| Autore |
Messaggio |
Batir
Rank7

|
 Re: Ennesimo Annuncio Matrimonio......:-)
Tanti auguri anche da parte di mio marito  !
Perche'? Da parte tua no?
|
#21 09 Ottobre 2010, 18:05 |
|
 |
Larysa
|
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio] Larysa ha scritto: [Visualizza Messaggio] Tanti auguri anche da parte di mio marito !
Perche'? Da parte tua no?
BATIIIR....non saprò bene l'italiano ma ANCHE significa assieme !
|
#22 09 Ottobre 2010, 18:13 |
|
 |
Batir
Rank7

|
|
#23 09 Ottobre 2010, 18:18 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Caro Sorrento, da quanto si apprezza leggendo i tuoi post credo che stai finalmente per raggiungere uno dei momenti più attesi e felici... ne sono felice anch'io per te e ti auguro, intanto di portare a termine le pratiche burocratiche nel modo più semplice possibile, e poi di proseguire con uno splendido futuro insieme a Katia!
Auguri!!!!!!!!
P.S.
quest'anno davvero incredibile.... se continua così mi sa che finiscono le donne libere in Russia 
Ringrazio tanto anche Iogenesi,Larysa e te,caro Piggi!
Dici bene!Quando,tempo fa,postai il mio primo intervento su questo forum,al quale ora con estremo piacere do questa notizia,forse ancora non pensavo neppure che questo momento sarebbe poi arrivato vicino al compimento.
Ci arrivo in un momento molto particolare della mia vita,in un anno un cui,per la prima volta da quando conosco il mondo del lavoro,mi sono allontanato da quanto mi apparteneva prima per affacciarmi su una professione diversa,correre nuovi rischi,avere altre preoccupazioni accompagnate da speranza.Il tutto con la persona che amo al fianco,un vero dono di Dio che mi aiuta a migliorarmi giorno per giorno.
Per le pratiche,diciamo di aver cominciato bene vista la rapidita' della cosa allo Zags,poi il resto lo faremo passo dopo passo,armandoci di santa pazienza
Grazie ancora
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#24 09 Ottobre 2010, 18:37 |
|
 |
braveheart
Rank1

|
Tantissimi auguri a te e la tua futura moglie....da uno che e' passato per lo zags n.4 qualche mese prima di te..oh che emozione...
|
#25 09 Ottobre 2010, 21:39 |
|
 |
Bes
Rank6

|
Mi aggiungo alla fila degli auguri per te e la tua futura sposa Katya!
Avete scelto un bel mese per sposarvi a Mosca, io e la mia di Katya ci siamo sposati il 26 Dicembre
Mi raccomando, comprate il filmino del vostro matrimonio che vi gireranno allo Zags
, sarà un bel ricordo
|
#26 09 Ottobre 2010, 22:21 |
|
 |
rickdreams
Rank2

|
Tantissimi auguri caro Sorrento!! Concludiamo questo anno di matrimoni con il botto!
|
#27 09 Ottobre 2010, 22:56 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Ringrazio dal profondo del cuore anche voi mitici Brave e Chrys e caro Rick!!Esatto, concludiamo sparando i tricchi tracchi
Il filmino lo compro eccome......
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#28 10 Ottobre 2010, 10:29 |
|
 |
Mariupol
Rank3

|
Caro Sorrento, auguroni sinceri per questo grande passo a te e a Katya. Il prossimo raduno del Forum vedrà un sacco di nuove coppie e di nuove amicizie! Ураааа!!! Luca&Natasha
|
#29 10 Ottobre 2010, 11:27 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
era ora sorrento !!!
mettitti la superpippo sotto l' abito perche a dicembre fara' freschino
in bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
____________ ********************************************************
|
#30 10 Ottobre 2010, 11:34 |
|
 |
MarioC86
Rank1

|
Caro Sorrento, da quanto si apprezza leggendo i tuoi post credo che stai finalmente per raggiungere uno dei momenti più attesi e felici... ne sono felice anch'io per te e ti auguro, intanto di portare a termine le pratiche burocratiche nel modo più semplice possibile, e poi di proseguire con uno splendido futuro insieme a Katia!
Auguri!!!!!!!!
P.S.
quest'anno davvero incredibile.... se continua così mi sa che finiscono le donne libere in Russia 
Ringrazio tanto anche Iogenesi,Larysa e te,caro Piggi!
Dici bene!Quando,tempo fa,postai il mio primo intervento su questo forum,al quale ora con estremo piacere do questa notizia,forse ancora non pensavo neppure che questo momento sarebbe poi arrivato vicino al compimento.
Ci arrivo in un momento molto particolare della mia vita,in un anno un cui,per la prima volta da quando conosco il mondo del lavoro,mi sono allontanato da quanto mi apparteneva prima per affacciarmi su una professione diversa,correre nuovi rischi,avere altre preoccupazioni accompagnate da speranza.Il tutto con la persona che amo al fianco,un vero dono di Dio che mi aiuta a migliorarmi giorno per giorno.
Per le pratiche,diciamo di aver cominciato bene vista la rapidita' della cosa allo Zags,poi il resto lo faremo passo dopo passo,armandoci di santa pazienza
Grazie ancora
Sono contento per te! Sei un grande! Chi non risica non rosica E penso che allo stesso tempo sei un esempio da seguire per chi magari vuole provare ma è un pò impaurito da queste nuove realtà! Io fra una settimana sono a Mosca, so già quanto sia grande, ma se c'è modo di beccarsi ti offro da bere volentieri!!!!
|
#31 10 Ottobre 2010, 16:01 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
E grazie anche a voi di cuore cari Luca&Natasha e a te Lcipo.Oh certo,magari la calzamaglia alla militare.Io il vestito me lo prendo leggero,poiche' poi dovro' rindossarlo giu' a casa alla cerimonia che faremo il prossimo giugno.A proposito,poi per che volesse sbirciare,dalle mie parti festeggeremo qui
http://www.hoteldelfino.com/ru/
|
#32 10 Ottobre 2010, 17:00 |
|
 |
braveheart
Rank1

|
Avete gia' deciso dove vivrete italia o russia?
|
#33 10 Ottobre 2010, 20:22 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Avete gia' deciso dove vivrete italia o russia?
Oh guarda Brave,a noi la situazione e' un po' particolare visto l'attivita' che stiamo cercando, con fatica,di portare a buon termine qui a Mosca.Diciamo che sara' un po' un bel viaggio,cosa che a me non dispiace(mio padre lo ha fatto per 40 anni a fianco a mia madre).Base a Mosca e il sottoscritto che ogni tot scende giu' poiche' e' anche necessario per il lavoro,accompagnato dalla signora quando si puo'.Fortunatamente la casa c'e' in entrambi i luoghi,non scocciamo nessuno
|
#34 10 Ottobre 2010, 21:06 |
|
 |
braveheart
Rank1

|
Bene in bocca al lupo per l'attivita'..lo so e' tosta aprire un attivita' a Mosca...sicuramente sara' un bel viaggio ma quando c'e' l ;amore tutto si supera,poi le donne russe sono forti e tenaci..
|
#35 10 Ottobre 2010, 21:45 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
sorrento auguri vivissimi...!! finalmente ....sono prp felice!!!
spero di rivederti un giorno...
|
#36 11 Ottobre 2010, 0:19 |
|
 |
mariano
Rank4

|
Sorrento, Tantissimi auguri anche da parte mia! :)
____________ Murmansk
|
#37 11 Ottobre 2010, 9:07 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
sorrento auguri vivissimi...!! finalmente ....sono prp felice!!!
spero di rivederti un giorno...
Ehi carissimo!Ti ringrazio molto!Certo,speriamo di beccarci quando sono in zona.Mi farebbe piacere eccome!
X Brave....si lo so e poi sai,pure per me cambiare aria ogni 45gg,che so,non puo' che farmi bene!
Sono abituato cosi' da piccolo
|
#38 11 Ottobre 2010, 9:09 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Sorrento, Tantissimi auguri anche da parte mia! :)
Grazie anche a te caro Mariano
|
#39 11 Ottobre 2010, 9:10 |
|
 |
Nika
Rank0

|
Un sincero augurio! Possiate ritrovare nella vita quanto avete desiderato nei vostri sogni.
|
#40 11 Ottobre 2010, 11:11 |
|
 |
|
|