Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Novosibirsk
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Novosibirsk 

dariosheva ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Crepi....!! Certamente ci sentiremo quando sara' il momento.......Ah,domanda,come te le cavi con il russo? E' tanto che vivi li?

Mi difendo, come direbbe un mio collega...vivo da dicembre scorso e sto imparando il russo giorno dopo giorno senza studiarlo... se mi mettessi sui libri, sarebbe un'altra cosa... non lo dico per vantarmi, ma per testimoniare che quando sei in un Paese straniero, se vuoi, puoi ottenere dei buoni risultati a livello linguistico in poco tempo (sono laureato in lingue e riesco a individuare la netta differenza che passa tra lo studiare una lingua standotene a casa e il praticarla nel Paese di appartenenza: l'uno necessita dell'altro, la teoria e la pratica si completano).

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

Ragazzi, ci siamo riuniti con Nabat un giorno lavorativo dopo del suo arrivo, abbiamo viaggiato a Krasnojarsk insieme. Abitiamo e lavoriamo lontano uno dall'altro. Lui abita nel centro e lavora in un edificio alla piazza centrale, io invece vivo ad Akademgorodok e lavoro in 10 minuti di cammino dalla casa. Per questo ci vediamo raramente. A me piacerebbe che lui abiti e lavori qua, così spenderemmo delle serate camminando sulle strade di Akadem, facendo conoscenze e festicciole, ma vedo che lui è uomo in gamba ed ha molte cose che succedono (conoscenze, festicciole, weekend, ecc). Io invece adesso ho poco tempo e voglia per rinnovare il mio blog e visitare questo forum.

Ultima modifica di siberiano il 29 Luglio 2008, 12:08, modificato 1 volta in totale 
siberiano Invia Messaggio Privato HomePage Skype

siberiano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, ci siamo riuniti con Nabat un giorno lavorativo dopo del suo arrivo, abbiamo viaggiato a Krasnojarsk insieme. Abitiamo e lavoriamo lontano uno dall'altro. Lui abita nel centro e lavora in un edificio alla piazza centrale, io invece vivo ad Akademgorodok e lavoro in 10 minuti di cammino dalla casa. Per questo ci vediamo raramente. A me piacerebbe che lui abiti e lavori qua, così spenderemmo delle serate camminando sulle strade di Akadem, facendo conoscenze e festicciole, ma vedo che per lui molte cose succedono (conoscenze, festicciole, weekend, ecc). Io invece adesso ho poco tempo e voglia per rinnovare il mio blog e visitare questo forum.

Grandi ragazzi, ce l'avete fatta... complimenti... se la memoria non mi inganna, avete inaugurato il primo estemporaneo della Siberia nella storia del forum!!

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi