romanisti nonostante la rivalità che ci divide,ma grazie alle intelligenti coltellate di ieri sera rifilate dai soliti impuniti che girano intorno all'Olimpico,mi sa che a Mosca tirerà brutta aria e ce ne staremo sul divano.Ora vai Merdaset,vieni a fare ancora un servizio se Genny a'Carogn..... 8-)

Ora diranno che sono stati i moscoviti ad iniziare, come con i napoletani...guarda caso sempre con i romanisti!
Sorré voglio sperare che tu vada a tifare per i militari e non per i conigli giallozozzi

Profilo PM  
tony83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ora diranno che sono stati i moscoviti ad iniziare, come con i napoletani...guarda caso sempre con i romanisti!
Sorré voglio sperare che tu vada a tifare per i militari e non per i conigli giallozozzi

Di certo non vado più da nessuna parte :wink:
Oddio,considerato che l'ambasciata è un covo di romanisti a Mosca,avrei tifato.......... :?: :?: :|

Ora,a parte gli scherzi e gli sfottò,sarebbe potuta essere una bella occasione di sport e a me avrebbe fatto piacere vedere la partita accanto ai veri amici romanisti(che rimangono la maggior parte anche all'interno della loro tifoseria nonostante gli ultimi tragici fatti).Ma,come vedi,il calcio di oggi è un gioco per teste di ***(che da noi come a Roma abbondano)e ora il ritorno non sarà certo una festa.....quindi w la tv ed il divano!
Io rimango un tipo da stadio,ma con quanto sento e accade mi sto schifando parecchio!

Ultima modifica di sorrento76 il 18 Settembre 2014, 14:52, modificato 1 volta in totale
Leggevo qualche giorno fa l'ennesimo articolo che ricordava che gli stadi italiani si stanno svuotando mentre in molte parti del mondo arrivano al tutto esaurito in poche ore e quasi per ogni partita :D In Italia la violenza sta vincendo, per chi come me ama lo sport in generale e il calcio in particolare è una tragedia :-x Oggi chi esce da casa per recarsi allo stadio deve salutare i propri cari come se fosse l'ultima volta....se riesci a sopravvivere torni :shock:

Profilo PM  
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Leggevo qualche giorno fa l'ennesimo articolo che ricordava che gli stadi italiani si stanno svuotando mentre in molte parti del mondo arrivano al tutto esaurito in poche ore e quasi per ogni partita :D In Italia la violenza sta vincendo, per chi come me ama lo sport in generale e il calcio in particolare è una tragedia :-x Oggi chi esce da casa per recarsi allo stadio deve salutare i propri cari come se fosse l'ultima volta....se riesci a sopravvivere torni :shock:

la violenza c'e' sempre stata
il discorso e' che prima di tirare fuori 40 euro per vedere juventus - sassuolo
la gente ci pensa sopra 2 volte e spesso e volentirei sceglie di fare altro la domenica

oppure fa l' abbonamento a sky e si vede tutte le partite comodo sul divano

Profilo PM  
Ahimè direttore la questione stadi è di primaria importanza affinché si riesca a vivere il calcio in strutture comode e dove si viva la partita a 360gradi. Ho girato stadi di mezza Europa e devo dire che da noi ci si è fermati al medioevo. Ha ragione pure lcipo che la violenza c'è sempre stato e lo dice uno che pure ha vissuto il mondo del tifo respirandolo 7 giorni su 7. La violenza esiste anche fuori dall'Italia e prova ne è anche la Russia con diversi epidosi cruenti. Persino la tanto declamata cura inglese ha allontanato gli hooligans dagli stadi spostandoli nei pubs (sono legato a dei soci del Man Utd e ciò che mi raccontano non fa certo pensare a sfide tranquille). Tuttavia vi è la non banale differenza che chi compie atti violenti va incontro ad una pena certa che da noi resta mera utopia oltre a tutti quei comfort che ti consentono di andare allo stadio e trovare il posto per cui hai pagato

Partita non bella ma abbiamo vinto...

per tutta la partita i 25000 hanno cantato slava ucrainie... ho ancora la pelle d'oca. Presto le foto

Profilo PM  
Partita non bella ma abbiamo vinto...

per tutta la partita i 25000 hanno cantato slava ucrainie... ho ancora la pelle d'oca. Presto le foto

...gliene fregava assai della partita...... :-D

10610719_10204626533926778_4604030163785050264_n

dniepr - inter

0 - 1

forumisti presenti 3: gringhetto, drighetto, fesol.

all'olimpizki di kiev i paganti erano circa 25000

serata storica con noi 3 in tribuna d'onore per 130 grivne.

AMALA

Profilo PM  

dniepr - inter

0 - 1

AMALA

cagliari - inter

4 - 1

forummisti presenti non lo so

al sant' elia di cagliari i paganti erano circa 10000

serata storica era parecchi che mancava un quater :lol:

AMALA

Ultima modifica di icipo76 il 29 Settembre 2014, 8:14, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

dniepr - inter

0 - 1

AMALA

cagliari - inter

4 - 1

AMALA

Dato il mio evidente conflitto di interessi, non ho voluto infierire... la lezione di calcio si è tenuta a San Siro, Mazzarri sta ancora prendendo appunti, ma sembra che non ci abbia capito nulla... :razz:

Ultima modifica di ABAK il 29 Settembre 2014, 8:48, modificato 1 volta in totale
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

dniepr - inter

0 - 1

AMALA

cagliari - inter

4 - 1

AMALA

Dato il mio evidente conflitto di interessi, non ho voluto infierire... la lezione di calcio si è tenuta a San Siro, Mazzarri sta ancora prendendo appunti, ma sembra che non ci abbia capito nulla... :razz:

azz !! che gaffe :lol:

ero convinto che l' inter fosse fuori casa
quindi peggio di quel che pensavo :-D

Profilo PM  
in assenza di triplette si ricomincia direttamente dal poker di mazze :-D

Profilo PM  
PS: La prox estate questo post avrà 10 anni :-D

Profilo PM  
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

cambia pusher :-D

Profilo PM  

Giusto per non dover rileggere tuto il topic.....: un anno senza triplette c'è...? :-D

n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Giusto per non dover rileggere tuto il topic.....: un anno senza triplette c'è...? :-D

credo che non ci sia nemmeno un anno senza il poker figuriamoci il triplete :lol:

Profilo PM  

Pagina 103 di 107