Parto, parto :D
Grazie a tutti! E' solo che nella guida della Routard scrivono che in alcuni ristoranti non accettano carte di credito. Tutto qui.
Viaggio San Pietroburgo - Mosca
Titolo: Re: Viaggio San Pietroburgo - Mosca
l'unico problema per un turista a Mosca è quello di aver soldi nella carta di credito, per il resto la usano più che da noi oramai.
ciao,
dav
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
l'unico problema per un turista a Mosca è quello di aver soldi nella carta di credito, per il resto la usano più che da noi oramai.
ciao,
dav
è un problema forse per Nizhny Tagil, non per Mosca e San Pietroburgo.
ciao,
dav
maxmot ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è un problema forse per Nizhny Tagil, non per Mosca e San Pietroburgo.
ciao,
dav
Grazie!!!
Io sarò solo a San Pietroburgo, Carkoe Selo (Puskin) e Mosca, quindi credo non avrò problemi :smile:
Io sarò solo a San Pietroburgo, Carkoe Selo (Puskin) e Mosca, quindi credo non avrò problemi :smile:
Rispondo per San Pietroburgo.
Autobus n 13: beh, dipende dove vai. Io prenderei l'autobus che va al metro Moskovskaja e da li' in metropolitana, ma dipende appunto dalla destinazione finale. Indicazioni piu' precise qui http://www.visitpietroburgo.com/viaggiare/aereo/pulkovo/
Il sole ad inizio ottobre, come in Italia del nord, diciamo un'oretta prima, non di piu'. Sul fuso orario non so ancora bene se sara' ancora +3 come l'anno scorso, ma comunque a fine ottobre, non ad inizio, o si manterra' il +2 se ripristineranno l'ora solare, viste le numerose lamentele.
Paka Rago
maxmot ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rispondo per San Pietroburgo.
Autobus n 13: beh, dipende dove vai. Io prenderei l'autobus che va al metro Moskovskaja e da li' in metropolitana, ma dipende appunto dalla destinazione finale. Indicazioni piu' precise qui http://www.visitpietroburgo.com/viaggiare/aereo/pulkovo/
Il sole ad inizio ottobre, come in Italia del nord, diciamo un'oretta prima, non di piu'. Sul fuso orario non so ancora bene se sara' ancora +3 come l'anno scorso, ma comunque a fine ottobre, non ad inizio, o si manterra' il +2 se ripristineranno l'ora solare, viste le numerose lamentele.
Paka Rago
A San Pietroburgo alloggerò sulla Kamennoostrovsky Prospekt. Mi basta arrivare con l'autobus a qualsiasi fermata della metro e poi scendere a Petrogradskaya.
grazie Rago per la possibile bella notizia.
Dall'anno scorso qui a Perm' a dicembre fa notte un po' dopo che in Italia :shock: , ed al mattino alle 10.00 è notte fonda :shock: :shock: , alle 10.30 comincia a schiarire, alle 11.00 è giorno. Ma che senso ha????
p.s.: a mezzogiorno ancora tutti che sbadigliano!
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie Rago per la possibile bella notizia.
Dall'anno scorso qui a Perm' a dicembre fa notte un po' dopo che in Italia :shock: , ed al mattino alle 10.00 è notte fonda :shock: :shock: , alle 10.30 comincia a schiarire, alle 11.00 è giorno. Ma che senso ha????
p.s.: a mezzogiorno ancora tutti che sbadigliano!
:oops: Vabbò, dai, almeno se voglio fare delle foto, so quando è chiaro!!!
meno male! maxmot sono felici di sentirti un po' più "sciolto" :-D ...
perchè la russia è un paese rigido, non solo di clima ... ci vuole parecchia elasticità ...
perchè la russia è un paese rigido, non solo di clima ... ci vuole parecchia elasticità ...
Maxmotto ciao,
intanto benvenuto tra noi.
In bocca al lupo per il tuo viaggio a Piter.
Un saluto da Kiev,
Gringox
intanto benvenuto tra noi.
In bocca al lupo per il tuo viaggio a Piter.
Un saluto da Kiev,
Gringox
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2