Eccomi ragazzi, torno dopo tre giorni di assenza causa super lavoro :roll: Bene così, ottima l'idea di creare topic ad hoc per ogni singolo raduno. Il 30 settembre si avvicina e faremo un primo bilancio della situazione/adesioni :smt045 Avanti tutta :smt023
Al momento:
Milano (Solenne Cerimonia del Decennale) sabato 22 novembre - ristorante Podkova??:
Gringox; Direttore + Tasha; N4Italia+1; Geom Calboni+Tony83+antoninodp88+1 ; e-antea; the wolf; Matt; ; Valerio; Liubi; Enricofox; Lago; Skyan59?
Mosca (dal 16 novembre in poi - luogo da stabilire):
Mirada, Sorrento 76; TheBrus;
San Pietroburgo sabato 8 novembre (luogo da stabilire):
Rago + 3; Davide82+1; Alice90+1; DrugoSpb; Olegsvjatoslav
Roma?: Sorrento76??? (eventualmente pomeriggio del 4 novembre/mattinata del 5 novembre)
Cagliari: Abak
Triveneto (data e luogo esatto da definire): N4italia+Natalya; Enricofox+1; Ildrigo83;
Giubileo forumistico per il decennale di russia-italia 2004-2014! (aperto alla discussione)
Titolo: Re: Giubileo Forumistico Per Il Decennale Di Russia-italia 2004-2014! (aperto Alla Discussione)
Ultima modifica di direttore il 24 Settembre 2014, 10:31, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di direttore il 24 Settembre 2014, 10:31, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Giubileo Forumistico Per Il Decennale Di Russia-italia 2004-2014! (aperto Alla Discussione)
Direttore noi (io, la mia +1, tony83, etc.) si sta prendendo un hotel nelle vicinanze del ristorante. Oramai direi di andare là! :-D ripropongo la domanda che vi ho fatto qualche post fa nella quale non sono stato c*******ato di striscio :lol: : ma abbiamo un qualcosa da esporre come simbolo/bandiera/vessillo/emblema/vessimblema?
Ultima modifica di lo stalker il 24 Settembre 2014, 10:43, modificato 1 volta in totale
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Direttore noi (io, la mia +1, tony83, etc.) si sta prendendo un hotel nelle vicinanze del ristorante. Oramai direi di andare là! :-D ripropongo la domanda che vi ho fatto qualche post fa nella quale non sono stato c*******ato di striscio :lol: : ma abbiamo un qualcosa da esporre come simbolo/bandiera/vessillo/emblema/vessimblema?
Ultima modifica di lo stalker il 24 Settembre 2014, 10:43, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di e-antea il 24 Settembre 2014, 13:21, modificato 1 volta in totale
[quote
user="Antoninodp88" post="6815218"][quote user="direttore"
post="6815214"]Eccomi ragazzi, torno dopo tre giorni di assenza causa
super lavoro :roll: Bene così, ottima l'idea di creare topic ad hoc per
ogni singolo raduno. Il 30 settembre si avvicina e faremo un primo
bilancio della situazione/adesioni :smt045 Avanti tutta :smt023
Al momento:
Milano (Solenne Cerimonia del Decennale) sabato 22 novembre -
ristorante Podkova??:
Gringox; Direttore + Tasha; N4Italia+1; Geom
Calboni+Tony83+antoninodp88+1 ; e-antea; the wolf; Matt; ; Valerio;
Liubi; Enricofox; Lago; Skyan59?
Roma?: Sorrento76??? (eventualmente pomeriggio del 4 novembre/mattinata
del 5 novembre)
Triveneto (data e luogo esatto da definire): N4italia+Natalya;
Enricofox+1; Ildrigo83;[/quote]
Direttore noi (io, la mia +1, tony83, etc.) si sta prendendo un hotel
nelle vicinanze del ristorante. Oramai direi di andare là! :-D
ripropongo la domanda che vi ho fatto qualche post fa nella quale non
sono stato c*******ato di striscio :lol: : ma abbiamo un qualcosa da
esporre come simbolo/bandiera/vessillo/emblema/vessimblema?[/quote]
potrei provare a far fare un piccolo striscione uguale al banner del sito
user="Antoninodp88" post="6815218"][quote user="direttore"
post="6815214"]Eccomi ragazzi, torno dopo tre giorni di assenza causa
super lavoro :roll: Bene così, ottima l'idea di creare topic ad hoc per
ogni singolo raduno. Il 30 settembre si avvicina e faremo un primo
bilancio della situazione/adesioni :smt045 Avanti tutta :smt023
Al momento:
Milano (Solenne Cerimonia del Decennale) sabato 22 novembre -
ristorante Podkova??:
Gringox; Direttore + Tasha; N4Italia+1; Geom
Calboni+Tony83+antoninodp88+1 ; e-antea; the wolf; Matt; ; Valerio;
Liubi; Enricofox; Lago; Skyan59?
Roma?: Sorrento76??? (eventualmente pomeriggio del 4 novembre/mattinata
del 5 novembre)
Triveneto (data e luogo esatto da definire): N4italia+Natalya;
Enricofox+1; Ildrigo83;[/quote]
Direttore noi (io, la mia +1, tony83, etc.) si sta prendendo un hotel
nelle vicinanze del ristorante. Oramai direi di andare là! :-D
ripropongo la domanda che vi ho fatto qualche post fa nella quale non
sono stato c*******ato di striscio :lol: : ma abbiamo un qualcosa da
esporre come simbolo/bandiera/vessillo/emblema/vessimblema?[/quote]
potrei provare a far fare un piccolo striscione uguale al banner del sito
Ultima modifica di e-antea il 24 Settembre 2014, 13:21, modificato 1 volta in totale
Ai raduni ai quali ho partecipato ho sempre portato una bandierina italiana e una russa. Recentemente ci abbiamo aggiunto il Nastrino della Vittoria russo.
Saranno presenti anche al Decennale.
Antoninodp88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ai raduni ai quali ho partecipato ho sempre portato una bandierina italiana e una russa. Recentemente ci abbiamo aggiunto il Nastrino della Vittoria russo.
Saranno presenti anche al Decennale.
Ultima modifica di Svetlana-Moscovita il 24 Settembre 2014, 14:43, modificato 1 volta in totale
Se tutto andrà bene parteciperò anch'io :D
Se tutto andrà bene parteciperò anch'io :D
Ultima modifica di Svetlana-Moscovita il 24 Settembre 2014, 14:43, modificato 1 volta in totale
Ciao Svetlana-Moscovita, ti inserisco per il raduno di Mosca, spero tu possa partecipare a questo momento importante per il Forum :D
Al momento:
Milano (Solenne Cerimonia del Decennale) sabato 22 novembre - ristorante Podkova??:
Gringox; Direttore + Tasha; N4Italia+1; Geom Calboni+Tony83+antoninodp88+1 ; e-antea; the wolf; Matt; ; Valerio; Liubi; Enricofox; Lago; Skyan59?
Mirada, Sorrento 76; TheBrus; Svetlana -Moscovita;
Roma?: Sorrento76??? (eventualmente pomeriggio del 4 novembre/mattinata del 5 novembre)
Triveneto (data e luogo esatto da definire): N4italia+Natalya; Enricofox+1; Ildrigo83;
Il ristorante per il raduno di Milano verrà scelto solo dopo il 30 settembre, data ultima per le adesioni. Il 1° di ottobre possiamo anche prenotare, non prima :smt045
Per quanto riguarda il vessillo rispondo al nostro Antoninodp88, sì abbiamo come simbolo una bandiera italorussa dodici metri per dodici che un utente porterà eroicamente...non so come... :roll: . Ogni anno si sceglie un utente, quest'anno tocca ad Antoninodp88... :-D :smt044 :smt044 Dai Antonino si scherza :D Libertà assoluta anche in questo, ogni forumista decide come presentarsi. Io ad esempio non metterò nulla di particolare. Il mio cuore batte per Italia e Russia e questo basta 8-) Chi vuole può mettere un cappellino, una maglietta, una spilla, qualsiasi cosa possa far piacere, non abbiamo "divise ufficiali" :wink:
Ultima modifica di direttore il 24 Settembre 2014, 19:35, modificato 1 volta in totale
Svetlana-Moscovita ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Svetlana-Moscovita, ti inserisco per il raduno di Mosca, spero tu possa partecipare a questo momento importante per il Forum :D
Al momento:
Il ristorante per il raduno di Milano verrà scelto solo dopo il 30 settembre, data ultima per le adesioni. Il 1° di ottobre possiamo anche prenotare, non prima :smt045
Per quanto riguarda il vessillo rispondo al nostro Antoninodp88, sì abbiamo come simbolo una bandiera italorussa dodici metri per dodici che un utente porterà eroicamente...non so come... :roll: . Ogni anno si sceglie un utente, quest'anno tocca ad Antoninodp88... :-D :smt044 :smt044 Dai Antonino si scherza :D Libertà assoluta anche in questo, ogni forumista decide come presentarsi. Io ad esempio non metterò nulla di particolare. Il mio cuore batte per Italia e Russia e questo basta 8-) Chi vuole può mettere un cappellino, una maglietta, una spilla, qualsiasi cosa possa far piacere, non abbiamo "divise ufficiali" :wink:
Ultima modifica di direttore il 24 Settembre 2014, 19:35, modificato 1 volta in totale
La porterò con così tanta fierezza da far rabbrividire Alexei Berest, Mikhail Yegorov e Meliton Kantaria, portatori della bandiera della vittoria issata sul reichstag. :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La porterò con così tanta fierezza da far rabbrividire Alexei Berest, Mikhail Yegorov e Meliton Kantaria, portatori della bandiera della vittoria issata sul reichstag. :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
Se fate un incontro a Mosca prendo l'aereo e vengo anche io! Dove andiamo? Quanti siamo?
Io propongo l'orso bianco! Gran classe! :smt045
Io propongo l'orso bianco! Gran classe! :smt045
Ciao Zio Kenny :D Tra qualche giorno definiremo anche data e luogo per Mosca :D Fino ad ora abbiamo sabato 8 novembre San Pietroburgo, sabato 22 novembre Milano :smt045 Mercoledì 1 ottobre si inizia a mettere nero su bianco e daremo il via ai dettagli organizzativi :smt041
Al momento:
Gringox; Direttore + Tasha; N4Italia+Natalya; Geom Calboni+Tony83+antoninodp88+1 ; e-antea; the wolf; Matt; ; Valerio; Liubi; Enricofox; Lago; Skyan59?
Ziokenny ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Zio Kenny :D Tra qualche giorno definiremo anche data e luogo per Mosca :D Fino ad ora abbiamo sabato 8 novembre San Pietroburgo, sabato 22 novembre Milano :smt045 Mercoledì 1 ottobre si inizia a mettere nero su bianco e daremo il via ai dettagli organizzativi :smt041
Al momento:
Gringox; Direttore + Tasha; N4Italia+Natalya; Geom Calboni+Tony83+antoninodp88+1 ; e-antea; the wolf; Matt; ; Valerio; Liubi; Enricofox; Lago; Skyan59?
Ma a Cagliari mi raduno io con me medesimo? :lol:
Lascia perdere Cagliari per un giorno..., vieni a Milano...!! :smt045
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lascia perdere Cagliari per un giorno..., vieni a Milano...!! :smt045
Abakino ciao, come ti avevo accennato in Sardegna non sei solo. A parte l'attivissimo Chris ci sarebbero i vecchi Bracco, Morkov, Montecristo... Prova a contattarli...
Ciao,
Gringox
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Abakino ciao, come ti avevo accennato in Sardegna non sei solo. A parte l'attivissimo Chris ci sarebbero i vecchi Bracco, Morkov, Montecristo... Prova a contattarli...
Ciao,
Gringox
Proverò a contattarli, pensavo che almeno uno di loro attivissimo nel forum si fosse fatto vivo... :wink:
Se mi dite a chi vi riferite, proverò a contattarlo io :lol:
Avevo perso di vista questo Topic da qualche settimana e vedo che ci avete dato dentro alla grande!
Per Cagliari va bene, per Milano devo vedere i costi dei biglietti per quel weekend.
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se mi dite a chi vi riferite, proverò a contattarlo io :lol:
Avevo perso di vista questo Topic da qualche settimana e vedo che ci avete dato dentro alla grande!
Per Cagliari va bene, per Milano devo vedere i costi dei biglietti per quel weekend.
vai Chris, Milan l'è un gran Milan !
Mitico Cris :lol: Sì sì pensavamo proprio a te :lol: Ma io so che tu sei presissimo a seguire il topic sull'Ucraina e ti era sfuggito questo :lol:
Ottimo ragazzi sardi, già siete in due e non è male; poi davvero ripescare Morkov (che tra l'altro ha fatto la storia del forum) e Bracco e Montecristo e magari spunta fuori qualche altro sardo...non sarebbe male.
Gring
Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mitico Cris :lol: Sì sì pensavamo proprio a te :lol: Ma io so che tu sei presissimo a seguire il topic sull'Ucraina e ti era sfuggito questo :lol:
Ottimo ragazzi sardi, già siete in due e non è male; poi davvero ripescare Morkov (che tra l'altro ha fatto la storia del forum) e Bracco e Montecristo e magari spunta fuori qualche altro sardo...non sarebbe male.
Gring
Ultima modifica di direttore il 01 Ottobre 2014, 10:49, modificato 1 volta in totale
Cari forumisti, cresce l'emozione per il decennale :D Ieri è scaduto il primo termine. A questo punto eliminiamo Roma (nessuna adesione ufficiale è giunta oltre alla disponibilità di Sorrento76). Confermiamo Milano, San Pietroburgo, Mosca, Cagliari, Triveneto. Solo clamorose sorprese o adesioni in massa potrebbero far rientrare sedi adesso scartate. In queste ore prenoteremo (se disponibile) il ristorante Podkova per sabato 22 novembre. Tra oggi e domani faremo con lo staff alcune valutazioni tecnico-organizzative e vi daremo tempestiva comunicazione :smt045 Forza e viva il Forum Russia-Italia :rus :ita:
Al momento:
Cagliari: Abak; Chrys
Al momento:
Cagliari: Abak; Chrys
Ultima modifica di direttore il 01 Ottobre 2014, 10:49, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13 Successivo
Pagina 11 di 13