Autore |
Messaggio |
ema
Rank7

[color=red:8852f6a064]per Morkov[/color:8852f6a064]: mandati 1 file audio e 1 foto..... non sono arrivati, anche se il telefono segna come inviati. Adesso mi domando: ma Tim li addebita lo stesso?
|
#21 10 Febbraio 2005, 16:19 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 57 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:d73e3adeec="luca"][color=red:d73e3adeec]per Morkov[/color:d73e3adeec]: mandati 1 file audio e 1 foto..... non sono arrivati, anche se il telefono segna come inviati. Adesso mi domando: ma Tim li addebita lo stesso?[/quote:d73e3adeec]
eh eh eh
micragnoso, lui pensa all'addebito! tu devi pensare alla grande tecnologia!!!!!!!!!!!! ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#22 10 Febbraio 2005, 16:21 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 57 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:2cca941a6a="luca"]Pensa alla quantità di messaggi che vengono mandati senza successo in Russia..... non sarebbe giusto che venissero addebitati se la compagnia indica che l'invio è andato bene......[/quote:2cca941a6a]
lo dici a me?
Certo che non sarebbe giusto! Ma che vuoi che gliene importi alla Tim della tua preghiera per la giustizia?
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#23 10 Febbraio 2005, 16:27 |
|
 |
Morkov
Rank3

|
[quote:c4473de356="luca"][color=red:c4473de356]per Morkov[/color:c4473de356]: mandati 1 file audio e 1 foto..... non sono arrivati, anche se il telefono segna come inviati. Adesso mi domando: ma Tim li addebita lo stesso?[/quote:c4473de356]
[color=red:c4473de356]Luca[/color:c4473de356] guardando la tabella del traffico generato (la puoi consultare sul sito di TIM pertinenti al tuo numero telefonico) ho notato che gli MMS sono stati accrediti anche se non sono stati ricevuti in Russia.
Nelle opzioni del mio cellulare c'è una voce in cui è possibile richiedere la conferma di ricezione del messaggio (ma ha un costo anche quello).
____________ Roberto "Морковь"
|
#24 11 Febbraio 2005, 9:35 |
|
 |
ema
Rank7

Si, anche nel mio ( ma forse in tutti?) Il bello è che mi segnava che erano arrivati!
|
#25 11 Febbraio 2005, 16:14 |
|
 |
icesissi
Rank4

|
ciao,
io ci lavoro in tim.....eh si i mex vengono addebitati anche se non arrivano "...xche' il gestore ci prova a mandarli se poi l'altra persona non ha il cell abilitato (spento/fuori copertura/non ci sono accordi di roaming/etc) non dipende da noi..." questa e' la risposta ufficiale  !!
riguardo agli mms non mi sono mai informata xche' le mie amiche non hanno cell abilitati quindi non mi sono mai posta il prb.....ci guardero' e vi faro' sapere!!
ah attenzione che tim ha aumentato il costo degli sms dalla russia ora costano 89cent di euro, purtroppo la russia e' in zona 6 la piu' cara...uffa!!!
____________ NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
|
#26 12 Febbraio 2005, 19:33 |
|
 |
ema
Rank7

ok... però, per la cronaca:
1) Cellulare acceso
2) In zona coperta
3) Gestore con accordi roaming ( ho telefonato a Tim)
=.......... non sono arrivati!
|
#27 13 Febbraio 2005, 17:32 |
|
 |
Morkov
Rank3

|
Ulteriore prova:
- cellulare TIM in Italia che manda MMS a
- cellulare Beeline a Mosca
= nessun MMS ricevuto
inoltre in fase di sending di MMS con foto a quel numero il cellulare dice che il formato non è compatibile (invece se mando una melodia viene inviato correttamente..... tanto non arriva cmq...)
Secondo Beeline, tutto funziona correttamente...
Io riesco a spedire e ricevere correttamente MMS qui in Italia, sarebbe interessante fare una prova con altre destinazioni all'infuori dell' Italia.
Sigh...
|
#28 13 Febbraio 2005, 17:50 |
|
 |
icesissi
Rank4

|
si sarebbe utile fare delle prove con cellulari magari in europa occidentale tipo francia, inghilterra, germania dove gli accordi sono migliori x vedere cosa succede......se poi volete e mi date alcune indicazioni precise posso fare una segnalazione ai tecnici x sapere esattamente (beh quasi) xche' non arrivano.....e' meglio se mi scrivete una mail con oggetto MMS IN RUSSIA la mail la trovate nel mio profilo i dati che mi servono sono:
- num di cell tim
- num di cell russo e rete e citta'
- che tipo di mms mandate se foto o melodia
- che cosa dice il telefono x es mex inviato o mex non compatibile o altro
- quando e' stato inviato l'ultimo mms data e ora (se potete fare una prova prima di inviarmi la mail sarebbe meglio)
- da dove trasmette il cell tim citta' e via dove viene usato piu' spesso x l'invio di questi mms
- modello del cellulare tim e del cell russo
- riguardo alla rx loro non possono mandare mms da russia a ita come x gli sms vero?
- se ci sono prb con sms in invio
questo e' quello che posso fare...aspetto news
____________ NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.petrova-tikhonov.com
|
#29 16 Febbraio 2005, 13:04 |
|
 |
Morkov
Rank3

|
Ti ringrazio icesissi, cerco di mettermi nelle condizioni di fare il test e mandarti tutta la segnalazione, magari riusciamo a capire qualcosa.
Nel mio giro di amicizie dell'Europa continentale, nessuno ha cellulare che supportano MMS per cui non ho potuto fare delle prove diverse dalla Russia.
|
#30 16 Febbraio 2005, 14:28 |
|
 |
icesissi
Rank4

|
ok domani sono al lavoro e posso fare il tt (questo e' iltermine tecnico  ) e vediamo cosa ci dicono....ricordati di scrivere bene l'oggetto nella mail altrimenti la perdo nella miriade di spamming :x che arriva nella mia posta
www.petrova-tikhonov.com
|
#31 16 Febbraio 2005, 15:35 |
|
 |
leo123
Rank0

|
Volevo sapere se qualcuno di voi sa se con una scheda beeline, e' possibile ricevere e mandare sms dall'italia stando in Siberia (Norilsk).
Grazie in anticipo.
|
#32 18 Settembre 2005, 19:59 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 49 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Benvenuto nel forum Leo prima di tutto.
Penso che appena Rapisarda o altri utenti leggeranno il tuo post potranno darti una mano.
Non ti preoccupare non serve duplicare i post in più sezioni, noi li leggiamo tutti e quando possibile rispondiamo in tempo.
Ancora benvenuto e per ogni info sul forum sono a disposizione.
Buona partecipazione.
Poka :wink:
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#33 18 Settembre 2005, 20:13 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
posso solo confermare che da spb puoi mandare con beeline sms in tuttop il mondo senza problemi e credo, se ben ricordo al costo di 0.03
|
#34 18 Settembre 2005, 20:18 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 49 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Confermo da Mosca e Ekaterininburg a 0.03 sms su wind italiana con beeline (periodo in cui ho ricevuto: fino a fine agosto, ora non so perchè li ricevo da mts).
Per gli mms non saprei, di solito non ne ricevo.
Poka :wink:
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#35 18 Settembre 2005, 20:44 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:595de03183="leo123"]Volevo sapere se qualcuno di voi sa se con una scheda beeline, e' possibile ricevere e mandare sms dall'italia stando in Siberia (Norilsk).
Grazie in anticipo.[/quote:595de03183]
...beh intanto benvenuto sul forum...
gringox
|
#36 19 Settembre 2005, 9:37 |
|
 |
|