| Commenti |
 Re: Topic Dello Sfogo Solidale.
|
batir se mi sposerò con un ucraino la richiederò la cittadinanza!!  ormai è la mia seconda casa....
comunque devo restare 5 mesi, quindi mi serve il visto eccome... ma posso andare là senza prendere appuntamento? perché vorrei fare il tutto in giornata, non posso permettermi di andare più volte o restare a dormire là!
|
|
varvara87 [ 21 Dicembre 2011, 13:24 ]
|
 |
|
oggi...fa un freddo cane brrrrr 
|
|
tonino86 [ 22 Dicembre 2011, 10:22 ]
|
 |
|
|
fa freddo accidenti! 2 giorni fa andando a degli appuntamenti di lavoro mia moglie ha ritrovato l'atmosfera moscovita persino qui da ma con il ghiaccio sul parabrezza.....
|
|
sorrento76 [ 22 Dicembre 2011, 14:35 ]
|
 |
|
|
Confermo il ghiaccio sul parabrezza e sul resto dell'auto di prima mattina.
Ieri sono stato a Firenze per un paio di giorni e me la sono fatto sotto dal freddo, peggio che a Roma!
|
|
invernorosso [ 24 Dicembre 2011, 9:06 ]
|
 |
|
|
Stare a Mosca ed avere più caldo che a Roma.
Non aggiungo altro.
|
|
solenero [ 03 Gennaio 2012, 22:59 ]
|
 |
|
Non aggiungo altro.
ma soprattutto con un grandissimo vantaggio di non vedere le soilte facce di prepuzio mummificate che di anno in anno hanno mandato in fallimento il paese del bengodi... sicuramente questo è il più grosso sollievo che uno potrebbe avere 
Ultima modifica di Speck il 04 Gennaio 2012, 8:55, modificato 1 volta in totale |
|
Speck [ 04 Gennaio 2012, 8:55 ]
|
 |
|
Non aggiungo altro.
ma soprattutto con un grandissimo vantaggio di non vedere le soilte facce di prepuzio mummificate che di anno in anno hanno mandato in fallimento il paese del bengodi... sicuramente questo è il più grosso sollievo che uno potrebbe avere 
Le facce da prepuzio non le vediamo... o sono dentro i palazzi o dietro i vetri scuri.
|
|
invernorosso [ 04 Gennaio 2012, 10:06 ]
|
 |
|
Non aggiungo altro.
Le facce da prepuzio non le vediamo... o sono dentro i palazzi o dietro i vetri scuri.
diciamo che si nascondono dentro ai prepuzi/palazzi/macchine ecc.  dire facce di zoca
|
|
milian_t [ 04 Gennaio 2012, 13:42 ]
|
 |
|
|
Oggi è tutta una fanghiglia.
|
|
solenero [ 04 Gennaio 2012, 19:08 ]
|
 |
|
Oggi è tutta una fanghiglia.
Già Solicello, rientrato ieri a KIev e con rande sorpresa mi trovo una città autunnale, senza manco una chiazza bianca! Neve zero e temperature come a Milano (+4)....che tristezza!
Vabbè.
Gringox
|
|
gringox [ 05 Gennaio 2012, 17:37 ]
|
 |
|
|