Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Consiglio Per Viaggetto

Consiglio Per Viaggetto
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Consiglio Per Viaggetto 

sapa... ti consiglio di visitare firenze!!! è la stagione giusta... è il periodo che vengon giù le figlie delle badanti... sto scherzando ovviamente...

sempre grande il sapone!!! guaia se mancasse!!!

ildrigo83 - Profilo Invia Messaggio Privato  
ildrigo83 [ 03 Aprile 2013, 22:42 ]

Consiglio Per Viaggetto
Commenti

allora se a sto giro non ti interessano le donne ma il big bamboo
ti consiglio la giamaica

icipo76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
icipo76 [ 04 Aprile 2013, 8:05 ]

Honolulu dovrebbe essere ottima per quel periodo.

Bes - Profilo Invia Messaggio Privato  
Bes [ 04 Aprile 2013, 9:03 ]

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
assodipicche ha scritto: [Visualizza Messaggio]
malta ha le spiagge rocciose, cmq a vedere su booking è quella con gli hotel meno costosi...

non importano le ragazze a questa girata, non importeranno tutte le volte che lei verrà qui. il problema è quando si crea la situazione opposta (io devo andare lì) ed allora un senso di tristezza mi assale. menomale che nell'unica notte di libertà a Mosca avevo terminato le energie abbastanza presto e fui portato a ballare laddove la presenza maschile superava quella femminile proponendomi come ancora di salvezza solo la cicciona dalla faccia da gnXXXa la quale però non ne ha approfittato per corteggiarmi abbastanza da scaturire il porco. l'altra era una prostituta o forse no visto che si è risentita quando le ho detto "quanto costa in 3?".

un post ottimo per far venir voglia a donne russe di iscriversi al forum (dato che ce ne sono troppe)

ma un bel chi se ne frega no? sei così fissato con la gnoXXa? si sta tanto bene tra amichetti e di forum pieni zeppe di russe ve ne sono tantissimi.

1. in italia quando vai in un locale la sera chiedi in giro "quanto costa in 3"?
2. potresti far iscrivere la tua fidanzata al forum

assodipicche - Profilo Invia Messaggio Privato  
assodipicche [ 04 Aprile 2013, 9:14 ]

e tu Assodipicche potresti rilassarti? Guarda già la vita fa abbastanza cagXXe (o almeno per me è una fase molto complessa), accettiamoci per quello che siamo tanto mica dobbiamo far colazione assieme....

SaPa - Profilo Invia Messaggio Privato  
SaPa [ 04 Aprile 2013, 9:28 ]

e tu Assodipicche potresti rilassarti? Guarda già la vita fa abbastanza cagXXe (o almeno per me è una fase molto complessa), accettiamoci per quello che siamo tanto mica dobbiamo far colazione assieme....

ti ringrazio per il pensiero, io sono sempre rilassato. Lo so che non dobbiamo far colazione (anzi, in quel caso potresti spararle come ti pare, non mi scandalizzerei), ma visto che il forum è un luogo in un certo senso pubblico secondo me è necessario limitarsi. tutto qua.

assodipicche - Profilo Invia Messaggio Privato  
assodipicche [ 04 Aprile 2013, 10:32 ]

la croazia è freschetta ad agosto, figurarsi a maggio. io te la sconsiglio, acqua gelata!

tony83 - Profilo Invia Messaggio Privato  
tony83 [ 04 Aprile 2013, 10:35 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2