Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

FINALMENTE NATY LAVORA
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio  

[quote:b372122396="gringox"][quote:b372122396="Cyberg69"]...dopo quasi due mesi di lavoro per la Swatch Italia in via Montenapoleone Natasha si è licenziata!!!
Basta sabati e domeniche da solo!!!
Ha trovato un bellissimo lavoro in oltrepò pavese, a Rivanazzano una trentina di Km da casa, ma facilmente raggiungibile con l'auto!
Il lavoro, facendo i dovuti scongiuri per scaramanzia, è proprio un sogno per lei!
Ufficio offerte della Valvitalia!

http://www.valvitalia.com/

Si occuperà  di contratti e offerte alle aziende del settore pertolio/energia(gasdotti/oleodotti)...
Figuratevi che le hanno chiesto se è disposta ad andare in Russia e rep. ex sovietiche!!!!
Naturalmente ha accettato con entusiasmo ed anche il contratto non è affatto male!!!

Scusatemi se vi ho tediato con questo raccontino, ma volevo condividere con voi la mia felicità  nel vedere realizzarsi piano piano tutti i sogni della mia Naty!

Un abbraccio atutti voi

C69[/quote:b372122396]

Beh che dire...veramente soddisfacente. Spperiamo che si trovi bene e che possa crescere in quell'ambiente. Complimenti.

gringox[/quote:b372122396]

GRAZIE GENERALE E A TUTTI QUANTI!

C69

Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi