| Autore |
Messaggio |
SaPa
Rank7

|
 Re: Yoshkar-Ola
Mandami la foto a mezzo busto ed intera, sento il mio collega e vediamo cosa dice sul fattore scam. Solitamente è un servizio che facciamo a pagamento ma per il forum è solo un favore. Manda foto alla mia email.
|
#21 19 Aprile 2015, 23:07 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Boia se vado da quelle parti faccio strage, mi ritrovo padre a destra e sinistra. Il problema è che piglierei pure i cazzotti.
|
#22 19 Aprile 2015, 23:09 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Boia se vado da quelle parti faccio strage, mi ritrovo padre a destra e sinistra. Il problema è che piglierei pure i cazzotti.
....guarda che c'è anche la possibilità di prendere solo i cazzotti..., senza "concludere".....
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#23 20 Aprile 2015, 10:36 |
|
 |
Doc Nando
Rank0

|
n4italia,Ciao Moderatore. Sarà mia cura farvi sapere come finisce la faccenda...anzi farò di più!...un copia e incolla delle eventuali mail sospette, così altri utenti potranno vedere realmente cosa si possono trovare a parare. Cari saluti. Nando
|
#24 20 Aprile 2015, 22:57 |
|
 |
Matt
Rank6

|
n4italia,Ciao Moderatore. Sarà mia cura farvi sapere come finisce la faccenda...anzi farò di più!...un copia e incolla delle eventuali mail sospette, così altri utenti potranno vedere realmente cosa si possono trovare a parare. Cari saluti. Nando
In effetti ci starebbe fare un "wall of shame"!
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
Invece di un testo perché non qualche immagine? Anche ripresa solo da dietro senza che si veda il viso
|
|
|
 |
Matt
Rank6

|
Invece di un testo perché non qualche immagine? Anche ripresa solo da dietro senza che si veda il viso
Ah, si vede la scammer dalla gonna?
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
Si fa quel che si può
|
#28 21 Aprile 2015, 10:05 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Ah, si vede la scammer dalla gonna?
....e se indossa un paio di jeans.....??
I nostri social:
|
#29 21 Aprile 2015, 13:08 |
|
 |
Doc Nando
Rank0

|
n4italia, Ciao Moderatore. Sperando di fare cosa gradita a tutto il Forum, allego un indirizzo con cui è possibile, il più delle volte, tracciare da dove proviene realmente una mail e accertare che almeno non arrivi da qualche altra parte che nulla ha a che vedere con la provenienza dichiarata. Decidi tu se lasciarlo quì o dargli più visibilità in qualche altra parte del Vostro Sito.
http://www.mio-ip.it/geolocalizzazione-ip
Un caro saluto a tutti. Nando
|
#30 22 Aprile 2015, 17:36 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Grazie..., può essere utile a qualcuno !!
I nostri social:
|
#31 22 Aprile 2015, 18:07 |
|
 |
Doc Nando
Rank0

|
n4italia, Amico mio...siamo arrivati al dunque. La mia "amica" è realmente di un villaggio vicinissimo a Yoshkar Ola (e la geolocalizzazione della mail lo conferma). Purtroppo proprio oggi è arrivata una mail dicendo che, per nuove regole subentrate all'Università che frequenta, pur avendo vinto una borsa di studio, deve prima saldare il debito della retta del College (26.000 rubli), altrimenti non pagano il viaggio ed il soggiorno in Italia. Dice che domani andrà a vedere all'associazione orfani se c'è una soluzione, altrimenti non sa come fare. E' ovvio che l'associazione orfani non pagherà un tubo e quindi l'unico sistema è che qualcuno (e lei dice di non avere nessuno!) paghi questo debito e sicuramente domani mi arriverà un'altra mail chiedendo a me i soldi. Come si vede, siamo arrivati alla conclusione....
Cari saluti. Nando
|
#32 22 Aprile 2015, 18:17 |
|
 |
Doc Nando
Rank0

|
n4italia,n4italia, Ciao Moderatore. Come promesso vi mando una piccola parte della lettera "dell'amore mio".
Come si vede, la conclusione è quella che mi aspettavo dall'inizio. Unica cosa è che non so se risponderle o se chiudere e cancellare tutto senza neanche rispondere. Aspetto consiglio.
....Io vedo in te la forza di un vero uomo, e l'onore, io vedo che ti gentile e serio uomo, motivo per cui mi appello a te per il supporto. Il nostro incontro non ha avuto luogo? Ora tutto smettere? Io non credo in questo...
Mio caro, per favore cerchiamo di superare questo problema presto insieme. Io non posso affrontare da sola. Me più che mai bisogno del vostro aiuto ora!
Per favore non allontanarsi da me. Sapere che in ogni caso, io rispetto la tua decisione e la tua opinione.
Ti il mio raggio di luce nel buio. Senza di te non posso continuare, te me molto necessario ...
Ora io finire la mia lettera e io prego Dio che tutto andava bene.
Con grande entusiasmo attendono la tua risposta. Con la speranza e calore a presto!
Con grande fiducia, Anya
Cordiali saluti a tutti. Nando
|
#33 23 Aprile 2015, 18:48 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Mi spiace dovertelo confermare ma se questa non è una scam...io prenderò il posto di Putin alle prossime elezioni...
Non pensarci più..., non c'è nulla di reale..., di Anya in Russia ce ne sono a vagonate ma non questa.
I nostri social:
|
#34 23 Aprile 2015, 19:28 |
|
 |
Maxovich
Massimiliano
Rank3

|
Se posso dire la mia.... trovo tutto molto strano. La richiesta può anche aessere vera (  )... ma possibile che lei non possa farsi sentire e sopratutto vedere? Internet esiste in molti luoghi non solo nella usa casa o all'università, digli di trovare un modo di farsi vedere.
Ultima modifica di Maxovich il 23 Aprile 2015, 19:31, modificato 1 volta in totale |
#35 23 Aprile 2015, 19:30 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Io mi farei mandare delle foto del tipo prima di pagare fammi vedere, poi ovvio non pagherei comunque. Oppure dirgli facciamo videochat, voglio vedere cosa si inventa...
|
#36 23 Aprile 2015, 22:30 |
|
 |
Matt
Rank6

|
Se posso dire la mia.... trovo tutto molto strano. La richiesta può anche aessere vera (  )... ma possibile che lei non possa farsi sentire e sopratutto vedere? Internet esiste in molti luoghi non solo nella usa casa o all'università, digli di trovare un modo di farsi vedere.
E mò scopriamo che: donna baffuta, poco piaciuta!
|
#37 23 Aprile 2015, 22:38 |
|
 |
Doc Nando
Rank0

|
n4italia, Buongiorno a tutti. Caro moderatore scusa se scrivo quì sul tuo spazio ma non so come si fa a mettere un messaggio valido per tutte le persone gentili che si interessano del mio caso. In ogni caso anche io penso che sia una scam...non mi ha mai dato un indirizzo completo, foto si ed anche filmatini (e lo ha chiesto anche a me perchè voleva vedere se ero una persona "vera"), ma finisce lì. Anche le sue buone intenzioni sembravano vere, anche perchè di solito una scam si "attacca come una zecca" e questa invece dice che può accedere solo una volta a internet e infatti spedisce una mail ogni uno-due giorni nel pomeriggio da noi...di solito verso mezzogiorno da lei. Mi sono offerto di andare io ed ha risposto che era inutile buttare soldi quando era imminente il suo arrivo in italia!...in effetti, come qualcuno ha commentato quì, la cosa è un pò strana!!! Ora le ho fatto un'ultima proposta...ospitarla io a mie spese in italia e quando arriva quì posso vedere di pagarle la sua morosità ed il rientro in russia, anche se...dubito che venga per via del costo del viaggio....resterà un dubbio amletico!!! buona giornata a tutti...Vi terrò informati.
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
Dopo averci reso partecipe dei tuoi crogioli, una cavolo di foto vuoi mandarla??
È scam basta
|
#39 24 Aprile 2015, 12:46 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
E mò scopriamo che: donna baffuta, poco piaciuta!
.....molto poco.....
I nostri social:
|
#40 24 Aprile 2015, 13:17 |
|
 |
|
|