Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Confuso Sulle Vacanze
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Confuso Sulle Vacanze 

e se girassi l'Italia negli ostelli confondendomi tra i backpackers???

SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per esempio mi piacerebbe l'Islanda solo che costa arrivarci e starci. Mi hanno detto che un cocktail al bar arriva a 23€   

c'era un mio istruttore di nuoto che andava spesso in Islanda era innamorato di questa terra, in effetti mi ha detto che è un pò cara, ma arrivarci non è difficile, ci sono 2 compagnie aree che ci vanno una e quella di bandiera Icelandair Link e l'altra è Iceland Express Link che questa in estate fa il volo Bologna - Reykjavik una volta gli ho dato un occhiata e a volte fanno delle offerte con costi buoni ed accessibili

Come dice la pubblicità del sito della Icelandair... Se il tempo per cambiare ritmi di vita è giunto, allora una pausa rigenerante in Islanda è ciò di cui avete bisogno...  

Ultima modifica di mariano il 04 Luglio 2009, 18:16, modificato 2 volte in totale 
mariano Invia Messaggio Privato

Sembrerebbe che hai visto molti posti nella tua vita quindi è difficile consigliarti. Mio fratello, colto da ispirazione un pò come te, l'anno scorso da solo si è fatto con il trenino un giro Bolivia-Ecuador-Perù ed è tornato rigenerato spendendo peraltro poco perchè mi diceva che laggiuù un mese costa 100 euro. valuta tu!

Mariupol Invia Messaggio Privato Skype

Speck che cattivo che sei ed io che mi ero affezionato!!!

La Croazia non è Est, ma Europa Balcanica.

e kissenfrega è sempre ad est      

insomma mi piacerebbe innamorarmi in questa vacanza   

RIMINIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS.: per mungere ole vacche ti offrono vito e alloggio     niente stipendio.

Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Per esempio mi piacerebbe l'Islanda solo che costa arrivarci e starci. Mi hanno detto che un cocktail al bar arriva a 23€   

l'islanda e' in piena bancarotta.non penso che per noi adesso sia molto cara.
tec

tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

insomma mi piacerebbe innamorarmi in questa vacanza   

..che romantico che sei...    

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype

lo sapevate che le spagnole hanno le tette più grosse della UE

eh si.. sei proprio romantico....   

Scherzi a parte mi dicono che il montenegro inizia ad essere una meta di un certo rilievo, ma nn ancora conosciuta..
altrimenti Irlanda.
Certo che trovare risposta alla tua richiesta è un po' avere la botte piena e la moglie ubriaca... posti ameni che invitano alla riflessione, ma anche posti per incontrare ragazze... mmhh sara' difficile..
prova un ritiro spirituale in Umbria, un sacco di giovani ci vanno. non scherzo.

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype

tecnico ha scritto: [Visualizza Messaggio]

l'islanda e' in piena bancarotta.non penso che per noi adesso sia molto cara.
tec

Ecco Sapa, allora approfittane, vai in Islanda...

mariano Invia Messaggio Privato

Io penso che Invernorosso mi abbia dato una idea GRANDIOSA: il Montenegro.

Ho visto le foto di Budva e sembra un posto magico. Aggiungiamoci le Russe in vacanze e il quadro è completo.

Corro ad informarmi sulla via più economica per raggiungere questo paese.

Mariupol con un budget di 600€ in Bolivia non ci arrivo ma ti dico una cosa: LA PAZ è un mio sogno.

A livello di viaggi credo di avere solo 3 sogni rimasti (ciò non significa che possa andarci in questo momento della mia vita):
Malesia
Islanda
La Paz

L'Islanda è in piena recessione, ma una serata a bere in pre-club bar e poi in disco ti costa una fortuna. Al momento non ho questi soldi.

A livello di viaggi credo di avere solo 3 sogni rimasti (ciò non significa che possa andarci in questo momento della mia vita):
Malesia
Islanda
La Paz

L'Islanda è in piena recessione, ma una serata a bere in pre-club bar e poi in disco ti costa una fortuna. Al momento non ho questi soldi.

se fossi in te ci aggiungerei la colombia...

In Colombia posso andare senza problemi, ci vive un mio caro amico di Mosca trasferito lì dalla Lukoil. Me la passerei sicuramente bene con lui     

In Colombia posso andare senza problemi, ci vive un mio caro amico di Mosca trasferito lì dalla Lukoil. Me la passerei sicuramente bene con lui     

Terra del fuoco....   

Il flash dell'islanda mi era venuto la scorsa estate ma il prezzo medio di ingresso alla vacanza era troppo alto. Non c'erano alberghi sotto i 130 euro/notte e il biglietto aereo era sugli 800. Solo volo+hotel mi sarebbe costato più di 1500 euro + alti 800/1000 euro di budget per vivere visto che è piuttosto cara.
Potrei rivalutare l'idea se trovassi dei voli economici

Davide Rap Invia Messaggio Privato

la crisi mondiale ha fatto si che il paese ISLANDA sia` stato il + penalizzato
credo che in quel paese esiste una crisi veramente da paura
a me l`islanda mi e` sempre piaciuta ma aveva sempre negli anni scorsi un costo altissimo
1 sett. di agosto si andava sui 2000 euri... adesso non so sicuramente molto meno.
cmq. al *amico sapa* in virtu` della profonda amicizia e simpatia che ci lega
io li propongo un bel viaggio di SOLA ANDATA nello Yemen........
se 6 fortunato il vitto e l`alloggio lo potresti pure trovare gratis......... sai GANZO??

FIGHTERS Invia Messaggio Privato

Ma come Rapisarda non vai negli ostelli? Guarda io li ho mollati per qualche anno poi a Madrid capitai qui http://www.catshostel.com/

Viaggiatori da tutto il mondo, ragazze ipersocievoli (avete notato quanto è facile "fare amicizia" tra viaggiatori?), bar dell'ostello a prezzi popolari, possibilità di fare un bel gruppo ed uscire in esplorazione la sera

Per non parlare poi delle cose strane che succedono: pazzi che urlano, ragazze in giro in mutande, gente di fuori come le pine, etc...

Sono fermamente convinto che la Spagna mi abbia cambiato, mi sento più semplice da accontentare, più rilassato. Esco in infradito, prendo la birra al chiosco, avrei voglia di fare l'nterail...

FIGHTERS ha scritto: [Visualizza Messaggio]
l
io li propongo un bel viaggio di SOLA ANDATA nello Yemen........
se 6 fortunato il vitto e l`alloggio lo potresti pure trovare gratis......... sai GANZO??

molto meglio il Mali....anche lì puo trovare vito e alloggio fortunato inoltre può provare l'ebrezza che solo pochi eletti hanno provato      

Caro SaPa, recentemente ho visto questo film http://www.movieplayer.it/film/1600...dell-assassino/ e mi e' venuta tanta voglia di andare a Bruges.

yague68 Invia Messaggio Privato

Yague68 grande altro consiglio. Sono stato a Bruges 4/5 anni fa e trattasi di altra città cartolina dove però si incontrano viaggiatori da tutto il mondo e c'è un pò di sana vita notturna. Amo Hoegarden che in Belgio ai tempi poteva costare as little as 1,25€ a pinta.

Peccato niente mare.

Comunque vedo mi sono spiegato bene, perchè i consigli giusti stanno arrivando: città medio-piccola che però attragga viaggiatori a cazzeggio e proponga il giusto mix tra relax e SEMPLICE vita notturna.

Ah bello anche se la città si presta a piacevoli passeggiate in bicicletta in pianura.

Ma come Rapisarda non vai negli ostelli? Guarda io li ho mollati per qualche anno poi a Madrid capitai qui http://www.catshostel.com/

Viaggiatori da tutto il mondo, ragazze ipersocievoli (avete notato quanto è facile "fare amicizia" tra viaggiatori?), bar dell'ostello a prezzi popolari, possibilità di fare un bel gruppo ed uscire in esplorazione la sera

Per non parlare poi delle cose strane che succedono: pazzi che urlano, ragazze in giro in mutande, gente di fuori come le pine, etc...

Sono fermamente convinto che la Spagna mi abbia cambiato, mi sento più semplice da accontentare, più rilassato. Esco in infradito, prendo la birra al chiosco, avrei voglia di fare l'nterail...

No sapa... in hostel non ci vado più. nel 2004 organizzai una vacanza a tallinn che non sapevo neppure dove fosse.... Volo, vitto, alloggio e tutta l'intera vacanza di 9 giorni spesi complessivamente meno di 600 euro

69 euro a/r con volareweb
13 euro la singola qui http://www.mahtra.ee/hostel/index.php

l'ambiente dell'hostel faceva un pò cagare... era piuttosto lontano dal centro e il marito ubriaco della proprietaria quando mi vedeva voleva sempre litigare..  

Poichè non vado spesso in vacanza, ritengo che quando la faccio devo avere le cose migliori anche se mi costano un pò di più.

A proposito.. hai pensato a riga o vilinius?

Davide Rap Invia Messaggio Privato

YouTube Link

Ultima modifica di Batir il 05 Luglio 2009, 16:20, modificato 2 volte in totale 
Batir Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Lista Permessi