| Commenti |
 Re: Info Ragazza Russa
|
ehehe ok allora mi devo rilassare un pochino
P.S. si con alcune italiane c'è da preoccuparsi sullo status economico 
Anche di alcune russe, portoricane, svedesi, cinesi, canadesi, brasiliane, dominicane, svizzere, ...
Ma sei mai uscito con una ragazza?
Andrea
|
|
ABAK [ 17 Gennaio 2012, 14:32 ]
|
 |
|
Lei possiede un cellulare che in italia è sui 400 euro, ha una connessione internet domestica, è figlia unica, possiede un cane e un gatto, sua madre è commessa e suo padre lavora nell'ambito delle costruzioni, vive a Novosibirsk ed ha fatto un viaggio nel sud della Cina a Sanya.
Dai dati in possesso al ministero dell'interno russo, questi sono grosso modo (dovresti indicarci se il gatto ed il cane sono di razza) i dati corrispondenti al profilo econimico della media delle ragazze russe. Una circolare, se non ricordo male si tratta della nota informativa n.25 del 2010 (quindi abbastanza recente), indicava come quantomeno anomalo e quindi degno di ulteriori accertamenti, un profilo che non comprendesse la frequentazione di spettacoli teatrali.
Volevo aggiungere un'altra cosa, lei mi manda sms dal suo cellulare, e dice di andare spesso al teatro.
A be' allora stai a posto.
Ultima modifica di invernorosso il 17 Gennaio 2012, 15:06, modificato 1 volta in totale |
|
invernorosso [ 17 Gennaio 2012, 15:03 ]
|
 |
|
|
haaaa se ci fosse il buon batir .................... lui si che saprebbe cosa dire .....
|
|
alexdaroma [ 17 Gennaio 2012, 15:41 ]
|
 |
|
ehehe ok allora mi devo rilassare un pochino
P.S. si con alcune italiane c'è da preoccuparsi sullo status economico 
e si dovresti rilassarti sei teso come una corda di violino, le ragazze russe non sono extraterrestri
approfondisci la conoscenza e poi farai le tue valutazioni
|
|
tonino86 [ 17 Gennaio 2012, 16:25 ]
|
 |
|
Volevo aggiungere un'altra cosa, lei mi manda sms dal suo cellulare, e dice di andare spesso al teatro.
Questo è strano. A Novosibirsk, come in tutta la parte Asiatica della Russia, non esistono teatri ne tantomeno reti telefoniche cellulari. Credo sia meglio aprire richiesta formale di indagine presso una qualsiasi sede di ambasciata Russa in UE.
|
|
Bes [ 17 Gennaio 2012, 16:58 ]
|
 |
|
Questo è strano. A Novosibirsk, come in tutta la parte Asiatica della Russia, non esistono teatri ne tantomeno reti telefoniche cellulari. Credo sia meglio aprire richiesta formale di indagine presso una qualsiasi sede di ambasciata Russa in UE.
Se la nonna le regala un quadro allora sono uccelli per diabetici!
|
|
davide82 [ 17 Gennaio 2012, 17:02 ]
|
 |
|
no no la nonna di mia moglie e' di novosibirsk e ci sono i cellulari
sui teatri non saprei
|
|
icipo76 [ 17 Gennaio 2012, 17:15 ]
|
 |
|
mi dispiace contraddire Chris, ma a Novosibirsk ci sono almeno 4-5 teatri...
Probabile che uno lo gestisce direttamente la nonna di Elena
Willow
|
|
WILLOWMASK [ 17 Gennaio 2012, 17:20 ]
|
 |
|
ucci ucci sento odor di scammerucci 
|
|
Batir [ 17 Gennaio 2012, 17:48 ]
|
 |
|
Ultima modifica di Speck il 17 Gennaio 2012, 17:53, modificato 2 volte in totale |
|
Speck [ 17 Gennaio 2012, 17:52 ]
|
 |
|
ecco magari dopo qualche mese, prima di progettare incontri..almeno guardatevi in web cam. Poi dipende pure come l'hai beccata...come?
Poi oh, trovatela di San Pietroburgo almeno la è una bella città  alle brutte se ti dà buca o è un bisonte visiti l'Hermitage i tak dalee...esli ona tebia sovsem raspustilas')
|
|
Marc85 [ 17 Gennaio 2012, 18:13 ]
|
 |
|
Io ti do semplicemente il benvenuto!
Poi e' un peccato che oggi si sia arrivati al punto che se si conosce una ragazza straniera si deve fare l'inventario di cosa abbia,e' il segno del decadimento di questo mondo.
Poka
Sarebbe divertente, interessante, e paradossale sapere se lei al momento sta facendo la stessa cosa... tipo ha casa di proprietà ma col muto, ha il suv ma in leasing, ha il telefonino di lusso ma un piano tariffario che non gli permette di messaggiare troppo...
DIAVOLO, SIAMO PERSONE! MICA LISTINI! SIAMO ANIME E CUORI, NON BILANCE E PORTAFOGLI!
Va bene prendere delle necessarie precauzioni, ma la paranoia è l'eutanasia di ogni amore nascente...
Quanto al discorso del teatro, la cultura teatrale è parte dell'animo di ogni vero russo, non arrivo a dire che fa parte della quotidianità, perché sarebbe esagerato, ma è assai più presente che da noi, dove il teatro spesso e volentieri viene giudicato una sbobba noiosa o un evento esclusivamente mondano...
I metri di paragone sono diversi...
|
|
solenero [ 17 Gennaio 2012, 18:53 ]
|
 |
|
|
ma di quale ragazza si sta parlando che e' un uomo che da diero il computer invia email per far abboccare i bambascioni morti di f*ga
|
|
Batir [ 17 Gennaio 2012, 19:05 ]
|
 |
|
|
Io sono pienamente d'accordo con Orion!!! Video chiamata è la soluzione migliore!!!! Se inizia a trovare scuse... Tipo non ho la web o altro!!! OCCHIO
Prova a chiederle contatto su facebook o VK
Comunque in bocca al lupo!!!!!
|
|
christian [ 17 Gennaio 2012, 19:12 ]
|
 |
|
Prova a chiederle contatto su facebook o VK
Comunque in bocca al lupo!!!!!
Da quanto sappiamo ha un suo profilo Facebook. Orion si era offerto di individuare il suo eventuale profilo su VK, ma io posso occuparmene al posto suo, così Orion non si disturba troppo... 
|
|
solenero [ 17 Gennaio 2012, 19:36 ]
|
 |
|
|
In caso di aiuto........
pure io sono iscritto su VK e anche la mia compagna.
Ciao ciao
|
|
christian [ 17 Gennaio 2012, 19:40 ]
|
 |
|
|
scusate la mia ignoranza, ma anche se l'amico la chiama in skype e la vedesse quale problema risolve??? gli scamer devono per forza uomini?? ripeto approfondisci la conoscenza e poi da solo farai le tue conclusioni
|
|
tonino86 [ 17 Gennaio 2012, 19:45 ]
|
 |
|
|
Può capitare che agenzie ti beccano su qualche sito di amore.. Incontri o simili .... Poi ti mandano foto ... Belle ......romantiche.... ti chiamano si parla tanto tanto!!! Poi un bel giorno ti dicono che vogliono venire da te e ti chiedono i soldi per il viaggio o anche di più .........
Il mal capitato invia i soldini poi...... L'amata non arriva!!!!!!!
Un contatto visivo per capire se chi ti parla e la stessa persona delle foto
Poi io sono diffidentissimo e forse esagero ma ...... Non si sa mai !!!!!!!!
|
|
christian [ 17 Gennaio 2012, 19:56 ]
|
 |
|
capisco...vabbè allora consigliamo all'amico di continuare la conoscenza e alla prima richiesta di soldi tagliare la corda 
|
|
tonino86 [ 17 Gennaio 2012, 20:00 ]
|
 |
|
|