Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

E Per Le Donne Su Internet Che Rischio C'e'?

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: E Per Le Donne Su Internet Che Rischio C'e'? 

esistono 2 cose in rapporti:
1) amore vero
2)tutto altro: la cerca di qualcuno per non essere soli,  soldi, sesso per una notte o non, depressione, etc.

1) puo essere in Internet; vedere la foto; vedere 1 minuta;  sentire la voce; lavorare insieme, etc.
2)cominciano le valutazioni delle prestazioni, il gioco di 2 ego - 1 vincera.

Olga B - Profilo Invia Messaggio Privato  
Olga B [ 15 Febbraio 2009, 8:41 ]

Commenti

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non so con chi ce l'avevi nel resto del tuo intervento ma forse non hai capito il senso delle mie domande sull'appartamento.

Le ho capite eccome. E' logico che a seconda della nazione che uno gira e a seconda dei casi, perchè nazione che vai prezzi che trovi, può essere più economico l'appartamento dell'albergo, ma siccome siamo in un altro tema, uno l'appartamento per cosa lo prende??? Ti sei anche autorisposto per cui concludo qua perchè volevo semplicemente rispondere alla Furbetta anche perchè queste tematiche più di tanto non mi interessano. L'unico mio interesse è farmi delle grasse risate nel vedere che ci sia ancora gente che pone quesiti più tutto il resto per via del tiraggio del ramo che credevano rinsecchito e con la conseguente voglia di scaricare le noci solo per aver visto una stafigona (tanto per usar il loro linguaggio) in foto. Ma alla fine non so se rider loro dietro o compatirli.  Per il cervello ormai atrofizzato che si ritrovano.....forse è meglio lasciarli nel dubbio.

Ultima modifica di Speck il 15 Febbraio 2009, 9:55, modificato 3 volte in totale 
Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 15 Febbraio 2009, 9:50 ]

invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

A prescindere che se si  va' li facendo questi calcoli si inizia con il piede sbagliato secondo me, per il resto ti quoto ed aggiungo che piuttosto che l'albergo e preferibile prendere un appartamento, tra le altre cose serve per risparmiare e sentirsi meno 'in vacanza' e piu' immersi nella realtà locale.

Aspetta, ho sbagl termine, diciamo SCRUPOLI?  

Però c'è da aggiungere un particolare: DOPO QUANTO TEMPO SI PARTE PER INCONTRARLA?

Nonostante il signor SPECK continui a farsi grandi risate (buono: perchè ridere fa benissimo alla salute   ), fare di tutta un'erba un fascio (tipico dei sui interventi QUI), il quale non certo contribuisce ad analizzare l'argomento (che, volenti o nolenti, è un fenomeno reale e diffuso, e in quanto tale , è interessante da capire in tutti i suoi aspetti),
NON è che si viaggia per incontri-scommesse 4, 5, volte all'anno con 4, 5 ragaze diverse!!:
In questo caso darei ragione a sapa e a speck, essendo + vicino al loro punto di vista.

Ma se sono rose, non possono che essere CON UNA ED UNA SOLA, fino a un punto di APPASSIMENTO o di FIORITURA di quelle rose.
E aggiungo pure: un ragazzo SVEGLIO, INTELLIGENTE, lo capisce, dopo MESI, se una FINGE o meno.
Una non puo fingere in un certo modo, SEMPRE, perchè TU,sveglio e intelligente, FARAI DI TUTTO per farle commettere l'errore che la tradisce...e se non è un'attrice ds PREMIO OSCAR, e non è UN AGENTE DELLA C.I.A (ops ex-KGB   ), se FINGE L'errore lo commetterà ----> per questo NON BISOGNA MAI ESSERE AFFRETTATI

Per come sono io, per come mi relaziono io, per cosa esigo io, se io dovessi decidere di conoscere una ragazza che vive lontano, PARTO COI PRESUPPOSTI, non parto allo sbaraglio.
E ognuno hai i suoi soggettivi.

Alred - Profilo Invia Messaggio Privato  
Alred [ 15 Febbraio 2009, 10:43 ]

rimma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
esistono 2 cose in rapporti:
1) amore vero
2)tutto altro: la cerca di qualcuno per non essere soli,  soldi, sesso per una notte o non, depressione, etc.

1) puo essere in Internet; vedere la foto; vedere 1 minuta;  sentire la voce; lavorare insieme, etc.
2)cominciano le valutazioni delle prestazioni, il gioco di 2 ego - 1 vincera.

e quando ci dormi insieme??? non mi pigliare per scemo/maleducato, voglio sapere se dopo lo skype/chat/webcam/etc... il primo incontro presuppone che passerai la notte insieme a lui.
Esempio pratico: tu donna sei di Mari-El, vai a incontrare il tuo tipo a Mosca, ti prenoti una stanza singola o sai da subito che passerai la notte con lui?

PS. sarà pure uno stereotipo cara Rimma, ma in questo Paese, chi si metta alla ricerca di una partner straniera via russa è solitamente uno sfigato. Rimma, ti posso assicurare che nessun italiano decente (culturalmente, fisicamente, psicologicamente, professionalmente, etc...) si mette a cercare una tipa sul web così tanto per fare. E' un comportamento che spesso implica solitudine/depressione/etc... Poi tu mi pari abbastanza adulta: secondo te perchè un uomo italiano che magari NON E' MAI STATO IN RUSSIA/NON HA UNA CULTURA SOPRA QUESTO PAESE/ETC... si mette IMPROVVISAMENTE alla ricerca di una russa?
E perché tante russe cercano i partner su internet e li cercano straniere? Perchè le realtà dei bride tours hanno presso piede soprattutto in Russia ed Ucraina?

PSS. Speck perchè è solo l'uomo ad essere fallito? secondo me lo è anche la Russa che si mette bramosamente a cercare un partner italiano per magari quello che ha sentito dire*

*conosco una russa acculturatissima e davvero che vive qui. dopo 4 anni in Italia ammette che sebbene gli Italiani sono molto più carini/simpatici/etc... ha smesso di sperare in qualcosa di serio e dice che i Russi già a 25anni sono molto più uomini degli italiani.

SaPa - Profilo Invia Messaggio Privato  
SaPa [ 15 Febbraio 2009, 10:48 ]

Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

A prescindere che se si  va' li facendo questi calcoli si inizia con il piede sbagliato secondo me, per il resto ti quoto ed aggiungo che piuttosto che l'albergo e preferibile prendere un appartamento, tra le altre cose serve per risparmiare e sentirsi meno 'in vacanza' e piu' immersi nella realtà locale.

Aspetta, ho sbagl termine, diciamo SCRUPOLI?  

Però c'è da aggiungere un particolare: DOPO QUANTO TEMPO SI PARTE PER INCONTRARLA?

Nonostante il signor SPECK continui a farsi grandi risate (buono: perchè ridere fa benissimo alla salute   ), fare di tutta un'erba un fascio (tipico dei sui interventi QUI), il quale non certo contribuisce ad analizzare l'argomento (che, volenti o nolenti, è un fenomeno reale e diffuso, e in quanto tale , è interessante da capire in tutti i suoi aspetti),
NON è che si viaggia per incontri-scommesse 4, 5, volte all'anno con 4, 5 ragaze diverse!!:
In questo caso darei ragione a sapa e a speck, essendo + vicino al loro punto di vista.

Ma se sono rose, non possono che essere CON UNA ED UNA SOLA, fino a un punto di APPASSIMENTO o di FIORITURA di quelle rose.
E aggiungo pure: un ragazzo SVEGLIO, INTELLIGENTE, lo capisce, dopo MESI, se una FINGE o meno.
Una non puo fingere in un certo modo, SEMPRE, perchè TU,sveglio e intelligente, FARAI DI TUTTO per farle commettere l'errore che la tradisce...e se non è un'attrice ds PREMIO OSCAR, e non è UN AGENTE DELLA C.I.A (ops ex-KGB   ), se FINGE L'errore lo commetterà ----> per questo NON BISOGNA MAI ESSERE AFFRETTATI

Per come sono io, per come mi relaziono io, per cosa esigo io, se io dovessi decidere di conoscere una ragazza che vive lontano, PARTO COI PRESUPPOSTI, non parto allo sbaraglio.
E ognuno hai i suoi soggettivi.

guarda io esulavo per una volta dal discorso scam/puttanieri/etc... se ci sono dei buoni presupposti la donna russa sa che dormirà con te la prima notte o si tutela in qualche modo? perchè dici che non ci può essere ripensamento? insomma se i 2 soggetti sono normali (non guidati dalla disperazione) possono anche non piacersi...

SaPa [ 15 Febbraio 2009, 10:52 ]

ancora GENERALIZZAZIONI   (commento sul tuo su RIMMA).

Ok, rispondo al commento sul mio post:

OVVIO CHE CI POSSONO ESSERE ripensamenti, MA NON il primo giorno, semmai nei giorni seguenti dove POSSONO EMERGERE cose non positive che fanno arretrare lò uno o l'altra.

Diamine, come puoi partire al BUIO?? ovvio che prima ci devono essere dei presupposti.
Insomma, vi piacete, anche fisicamente, e almeno che uno non è un trasandato, perchè dovrebbe essere differente quando ci si vede? ESSITE LA WEBCAM, quell apparecchio tecnologico che permette di VEDERSI.
Vuoi mettere sul piano fisico? ok, se uno dice che fa sport, etc.. e poi invece e un flaccido: cazzi suoi ke ha mentito.
Se uno dice che si cura, che tiene all igiene etc, e poi è un trasandato: CAZZI SUOI.
Tutte le bugie dette prima, avranno il loro epilogo dal vivo.

Sul resto del discorso, sorvolo, perchè siamo come il giorno e la notte.

Ultima modifica di Alred il 15 Febbraio 2009, 11:00, modificato 1 volta in totale 
Alred [ 15 Febbraio 2009, 10:52 ]

Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusate, mi viene in mente una cosa: poveri "polli" di tutte le nazioni cascate nelle trapole delle russe maliziose ce ne sono. ma le ragazze russe nelle trapole degli italiani ce ne sono? non c'e' nessun pericolo?

Di trovare un Morello e fare un bellissimo Sasha

morello [ 15 Febbraio 2009, 10:59 ]

ancora GENERALIZZAZIONI  

ancora minchiate? la generalizzazione è componente delle scienze sociali, non vedo perchè non utilizzarla.

poi sai i fatti che fanno venire un sospetto o due sono sempre più forti...
per esempio nessuno mi spiega come mai molte di queste fanciulle non vengono 1)da Mosca o da Pietroburgo 2)da condizione economiche medio/medio-alte 3)gli italiani che vanno a ruba in Russia non vanno a ruba in Italia

SaPa [ 15 Febbraio 2009, 11:00 ]

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusate, mi viene in mente una cosa: poveri "polli" di tutte le nazioni cascate nelle trapole delle russe maliziose ce ne sono. ma le ragazze russe nelle trapole degli italiani ce ne sono? non c'e' nessun pericolo?

Di trovare un Morello e fare un bellissimo Sasha

quindi consiglieresti ad altre russe di mettersi alla ricerca di un partner via web?

SaPa [ 15 Febbraio 2009, 11:01 ]

ancora GENERALIZZAZIONI  

ancora minchiate? la generalizzazione è componente delle scienze sociali, non vedo perchè non utilizzarla.

poi sai i fatti che fanno venire un sospetto o due sono sempre più forti...
per esempio nessuno mi spiega come mai molte di queste fanciulle non vengono 1)da Mosca o da Pietroburgo 2)da condizione economiche medio/medio-alte 3)gli italiani che vanno a ruba in Russia non vanno a ruba in Italia

sai quante russe chattano?ovvero usano social network? Una percentuale sul totale molto bassa.
Di queste, sai quante gliene frega di fare amicizia con stranieri? Uan percentuale bassa.
Di quelle che chattano per chattare e basta? Una percentuale molto alta.

I social network esistono e basta. Non puoi tornare indietro, è un nuovo mondo di fare società, al pari di
frequentare un corso di teatro, o di uscire per locali, etc etc etc.
Accorcia le distanze. C'è di tutto, proprio come nella vita cosidetta reale.
Spetta sempre all individuo discernere, come nella vita reale.
Se uno vuole fare (e puo fare) il puttaniere, non ha certo bisogno di cercare ragazze lontane.
Se uno vuole farsi una sana s........ata, non ha certo bisogno di andare a cercare ragazze lontane.
Se uno è bruttino, o è imbranato con le ragazze, lo sarà anche con le russe! Ergo troverà russe sfigate o approffitatrici.

Ci concedi, caro SAPA, di pensare che statisticamente parlando (posto ke tu consideri solo l'approccio statistico), le russe come PERSONE mediamente sono MIGLIORI delle italiane?
Che è MENO RARO trovare nelle ragazza russe quello che ogni uomo cerca in una donna?
MENO RARO.
Ce lo concedi? O ci tratti tutti come sfigati, come polli, come frustrati, come come come.

Alred [ 15 Febbraio 2009, 11:15 ]

Vorrei contribuire a questa discussione con qualche riflessioni,

La corrente principale di pensiero parte dal presupposto che chi cerca, visto che ha più soldi (nella maggior parte dei casi), ha diritto a pensare che la persona cercata sia una truffatrice, disonesta, e via dicendo.  Questo in gergo sportivo si chiama “falsa partenza”.

Internet è un mezzo di comunicazione uguale agli altri, non lo devo insegnare io, ma con un potere enorme di diffusione. Chi usa internet per questi scopi, fa lo stesso che facevano i nostri nonni con gli annunci sui giornali quando cercavano moglie, magari nel paese accanto. La differenza è che con internet si arriva molto più distante e a un numero maggiore di persone.

Anche con gli annunci sui giornali c'erano le fregature, posso immaginare. Anzi, ci sono sempre state finte agenzie, gente furba (mi scuso con la nostra “furba” che invece è molto in gamba!) che ottenevano guadagni illeciti sfruttando la debolezza e solitudine di alcune persone. Ma moltissime relazioni sono andati a buon fine.

Bisogna capire che non tutte le persone sono aperte e disinibite, quindi con facilità di rapporto interpersonale, hanno bisogno di un aiutino per incontrarsi. Allora Internet compie una funzione sociale importante per migliaia di persone.

Poi ci sono quelli che girando in internet si incontrano casualmente con qualcuna/o che li piace e nasce una vera conoscenza intensa e bella.  

Io avevo un atteggiamento difensivo fino a che in giro per la Russia ho conosciuto una donna che mi ha fatto cambiare idea. Ma non mi tormento quotidianamente pensando se quella volta che la ho visto lei si è messa davanti a me a posta per intrappolarmi, per spelarmi gli ultimi soldi, o quant'altro.

Sono io che mi chiedo sempre, ma lei mi merita veramente? Sono alla altezza di farla felice, visto il sacrificio che comporta la distanza, e le rinunce che deve fare?

Ragazzi, non ci sono esseri umani che valgono di più ne quelli che valgono di meno, siamo essere umani e basta. Coi tempi che corrono, l'individualismo ormai e la regola, è giusto che ognuno voglia vivere bene, in compagni di una persona che ti vuole bene.

pochi_rubli - Profilo Invia Messaggio Privato  
pochi_rubli [ 15 Febbraio 2009, 11:17 ]

pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La corrente principale di pensiero parte dal presupposto che chi cerca, visto che ha più soldi (nella maggior parte dei casi), ha diritto a pensare che la persona cercata sia una truffatrice, disonesta, e via dicendo.  Questo in gergo sportivo si chiama “falsa partenza”.
Internet è un mezzo di comunicazione uguale agli altri, non lo devo insegnare io, ma con un potere enorme di diffusione. Chi usa internet per questi scopi, fa lo stesso che facevano i nostri nonni con gli annunci sui giornali quando cercavano moglie, magari nel paese accanto. La differenza è che con internet si arriva molto più distante e a un numero maggiore di persone.

Anche con gli annunci sui giornali c'erano le fregature, posso immaginare. Anzi, ci sono sempre state finte agenzie, gente furba (mi scuso con la nostra “furba” che invece è molto in gamba!) che ottenevano guadagni illeciti sfruttando la debolezza e solitudine di alcune persone. Ma moltissime relazioni sono andati a buon fine.

Bisogna capire che non tutte le persone sono aperte e disinibite, quindi con facilità di rapporto interpersonale, hanno bisogno di un aiutino per incontrarsi. Allora Internet compie una funzione sociale importante per migliaia di persone.

Poi ci sono quelli che girando in internet si incontrano casualmente con qualcuna/o che li piace e nasce una vera conoscenza intensa e bella.  

Io avevo un atteggiamento difensivo fino a che in giro per la Russia ho conosciuto una donna che mi ha fatto cambiare idea. Ma non mi tormento quotidianamente pensando se quella volta che la ho visto lei si è messa davanti a me a posta per intrappolarmi, per spelarmi gli ultimi soldi, o quant'altro.

Sono io che mi chiedo sempre, ma lei mi merita veramente? Sono alla altezza di farla felice, visto il sacrificio che comporta la distanza, e le rinunce che deve fare?
Ragazzi, non ci sono esseri umani che valgono di più ne quelli che valgono di meno, siamo essere umani e basta. Coi tempi che corrono, l'individualismo ormai e la regola, è giusto che ognuno voglia vivere bene, in compagni di una persona che ti vuole bene.

in particolare quanto sottolineato

Alred [ 15 Febbraio 2009, 11:20 ]

pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Alred l'ha gia' fatto ma io ripeto lo stesso

Furba - Profilo Invia Messaggio Privato  
Furba [ 15 Febbraio 2009, 11:47 ]

fare di tutta un'erba un fascio (tipico dei sui interventi QUI), il quale non certo contribuisce ad analizzare l'argomento (che, volenti o nolenti, è un fenomeno reale e diffuso, e in quanto tale , è interessante da capire in tutti i suoi aspetti),

Non volevo intervenire ma purtroppo sono costretto.
Inanzitutto non ho mai fatto di tutta un'erba un fascio, e non lo faccio quasi mai, se leggi bene il mio intervento come del resto altri miei interventi che ti possono condurre a pensare a ciò, non so che dirti, ma rimanendo in tema per non uscire dai binari ho pure scritto:
"poi ci possono essere quelle situazioni strane dove magari dalla semplice amicizia nel scambiare di tanto in tanto due parole, ci si incontra per conoscersi e chissà magari scoppia l'amore come a qualcuno del forum è capitato."
se questo per te è di fare tutta un'erba un fascio beh non so cosa dirti.

Analizzare l'argomento? La mia analisi è semplice e lineare: Se ci sono donne, che io adoro tantissimo, che chiedono soldi, indifferentemente che esse siano donne/uomini, vuol dire che ci sono tanti polli, tanto per usare l'aggettivo di furba perchè se dovessi utilizzare uno dei miei aggettivi potrei andare molto sul pesante, per cui ognuno se le cerca e se le trova ed è giusto che costoro, riferito alle belle ragazze che tempestano internet di meravigliose foto degne delle più famosa top model, ci siano ed esistano per via della frase in latino da me coniata.
Se poi per caso ti rode perchè involontariamente ti senti inserito nel calderone, non so che dirti.
Sinceramente e con tutto il cuore, queste sono argomentazioni che proprio non mi interessano. Ho un mio punto di vista, giusto o sbagliato che esso sia, come altri hanno i loro punti di vista, giusti o sbagliati che essi siano.
Se voglio conoscere delle ragazze, scambiare con loro due parole oppure mi voglio fidanzare, le conosco dal vivo nel pub sottocasa, e se voglio farmi una sana trombata, anche se non è nel mio stile andarci, o se proprio dovessi avere la necessità di scaricare il borsello vado a puttane che sono a due passi da casa, scelgo quella che fisicamente possa dar fuoco alle mie zone erogene, pago e non rompo le scatole in giro con paranoie e menate assurde come alcuni fanno, per non dire molti ma fose è meglio dire alcuni altrimenti pensi che possa generalizzare, rimanendo pure soddisfatto, per non dire appagato, sia sessualmente sia per aver investito bene i miei soldi.  L'unica cosa certa è che non mi imbarco in un viaggio di 3000 km solo per questi due scopi ma soprattutto in questa maniera evito di farmi seghe mentali come spesso invece accade tra molti che forzatamente per via di certi sterotipi creati non si sa da chi e che si sono messi in testa, cercano l'avventura o l'amore su internet per cui i luoghi comuni li creano proprio costoro perchè il loro cervello, seppur mastodontico ma piccolo, non ragiona   poi logicamente ci sono le eccezioni tipo l'impossibilità di comunicare imposta da vari motivi, quali ad esempio la timidezza od altro che davanti ad una tastiera sparisce rompendo quel ghiaccio che inizialmente nel soggetto in questione potrebbe esistere. (immagino che anche questo ragionamento per te sia fare di tutta un'erba un fascio). Ma qua non è il discorso di conoscere una persona su internet perchè uno vuol semplicemente scambiare due chiacchiere, come magari il voler migliorare la lingua straniera, o chidere qualche consiglio perchè è la prima volta che visita quella tal nazione. Qua è appunto "Il voler conoscere a tutti i costi una ragazza o donna a 3.000 km di sistanza solo per aver sentito dire". Uno che si comporta così è sano di mente secondo te??? Nella mia più completa pazzia direi proprio di no!
Buon divertimento e buone chattate e e-mailate su internet  
Passo e chiudo  

Ultima modifica di Speck il 15 Febbraio 2009, 12:09, modificato 11 volte in totale 
Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 15 Febbraio 2009, 11:54 ]

Tutt'un erba un fascio era riferito in senso generale a questo topic.
Poi
"poi ci possono essere quelle situazioni ->strane-< dove magari dalla semplice amicizia nel scambiare di tanto in tanto due parole, ci si incontra per conoscersi e chissà magari scoppia l'amore come a qualcuno del forum è capitato."
se questo per te è di fare tutta un'erba un fascio beh non so cosa dirti.
Ok, su questo abiuro  
Leggi anche gli altri mei interventi, ma LEGGILI però  

E comunque, se mi sento nel calderone? quale calderone? ovvero in quale categoria?

Alred [ 15 Febbraio 2009, 12:01 ]

Quanto c'è di reale sul web? spesso, anzi ritengo nella maggior parte dei casi, si ci tira un pò il filo a vicenda per far trascorrere delle giornate (lavorative) che altrimenti andrebbero avanti troppo lentamente...

All'uscita dall'ufficio ognuno torna col proprio/a moroso reale e si ci risente il giorno dopo affermando di essere stati a casa tutta la sera da soli e non aver fatto altro che pensare a lei/lui

Poi logicamente ci può essere anche il colpo di fortuna... Ma personalmente non mi andrei a fare un viaggio all'avventura in qualche villaggio sperduto del kazakistan solo perchè una ragazza si è mostrata minimamente disponibile...

Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 15 Febbraio 2009, 13:19 ]

in questo devo quotare sapa: non cisi puo INNAMORARE di una ragazza SOLO SU INTERNET.
Dai, ragazzi, andiamo..
Ci si puo infatuare diciamo..ecco..una cosa cosi.

no, no, io sono sicuro c'è gente ci si innamora anche così! non capisco come ma sono sicuro accade, dipende anche dal lato di solitudine/sfigatezza/incapacità di godersi la vita se single*/etc...di entrambi i soggetti.

*essere single non significa pensare solo a divertirsi, portarsi a letto le donne/gli uomini.

E si... invece i fighi passano il sabato sera (di San Valentino pure) a postare topic

Gabriele76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
Gabriele76 [ 15 Febbraio 2009, 13:55 ]

Gabriele, potresti essere piu gentile?

Olga B [ 15 Febbraio 2009, 14:27 ]

insomma pure quest anno e- andata..... addio san valentino....        

Ultima modifica di Ospite il 15 Febbraio 2009, 14:49, modificato 1 volta in totale 

FIGHTERS [ 15 Febbraio 2009, 14:47 ]

Da Speck: Secondo me se uno si mette su internet per rompere le scatole a tutte perchè è infatuato della russa tanto per sentito dire, come potrebbe esserlo per la polacca, per la nigeriana o per la coreana, è un fallito...

TI QUOTO IN PIENO E RIASSUME PARTE DEL MIO PENSIERO.

Non so con chi ce l'avevi nel resto del tuo intervento ma forse non hai capito il senso delle mie domande sull'appartamento. E' fallita anche la tipa che decide di incontrare un uomo e non si riserva almeno la possibilità di declinarlo, intendo dire che se incontro un tipo a Mosca e vengo da un'altra città io donna (e io uomo) mi prenoterei almeno un posto dove tornare a dormire in caso la donna/l'uomo mi fa cagare.

Suppongo tuttavia che molte volte c'è anche un discorso economico, se uno si inciucia con una tipa di Mari-El e quella viene fino a Mosca e si autofinanzia forse non avrà i soldi anche per pagarsi l'albergo. In quel caso l'uomo non può essere che contento di offrire l'albergo

Comunque Speck sembrerebbe che la tendenza è dopo internet il letto alla prima notte...dopo un viaggio così almeno una ciullatina ci sta!;-)

PS. da dove viene il termine "ciullatina"? lo usate a MI?

Il sesso non e garantito ( non siamo delle putane, in generale)
   non piu garantito come con una italiana o svedeze.

Olga B [ 15 Febbraio 2009, 14:54 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo