Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Vaso d'elezione
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  

[quote:5ebb6e2ee3="Rodofetto"]L'ultima novità  del premier è che se vince lui abolirà  anche la tassa dei rifiuti!!!!!!
Ora ho capito come si pagheranno tutti i servizi dello stato senza più neanche una tassa: pagherà  tutto Rapisarda

Rodofetto[/quote:5ebb6e2ee3]

il rapi è povero... è lo stato sa che è poverissimo, appena avrò finito di studiare prenderò pure i sussidi di disoccupazione e concorrerò per l'assegnazione di una casa popolare...

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Pensavo di aver letto in modo giusto il topic: "[color=red:1465e7161f]Vaso d'erezione[/color:1465e7161f]"  :-D
Ma certo...... con tutti questi [color=red:1465e7161f]coglioni[/color:1465e7161f]!  :-D

ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

h**p://***.fuorissimo.com/images/ga...rza_italia5.jpg

h**p://***.fuorissimo.com/images/ga..._prosciutto.jpg

h**p://***.fuorissimo.com/images/ga...01sil%20(2).jpg

[size=18:ff4a034a6e][color=red:ff4a034a6e][b:ff4a034a6e]Per la parcondicio[/b:ff4a034a6e][/color:ff4a034a6e][/size:ff4a034a6e]

h**p://***.fuorissimo.com/images/ga...01sil%20(3).jpg

h**p://***.fuorissimo.com/images/ga...06/pic26663.jpg

h**p://clarence.supereva.com/satira...dc/iodentro.jpg

h**p://clarence.supereva.com/satira...rimaenoctis.jpg

morello Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

[size=18:b65e069d12][color=red:b65e069d12][b:b65e069d12]questa è bellissima[/b:b65e069d12][/color:b65e069d12][/size:b65e069d12]

h**p://clarence.supereva.com/satira...aleazzi-UDC.jpg

morello Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

Mamma mia! Святые угодники! Царица Небесная!
Jean de La Fontaine sta riposando :P

Lenskij Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

Appena si parla o si scrive di politica ne nasce un putiferio.
Mystero non capisco che, nell'ipotesi di vincita di Prodi mortadella, devi ricominciare da capo.
Nel caso che vincessero i coglioni, potremo sempre continuare a scrivere qui?
Se il guappo di cartone vincera' il confronto elettorael ci ha promesso di abolire l'imposta sulla prima casa.
E tu ci abolirai la tassa d'iscrizione sul primo forum?

Toninooo Invia Messaggio Privato ICQ
Messaggio A KARENIN 

Милостивый Государь, Алексей Александрович!
Mi affretto a ringraziare di cuore per i bellissimi pezzi dal libretto di Piotr Iljich stesso.

Lenskij Invia Messaggio Privato ICQ
Messaggio  

Agenda di Mystero:

ricordarsi di terminare Morello  :-D

Poka  :wink:

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

[quote:365dd12f07="Toninooo"]Appena si parla o si scrive di politica ne nasce un putiferio.
Mystero non capisco che, nell'ipotesi di vincita di Prodi mortadella, devi ricominciare da capo.
Nel caso che vincessero i coglioni, potremo sempre continuare a scrivere qui?
Se il guappo di cartone vincera' il confronto elettorael ci ha promesso di abolire l'imposta sulla prima casa.
E tu ci abolirai la tassa d'iscrizione sul primo forum?[/quote:365dd12f07]

Certo che potremo continuare a scrivere qui.

Il forum sarà  sempre libero e gratuito come è nato.

Il progetto di cui parlavo è molto personale per questo non l'ho scritto nel forum, e in particolar modo riguarda quello che sarà  la mia vita con la mia fidanzata, e per questo non aggiungo altro in merito.

Per il resto nessun problema il forum è una passione ed in quanto tale non muta al cambiar del governo, perchè è fatto di qualcosa di più duraturo come l'amicizia, l'amore nella Russia, la condivisione e la gratuità  e in particolare la libertà .

Poka  

P.S.: anche se capisco che sia goliardico, ma possiamo chiamare le persone senza nomignoli?

Grazie  :wink:

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Messaggio  

[color=darkred:448ab77fb8][b:448ab77fb8]Ora che i vostri candidati, entrambi, sono andati a bere il tè con ciambelle, avete 24 ore di pace. [/b:448ab77fb8][/color:448ab77fb8]

Lenskij Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live
Messaggio  

[quote:d72e032c80="Lenskij"][color=darkred:d72e032c80][b:d72e032c80]Ora che i vostri candidati, entrambi, sono andati a bere il tè con ciambelle, avete 24 ore di pace. [/b:d72e032c80][/color:d72e032c80][/quote:d72e032c80]

Speriamo si strozzino entrambi, sia l'industriale brianzolo dalla mazzetta facile sia il potente democristiano barone universitario!!!  :-D

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:3c6b973dec="Mystero"]Solo una precisazione:

la frase chi non è contento abbandoni il paese non è stata capita bene, quindi la rispiego...

C'è chi è eternamente insoddisfatto di qualsiasi governo, di qualsiasi cosa avvenga, di qualsiasi legge, pronto a screditare l'Italia davanti a chiunque solo perchè forse non ha trovato nulla che lo appagasse o magari perchè il giorno prima ha litigato con il vicino o perchè piove e ha appena lavato la macchina, insomma un frustrato che scarica contro la prima cosa che si dice la sua frustrazione, beh la mia frase era rivolta a questa categoria...

se si è buoni solo a sparare sentenze, l'invito era di cercare altrove qualche motivazione in più, magari in un altro paese...

Ho usato quella frase 2 volte finora nel forum, la prima era per la motivazione suddetta un anno e 3 mesi fa circa, la seconda come provocazione...

ma le provocazioni di destra sono offese, invece quelle di sinistra sono satira eheh strano le accezioni che si danno alle cose.

mi arrivano decine di mail al giorno con scherzi leggeri e pesanti su berlusconi, mi sono permesso una volta di mandarne uno su prodi sull'affare de "l'assegno inglese" (quello che gli italiani e gli altri stati UE dovevano pagare perchè si risarcire gli inglesi per stare in europa  :shock: in poche parole, e su "l'amarone cinese" e cioè la mancanza di difesa dei prodotti europei dalla cina sotto il commissario europeo prodi), immediatamente mi sono arrivate tante mail con parolacce, ingiurie, e non le sto a scrivere perchè sono educato e credo che si abbia il coraggio solo di dirle in mail, dal vivo tutti conigli...

Allora la mia domanda è:

io devo ascoltare e basta, o posso rispondere anche se non la penso politicamente come altre persone?

no perchè se questa è la libertà  che mi prospettano ho due possibilità  eheh:

o ascolto il mio consiglio e me ne vado (magari in russia eheh),

oppure reagisco senza provare a trovare pacificazione in nulla finchè giustizia non ripaga.

Non siamo solo in apnea ma ci sono due schieramenti seriamente preoccupati se vince l'uno o l'altro di quello che sarà  il proprio futuro...

Io di certo preferisco un governo berlusconi con i suoi limiti e errori che conosco, piuttosto che un magma di idee e volontà  di azioni che vanno contro i miei principi.

e qui anche alla frase coglioni, ma chi non ha mai detto ad un amico la stessa cosa?

Se non voti coscienza di cosa sarà  il tuo futuro sei un coglione...

mi sembra una cosa naturale, ma in tutto si deve vedere il lato oscuro perchè questa è la politica del divide et impera (dividi e comanda)...

Io so solo che se vincerà  Berlusconi ho dei progetti chiari che svilupperò e lo farò in onestà  e lealtà  come ho sempre condotto la mia vita, se vincerà  prodi dovrò cominciare da capo e lo farò, perchè mai un politico chiunque sia potrà  mai fermare i miei sogni...

Con questo provo a non scrivere più in merito, perchè rispetto le altrui idee, ma quando sento che esprimerle comporta "rancore" (passatemi il termine) allora preferisco andare a parlare casa per casa a chi parte senza pregiudizi e pregiudiziali.

Vorrei che gli amici russi mi perdonassero se ho utilizzato parole che non conoscono, di solito provo ad esprimere i miei pensieri in un italiano correto ma semplice, ma altrimenti in questa "guerra tra poveri" (quella fatta tra persone lontane da poter aver qualche beneficio parlandone) sembrano tutti esperti e si passa per il sempliciotto  :wink:

Io, oggi come oggi, penso più alla Pasqua che alle elezioni, e proverò, qualunque sia l'esito ad essere rispettoso di questo periodo santo, diciamo un "fioretto" (una buona azione) dedicata a CHI ogni giorno, non si interessa della politica ma dell'Amore che prova per noi tutti.

Poka  :wink:[/quote:3c6b973dec]

In queste ore, ho la senzazione che devi ricominciare da capo.

Toninooo Invia Messaggio Privato ICQ
Messaggio  

Mystero, scusa senza provocazione alcune (sul serio):

ma come fai ad essere di destra dopo quanto hai scritto ?

Karenin Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Messaggio  

Le trasmissioni riprenderanno quanto prima.

La Nexus ha mandato in tilt anche il nostro canale  :P

Kesha Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Siamo tornati anche senza nexus che faceva le previsioni.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi