Accordo Visti UE-Russia

Titolo: Re: Accordo Visti UE-Russia
ma iron! mi stupisco di te! un terminator a prova di bomba non si riesce ad adattare nella grande "mamma rossia"! :lol: ti hanno assemblato in cina? :lol:

Profilo PM  
Non sono un terminator a prova di bomba... Magari lo fossi, dopo l'incidente io e mia moglie siamo diventati piu' fragili, e' dura ancor piu' di prima quando hai un pezzo di ferro nella testa, essere cieco quando guardi a destra, e avere la faccia distrutta e storta. Siamo messi male, e il caldo, tranquillo e amoroso ambiente russo non fa' piu' per noi.

Profilo PM  
Iron Man ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non sono un terminator a prova di bomba... Magari lo fossi, dopo l'incidente io e mia moglie siamo diventati piu' fragili, e' dura ancor piu' di prima quando hai un pezzo di ferro nella testa, essere cieco quando guardi a destra, e avere la faccia distrutta e storta. Siamo messi male, e il caldo, tranquillo e amoroso ambiente russo non fa' piu' per noi.

Ciao Iron,
le tue risposte sono sempre troppo curiose per non avere ulteriori dubbi ;)
Ma da quanto tempo vivi in Russia?
Nello specifico cosa fai?
E di dove sei? Cioè, di dove eri qui in Italia?
So che sembra una sorta di interrogatorio ;) ma giuro non sono un'agente segreto...

Profilo PM  
io sono un povero pirla di Milano, da 3 anni vivo qui in Tatarstan, faccio l'interprete, clicca sulla mia firma e vedrai il mio sito.

Profilo PM  
sul tuo sito hai scritto che ti trovi bene :lol: :lol:
forse e' un po' old

Profilo PM  
Devo in qualche modo raccatar su qualche cliente... ignaro di cosa pensi io veramente.... :-D :-D :-D

Profilo PM  
Devo in qualche modo raccatar su qualche cliente... ignaro di cosa pensi io veramente.... :-D :-D :-D
ahahha piu che altro da quello che scrivi e dai commenti sembra che tu abbia un rapporto di amore odio per la Russia, nel senso che a volte la disprezzi e ne parli male soprattutto in pubblico, ma della quale non puoi affatto fare a meno... :rus

Profilo PM  
Fecendo un esame di autocoscenza devo ammettere che soffro di amore e odio per tutto...

Comunque per te e' facile parlare... tu non ci hai vissuto lavorando per i russi in Russia e sudare tra la burocrazia russa.

Guidare una macchina in russia, essere continuamente fermato dai Gaishniki per raccattare soldi con finte fesserie, oppure subire incidenti stradali mortali perche guidano come dei pazzi, oppure perche sei straniero essere trattato come se fossi un coglione...

Profilo PM  
Fecendo un esame di autocoscenza devo ammettere che soffro di amore e odio per tutto...

Comunque per te e' facile parlare... tu non ci hai vissuto lavorando per i russi in Russia e sudare tra la burocrazia russa.

Guidare una macchina in russia, essere continuamente fermato dai Gaishniki per raccattare soldi con finte fesserie, oppure subire incidenti stradali mortali perche guidano come dei pazzi, oppure perche sei straniero essere trattato come se fossi un coglione...

:lol: :lol: :lol:

ma sempre che ti lagni !!!!

Profilo PM  
Ebbe, se i russi avessero la forza di crearsi una vita e una societa migliore non sarebbe male no?

Tutti i russi che conosco che abitano in Europa si lamentano della Russia sempre... Страна Дураков! cosi dicono sempre, anche quelli che vivono qui!

Profilo PM  

Pagina 2 di 2