il mese prox usero ali italia
vediamo........................
in quanto a che sia + cara... questo non e- vero....
forse non è la più cara di tutte, ma io raramente ho trovato dei prezzi o offerte veramente vantaggiose, anche adesso per esempio (ma è stato lo stesso l'anno scorso) per andare da a Mosca con un volo diretto da Milano il prezzo migliore dell'alitalia che ho trovato è 340 euro A/R, penso che è tanto, ho preso il biglietto con la lufthansa e ho speso 195 A/R (e io non guardo mai all'ultimo momento le offerte dei voli di solito) l'anno scorso lo stesso sempre con la lufthansa (ed era la compagnia aerea che andavo a vedere per ultima dopo le altre)... se alitalia facesse costi un pò di più accessibili la sceglierei sempre.
la ripieglieresti dopo che ti hanno perso il bagaglio 2 volte su 2?

no, non la riprenderei certo, ma non è il bagaglio che ti possono perdere la cosa principale, ma il costo, fin'ora guardandomi sempre intorno ho trovato da altre sempre costi inferiori o più abbordabili rispetto ad alitalia oppure buone offerte, a volte con altre compagnie può esserci qualche scalo da fare, ma per me non è un problema se il costo è ragionevole
...si il volo con la lufthansa non è diretto, faccio scalo a francoforte, ma parto da bologna, in totale il volo mi dura circa 5 ore
se devo raggiungere Milano da bologna devo partire molto ma molto prima, mi durerebbe di più, ma la cosa non giusta per me è un volo interno di alitalia che costa come un volo internazionale e a volte anche di più...