Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Cosa Ne Pensate Di Questo Forum ?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cosa Ne Pensate Di Questo Forum ? 

Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]

molti forum precludono ai non registrati di leggere alcune sezioni (da noi per esempio l'album fotografico lo possono visualizzare solo i loggati), questo comporta di default che molti si iscrivono per curiosità leggono e poi amen, i famosi reader zero post, altri si iscrivono per vedere l'album fotografico,

Infatti credono che ci siano belle foto di donne poi trovano Morello in bici e gli passa la voglia di scrivere          

morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

etnadevil ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cari amici e non , navigando in questo bellissimo forum ho trovato un Topic con titolo I Topic Gemelli .(quello che scrivo non è una critica per chi ha postato questo topic ma per elogiare i nostri moderatori)........
dai nostri carissimi moderatori ..........  Consideriamo che abbiamo molti iscritti educati dato che io sin adesso non ho visto un topic dove risaltano insulti e brutte parole .................Forum 10+

Etnadevil, innazi tutto, la buona educazione insegna di rivolgersi alle persone per il nome (o nickname)!
Puoi chiamarmi Finna (se non ti dispiace)  
Il secondo: dividere gli utenti del forum in due parti, non è una buona cosa, tanto che non conosci nessuno di persona (per adesso) e può succedere, che le persone che ora chiami "cari" in realtà ti piaceranno meno di quelle "non".
Le lodi mielose, credo, sono meno costruttive di una buona critica.
Con le lodi non c'è un progresso, non si va avanti.
Un sorso di critica costruttiva (non per dare l'aria alla bocca), credo, che sia utile.
Per quanto riguarda insulti, ne abbiamo visti anche in diretta (qui non voglio nominare nessuno, perché coloro che li fanno, lo sanno).
Credo, che io nei miei più di 1000 post non ho mai insultato nessun utente del forum (tanto che ce n'erano da maggior parte i post seri, non "hihi" e "keke") e non merito il trattamento sprezzante.
Buona giornata a tutti!

Finna Invia Messaggio Privato

Ciao .. Finna mi dispiace e posso chiederti scusa se ti sei sentita parte in causa..Anche se già avevo scritto che non era nulla di personale..
Il post che ho aperto non era ne per quello che tu hai scritto in un eltro post e ne per fare una divisione di pareri o persone .. Ma era solo per sapere le opinioni degli iscritti.Cosa alquanto normale..
In secondo luogo io "credo" di essere abbastanza educato e questo non è un ribattere il tu dire,ma per chiarimento..Forse tu ti sei sentita coninvolta di ciò che ho scritto ma ritorno a dire CHE NON ERA NULLA DI PERSONALE  era solo un mio parere,se poi ognino di noi non possiamo dire ciò che pensiamo (sempre in maniera consona) allora questo forum non so fine a che punto sia naturale....
In ogni caso io rispetto le tue idee e penso che tu dovresti fare altrettanto..Per quando riguarda le critiche vedi un po tu...
Comunque ribadisco che non era nulla di personale....

etnadevil Invia Messaggio Privato

E SE MAGARI TI LEGGI TUTTO IL POST MAGARI COMPRENDI CIò CHE HO SCRITTO  

etnadevil Invia Messaggio Privato

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mancano i topic scritti in russo quindi vai a raccogliere solo quel target (per ovvi motivi limitato) di russi che sanno l'italiano e sono interessati all'italia. Anche per questo, dopo un pò gli argomenti sono sempre gli stessi... visti, scam, matrimoni, info documenti....

Anche io sono d'accordo con Rapisarda. Il numero dei russi che parlano italiano è limitatissimo.
potremmo creare una sezione sulle città italiane raccontate in russo (ihih)

speriamo che le nuove sezioni descritte ieri da Mystero riescano a colmare ed equalizzare il quantitativo di persone russe con quelle italiane.

Sono d'accordo anche con Finna: il forum deve essere utilizzato solo per il miglioramente dei proprio livelli di conoscenza generale del mondo e della cultura russa, tra le finalità del forum non ci sono litigare    , mandare a quel paese   , darsele    o "appiccicarsi"   , ma dobbiamo tutti volerci bene      e smetterla di distruggerci a vicenda  

viva il forum russia-italia.com  

Franceskovsky Invia Messaggio Privato HomePage AIM ICQ MSN Live Skype

Anche per me questo è l'unico forun a cui sono iscritto, quindi non ho un metro di comparazione. Tuttavia devo dire che mi trovo bene ed a mio agio. In passato ho avuto anche qualche discussione accesa, ma questo è naturale ed è legato al fatto di potere esprimere liberamente le proprie opinioni. Opinioni che, in quanto tali, non possono essere condivise da tutti, anzi.
Il forum mi è stato veramente di aiuto all'inizio della mia relazione con Kristina per risolvere i mille problemi di burocrazia che ogni coppia deve affrontare. E' stato meno utile per capire la mentalità e la cultura russa, forse perchè come fatto rilevare da altri utenti la presenza di russi è molto limitata. Più che altro il forum rispecchia la visione della Russia di italiani innamorati di questa terra (o innamorati di una donna russa   ). Per carità molti hanno una profonda conoscenza del mondo russo, alcuni vivono addirittura in Russia (o in Ucraina), ma rimangono e rimarranno pur sempre italiani. Ecco! Questo forse è un limite per il forum, mancano amministratori e/o moderatori russi.
Altro segno distintivo, e sicuro punto di forza, è la spinta a creare un forum reale, oltre che virtuale, sostenendo le occasioni di incontro.
Per quanto riguarda gli attuali amministratori e moderatori ho un ottima opinione di loro. In particolare ho un'eccelente opinione di Mystero. A tutti voi un affettuoso grazie.
Voto complessivo: 8

xmar Invia Messaggio Privato Skype

etnadevil ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao .. Finna mi dispiace e posso chiederti scusa se ti sei sentita parte in causa..Anche se già avevo scritto che non era nulla di personale........
In ogni caso io rispetto le tue idee e penso che tu dovresti fare altrettanto..Per quando riguarda le critiche vedi un po tu...
Comunque ribadisco che non era nulla di personale....

OK! Capito! Amici come prima!  

Finna Invia Messaggio Privato Skype

Franceskovsky ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mancano i topic scritti in russo quindi vai a raccogliere solo quel target (per ovvi motivi limitato) di russi che sanno l'italiano e sono interessati all'italia. Anche per questo, dopo un pò gli argomenti sono sempre gli stessi... visti, scam, matrimoni, info documenti....

Anche io sono d'accordo con Rapisarda. Il numero dei russi che parlano italiano è limitatissimo.

viva il forum russia-italia.com  

Tempo fa avevo proposto anche solo di iniziare ad inserire delle news in russo oltre a quelle già presenti in italiano... Insomma mettiamoci nei panni dei russi è come se io cercassi un forum russia-italia in russia e parlassero solo russo "stretto". Capenso una percentuale limitatissima delle parole mi potrei mai iscrivere?  

Davide Rap Invia Messaggio Privato

al forum darei un voto complessivo un 9 se lo merita tutto!!!!!!
comunque sono in TOTALE e PIENO accordo
con le parole di ERALDUSKA
i moderatori secondo me sono dei santi....
qualcuno andava bannato
quel qualcuno che si erigge a PROFESSORE.....
sputa sentenze....
letto il suo intervento mi ha fatto    
comunque a me l'epiteto di fascista e di idiota
non me lo scordo.....
e se si presenta l'occasione mi piacerebbe che me lo dicesse nel muso
invece che dalla tastiera.....
il suo pensiero su me.

FIGHTERS Invia Messaggio Privato

mmmmmmmmm mi dispiace più vedere questi scontri tra utenti che le critiche...   Capisco che i rapporti tra le persone non possono essere gli stessi per tutti i forumisti, ma non credo che sia il caso di continuare a darsi addosso nel forum.

Un pò mi sento interessato a questa discussione, e coinvolto in un modo o in un altro, se in passato invece di premere invio su un messaggio mi fossi fatto una doccia, molto probabilmente qualcosa oggi sarebbe diversa. mi spiace...

Comunque pur avendo simpatie e attenzioni per chi più chi meno, dipende poi anche dal grado di interazione che ho con i vari utenti, e parlo da Andrea non da Admin, quando scrivo da admin non guardo in faccia a nessuno ma solo perchè altrimenti tradirei il mio ruolo e le responsabilità che per passione ho, dicevo pur avendo le mie opinioni su post e postatori, credo che nel momento in cui si passa dal generale al personale, poi tutto è un pò inquinato da una voglia di riscatto, ma questo non aiuta mai proprio perchè quella situazione è la classica situazione che porta il forum ad essere solo virtuale, ed in quanto tale freddo e insensibile. Posso solo suggerire di portare avanti le relazioni che interessano di più, sarebbe stupido dire di essere tutti amici, solo la conoscenza reale può creare questo rapporto, ma vi prego (parlo al plurale in modo voluto), di evitare frizioni forti nel forum, una critica non fa male, ne a chi la fa ne a chi la riceve, ma che sia costruttiva, e mai personale.

Vi prego dunque di lasciar fuori dal forum, questioni personali, non perchè non ce ne frega nulla (alla fine sono nate nel forum), ma perchè poi dobbiamo intervenire e non è mai facile essere giudici, perchè non lo siamo, e comunque vanno le cose qualcuno ci resta sempre male.

Conosciamo bene le cose, ripeterle non serve, e quando vediamo certi post e ce lo comunichiamo nello staff la prima cosa che ci diciamo non è "mamma che rottura", ma " noooooo proprio ora che stavo per finire questa cosa per il forum" oppure "nooooooo ora che pensavo che tutto si era chiarito"...

Lo dico per esperienza, ogni cosa pubblica si amplifica sempre e supera quasi sempre il punto di non ritorno, se proprio non si trova un chiarimento privato, allora meglio decidere per altre relazioni.

Posso solo chiarire che in questo forum nessuno dello staff vuole far politica, io come gli altri abbiamo le nostre idee come chiunque altro, è normale che dai post prima o poi si capiscono, ma come si rispettano le altre, è giusto rispettare le nostre.

Posso assicurare che le fonti da cui traggo lo spunto per i miei post o sono istituzionali o di certo non sono legate al mio credo politico, e penso lo stesso per altri dello staff.

Abbiamo voluto questo forum per l'integrazione dei nostri due popoli, oggi più che mai serve una maggior integrazione nello stesso popolo italiano perchè spesso esiste più razzismo per colore politico che verso lo straniero e questa la dice lunga.

Siete liberi di credere in questo o quel partito, scrivere le vostre idee, ma non arriviamo al punto di limitarci in altre discussioni perchè queste poi degenerano, non aiuta nessuno.

Ok finisco, per non andare off topic, spero di esser stato chiaro, diteci pure tutte le critiche che volete, diteci che siamo mediocri o competenti, dateci le soluzioni per migliorare, ma non attaccatevi tra voi sul forum per favore.

Grazie

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

Scusate ma anche io sono indietro con la lettura dei topic e quindi rispondo solo ora.

Forum tutto! Le opinioni a questo proposito, qualunque esse siano, devono tenere in considerazione alcune riflessioni di imprescindibile importanza. Esse definiscono l’identità del forum russia-italia e ne ricostruiscono le origini. E lo “unicizzano” nel suo genere.

Perché il forum russia-italia ha questa impostazione? Perché ha il suo Codice regolamentare? Perché ha la sua storia scritta? Perché è così “appassionato” e vero? Perché è così amministrato e moderato? Perché è così equilibrato? Perché ha ancora così poca utenza russa? Perché pone un accento così marcato sull’aspetto o “strato” (come lo definiamo in russia-italia) reale? Etc…insomma tutto ciò che voi avete detto, esprimendo i vostri pareri, positivi o critici qualsiasi essi siano, riflette l’essenza di questa comunità e la sua identità.

Pensate solo una cosa: la comunità di russia-italia è nata da una base reale italiana – soprattutto, ma non solo, milanese-“longobarda” – formatasi come riflesso di un’ambiente virtuale, esistente prima di russia-italia. Già in questo particolare si può trovare la spiegazione dell’accento “italiano” maggioritario, rispetto alla componente russa. Oggi, la maggior parte dell’utenza è nuova o seminuova. Pochi sono coloro che provengono dalle origini; ciò nonostante questi pochi non solo rivestono posizioni di amministrazione o moderazione, bensì sono uniti, ben collegati (nonostante le distanze fisiche che li separano), mantengono una visione ed un’azione sinergica, sono sempre presenti ed attivi e si dedicano costantemente all’attività forumistica.

Ebbene, la spiegazione a tutti quei perché e alla situazione qui sopra esposta si ritrova ancora una volta nella storia del forum russia-italia. Sapete quanto io tenga alla storia, ma la mia non è solo retorica, poiché il risultato concreto lo abbiamo tutti sotto i nostri occhi! Sapete anche quanto la terminologia “gringhesca” illustri ed esalti queste motivazioni. Non si tratta solo di “Gringox-pensiero” e di iperbole stilistiche “gringhesche”, ma si tratta dell’essenza stessa della nostra comunità di russia-italia.
E dunque la storia del forum (i cui primi capitoli li potete trovare in “home” ed invito tutti a leggerla o rileggerla) ci illumina su quelli che sono i pilastri ideologici determinanti e fondanti la comunità di russia-italia: la vera passione russofila; lo “strato” reale; l’esigenza di ripristinare un ambiente “sano” dove condividere e sviluppare tale passione. Gli ultimi due possono essere definiti come il “contesto storico-ambientazionale particolare”.
Tre, dunque, elementi che sono emersi e sempre più massicciamente hanno diretto le menti, i cuori e l’azione di un gruppo di ragazzi, appasionati del mondo russo, che grazie all’ambiente virtuale si sono conosciuti, hanno stretto amicizia, hanno compreso che la loro passione non trovava un giusto appagamento nella realtà virtuale dove scrivevano ed hanno deciso di rifondare una nuova “scatola” virtuale, fondata, ideologicamnete, sulla “Idea” della vera passione russofila (che individualente ognuno sente, in conseguenza di diversi stimoli personali sani) e, metodologicamente, su uno “strumento” forum che, facendo tesoro della negativa esperienza precedente, sviluppasse un’impostazione ordinata, regolata da un codice di comportamento, equilibrata, libera, democratica e plurale nella gestione. In modo da poter garantire al tempo stesso facilità e chiarezza grafica, predisposizione allo sviluppo nel tempo e all’ammodernamento (soprattutto in direzione utenza russa), mantenimento del cordone ombelicale con le radici storiche, accento pressante sull’aspetto reale, apertura ad iniziative sociali, contributo concreto e frequente alle esigenze dei singoli riferite a questioni col mondo russo, ecc…

Ecco, dunque, o Forum – il significato della “Rivoluzione Morale” del 19 novembre 2004!! Giorno che poi è stato elevato a “Giorno del Ricordo” forumistico ed eletto a giorno della nascita di “russia-italia.com”! Giorno che festeggiamo ogni anno e che, soprattutto noi “antichi” membri ricordiamo con gioia e dolore, ma che deve essere considerato agli occhi di tutti, anche dei nuovi, per l’avvenire, quale punto di partenza di questa comunità russofila.

E dunque l’aspetto reale della comunità è fonte di azione sinergica e di unità concreta. Ecco ciò che differenzia noi da tante altre realtà virtuali, non solo russofile. Il fatto cioè che all’origine della Rivoluzione Morale e della costituzione di russia-italia vi è un movimento umano e reale di persone che si conoscono, che si sono confrontate e si confrontano, che si frequentano, che condividono un malessere comune, dato dalla situazione in cui vive la loro “russofilia” (all’interno del Vecchio Contenitore, cioè l’ambiente virtuale precedente a russia-italia) e che sentono un’esigenza concreta di reagire, fissando un obiettivo comune che ponga la sua essenza proprio sulla “sana” e vera russofilia. Obiettivo cercato, costruito, studiato nei minimi dettagli, realizzato e centrato pienamente nella Rivoluzione Morale forumistica!

Da quel momento quel gruppo di ragazzi rivoluzionari si è rimboccato le mani, dedicandosi con passione giorno e notte, ed ha impostato non una nuova comunità, bensì la “vera” ed unica comunità russofila, dando inizio al progetto virtual-reale di russia-italia.

Ed eccoci qui! A tre anni e mezzo da quel lontano novembre 2004 ne abbiamo fatta di strada, ma sappiamo che siamo solo all’inizio!!

Con questo, regazzi miei, concludo con l’auspicio che ognuno di voi, ognuno di noi dedichi il tempo necessario per leggere la storia del Forum, per comprendere le origini, gli sviluppi, le fasi, le persone…per percepire che questa comunità è viva e palpita di umanità!

Grazie al contributo di tutti, all’esperienza ed al tempo dedicato da chi si occupa maggiormente dello strumento forum sotto l’aspetto strutturale, grazie soprattutto alla fiammella della “Idea” russofila – principio motore ed ispiratore di questa comunità – grazie all’amicizia che si crea tra i membri delle cellule regionali e in generale tra tutti i membri della comunità, grazie al contributo di tutti quelli che apportano utilità e conoscenze e le condividono all’interno del forum, grazie alle diversità di ciascuno che – attraverso il principio della “unità plurale” – fanno sì che siano convogliate verso un obiettivo unico (cioè la diffusione, approfondimento e condivisione della russofilia)...insomma grazie a tutta questa serie di fattori, cresciamo, ci sviluppiamo, ci ampliamo, ci mettiamo in discussione e realizziamo quotidianamente il sogno e la missione di contribuire ad approfondire la conoscenza dei mondi russo ed italiano.

W IL FORUM RUSSIA-ITALIA!

W LA RIVOLUZIONE MORALE FORUMISTICA!

W LA NUOVA CONCEZIONE FORUMISTICA!

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Questo FORUM è il meglio che una persona possa avere dalla rete.
Bazzico molto tra vari forum, per trovare consigli, ricerche, appunti, o semplicemente un aiuto per risolvere un problema informatico. In nessuno di questi forum c'è l'organizzazione, la sicurezza di trovare una risposta, la sicurezza di essere preso in considerazione come c'è qua. I moderatori sono eccezionali, i fondatori sono dei geni. L'amministrazione è impeccabile. Come aspirante web-designer, anche l'aspetto grafico-amministrativo-gestionale ha davvero pochissime pecche. Da 1 a 10, il mio voto x questo forum è 9,99999999999999999999999999 .  
Complimenti a tutti!!!!!

Franceskovsky Invia Messaggio Privato HomePage AIM ICQ MSN Live Skype

Franceskovsky ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questo FORUM è il meglio che una persona possa avere dalla rete.
Bazzico molto tra vari forum, per trovare consigli, ricerche, appunti, o semplicemente un aiuto per risolvere un problema informatico. In nessuno di questi forum c'è l'organizzazione, la sicurezza di trovare una risposta, la sicurezza di essere preso in considerazione come c'è qua. I moderatori sono eccezionali, i fondatori sono dei geni. L'amministrazione è impeccabile. Come aspirante web-designer, anche l'aspetto grafico-amministrativo-gestionale ha davvero pochissime pecche. Da 1 a 10, il mio voto x questo forum è 9,99999999999999999999999999 .  
Complimenti a tutti!!!!!

Questo quadro mi ha fatto tornare indietro nei tempi dell'URSS, quando nel Palazzo dei Congressi del Cremlino si svolgevano diverse riunioni, congressi del PCUS.
Si applaudiva nello stesso modo, unanimemente, non si vedevano né errori né mancanza di rispetto al popolo, né libertà ecc. E dove siamo finiti, mi dite?
Di solito il millantamento non è una bella cosa per andare avanti e migliorare quello che abbiamo.
Cmq, non voglio coprire di rimproveri il forum, non li merita, ma neanche chiudere gli occhi, se c'è qualcosa, che non inquadra (secondo la mia opinione). Se la mia opinione non corrisponde con la linea generale del forum, c'è sempre Mystero che con calma spiega le cose e accetta con tolleranza quello che dico io o qualcun'altro del forum... C'è anche Gringox, i suoi post spesso pieni di romanticismo e ottimismo.... Gli applausi esagerati faranno ingessare il forum (come l'URSS), quello che non vorrei sinceramente....
A mio avviso le mie ultime parole sono il miglior voto per il forum...

Ultima modifica di Finna il 26 Aprile 2008, 17:33, modificato 1 volta in totale 
Finna Invia Messaggio Privato AIM ICQ MSN Live Skype

L'organizzazione dei topic e' ancora molto disordinata, spesso vengono postate nuove domande di argomenti gia' largamente discussi, anche solo pochi giorni prima, ma - frequentando la rete da piu' di un decennio - so che e' (mal)costume chiedere sempre una risposta ad hoc alla propria domanda, invece che leggere quello che e' gia' stato scritto.

Talvolta le discussioni sono un po' oziose e su temi relativamente poco significativi.

A parte questo, credo si stia facendo un buon lavoro.

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

devo dire che il forum e' molto buono, di alto livello, in confronto a tutti gli altri che ho visitato, si puo' parlare e confrontare con altri utenti, e ricevere informazioni.
vorrei farvi una domanda perche' avete depennato antomar?  c'e' qualcuno che me lo puo' spiegare?

zan Invia Messaggio Privato Invia Email Skype

zancle ha scritto: [Visualizza Messaggio]
devo dire che il forum e' molto buono, di alto livello, in confronto a tutti gli altri che ho visitato, si puo' parlare e confrontare con altri utenti, e ricevere informazioni.
vorrei farvi una domanda perche' avete depennato antomar?  c'e' qualcuno che me lo puo' spiegare?

Per vari motivi, e uno tra questi perchè lo aveva chiesto, ma credo in principal modo, perchè il forum ha delle persone che hanno delle responsabilità, queste erano contestate e attaccate ultimamente, e quindi c'era incompatibilità, poi si può parlare di altre mille cose, politica in primis e noi abbiamo un regolamento, se qualcuno non lo accetta, forse ci sono altre alternative e opportunità in rete.

Non condanniamo nessuno, non è giusto condannarci per cose che non abbiamo commesso, in passato abbiamo superato brutti momenti, da allora ci siamo dati delle regole, c'è molto da fare, ma come in ogni comunità c'è chi ha più responsabilità di altri (dicevo in un altro post, spesso ci capita di far notte fonda perchè il forum ha problemi, oppure a cercare una risposta per un utente e amico, e ci è capitato spesso di chiedere giorni di permesso dal lavoro per risolvere problemi al forum, e tutto questo gratuitamente), ogni forum serio in rete ha un regolamento che mette sullo stesso piano tutti gli utenti a cominciare dallo staff, il nostro è sulla linea, solo un pò più dettagliato a causa di vicende passate che ci hanno fatto pensare. Chi non accetta queste regole può continuare a frequentare il forum, però se le viola, è ripreso, se le continua a violare, continuaiamo a riprenderlo, poi però alla fine la pazienza finisce e si decide di chiudere il rapporto che ci univa.

Tutto qui, non sarebbe giusto aggiungere altro in pubblico perchè non ci può essere diritto di replica (utente sospeso), però se ti interessa altro posso dirti che non ne parleremo in pubblico per i motivi su esposti, però se ti fai un giro nel forum, pian piano potrai iniziare a capire, se poi serve altro mail e mp chiariranno ogni dubbio o in questo caso, mancanza di info.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Il forum va alla grande.
Ve lo dice chi lo ha creato dopo la rivoluzione forumistica.
Io ho creato Mystero e incuriosito Rapisarda in questa avventura.
Almeno non abbiamo banner del tipo "Basta con le pippe! Donne russe per tutti!" (dopo aver riempito il mio conto corrente) come in altri forum analoghi al nostro.
Come in ogni associazione esiste sempre un idolo, che qui leggo "fondatore, pazzo e spirolero", che non è altro che illazioni ad una persona che non la si è conosciuta di persona.
Fatevi un giro al prossimo raduno. ne vale la pena. Conoscerete quella parola chiamata "altruismo" e "socializzazione" che manca nel vostro scarno vocabolario e nella vostra malinconica vita.
Personalmente mi spiace per Antomar, ma non posso farci nulla. Ho consegnato pistola e distintivo tempo fa.
Morello è un grande: dicono che viva dentro al server. Si nutre di Megabytes tra una biciclettata e un'altra.
Concludendo è un grande forum. Lo lascerò solo quando leggerò un post del tipo: Salve! Mi presento, mi chiamo Claudiano, volevo sapere dove potrei trovare qualche sito con immagini di escort russe a poco prezzo o meglio gratis"

cagliostro Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live

cagliostro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il forum va alla grande.
Ve lo dice chi lo ha creato dopo la rivoluzione forumistica.
Io incuriosito Rapisarda in questa avventura.

onore al merito    ed un infinito ringraziamento alla persona che prima di tutte ha messo a disposizione dominio e spazio web permettendo la "grande travrsata"

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Cagliostro sono d'accordo per la tua creazione su me, ricordo ancora quante volte ti ho rotto le scatole perchè volevo inserire altre emoticons e avatar, ma c'è un errore, il Rapetto (ahimè) lo scovato io (lo so lo so Coriolano devo fare un milione di esercizi di ginnastica per questo mio errore   )...

Scherzi a parte, le critiche non ci dispiacciono, ma esser presi in giro o insultati no... Lo testimonia il fatto che tutte le critiche suggerimenti (a cominciare da quelle mosse da Finna che ringrazio) sono state tutte ascoltate e moltissime sono state realizzate (pulizia dei post, off topic vari, avvisi di post non conformi al regolamento, rapporti tra utenti, ecc).

Certo non vogliamo solo complimenti, e non ci ingesseremo mai, perchè non esistono gessi o protesi per i cuori delle persone che hanno passione. E non permetteremo mai che nessuno ci ingessi. Ciò che ha detto cagliostro nell'ultima frase, e cioè il timore che il nostro forum possa diventare una agenzia matrimoniale o peggio di incontri per fini strani, non avverrà mai, incontri e conoscenze grazie al nostro forum, saranno solo sane, mai escort o simili, perchè crediamo che la russia non sia solo gambe e fianchi, ma sia dentro di noi più di una fiamma di passione, più di una sorgente di sentimenti, è una parte di noi, che non ingesseremo mai, che non amputeremo mai.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

il bamboccione ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' come essere al bar, le solite chiacchere tutte le sere,i soliti polveroni, i soliti avventori e parlano sempre i soliti quattro gatti.
L'Oste (il fondatore-il pistolerox per capirci) un pazzo scatenato che secondo me non ci crede neanche lui a quello che scrive perche' quando arriva alla fine dei suoi messaggi non si raccapezza piu' neanche lui.
I camerieri (i moderatori) che danno una botta al cerchio e una alla botte per non scontentare nessun cliente.
Quando qualcuno e' particolarmente alticcio lo invitano, con calma, alla moderazione ma raramente mettono qualcuno alla porta per cui la domanda e': dove e' finito Antomar? L'unico solista, la voce fuori dal coro.

Come hai notato anche tu, Antomar è uno di quei "CASI RARI" contrariamente a quello che tu scrivi, in cui uno viene invitato a non frequentare più il forum. Le motivazione le hanno chiaramente spiegato i moderatori  meglio di me e di te (che, a come sembra, hai avuto qualche problema e ti eri defilato....) Dare dello scemo o pazzo scatenato a qualcuno, e considerare gente da osteria i soliti quattro gatti che frequentano il forum, è poco gentile, e il fatto che non ti abbiano bannato, significa che anche le voci fuori dal coro possono  liberamente circolare. Però un po di educazione sarebbe gradita.

ssia Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Lista Permessi