Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Miniraduno estemporaneo 28/12...

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  

Gringox,
se è per questo ci sono anche tariffe per cui non paghi quando ricevi.

Comunque è una concezione diversa, chi l'ha pensata ha detto: vuoi farti raggiungere dove vuoi grazie al cellulare ? Allora PAGA  

Le tariffe, come tu ben saprai, sono più economiche e concorrenziali ... non fanno "cartello" come in Italia.

E le telefonate urbane (da tel. fisso) sono gratuite ... anche se stanno studiando una tariffa a tempo.

Fabio - Profilo Invia Messaggio Privato  
Fabio [ 28 Dicembre 2004, 16:13 ]

Commenti
Messaggio  

Ciao Ragazzi ,
bella seratina ieri ; buon  tasso alcolico , buona presenza femminile ....  peccato per la pizza che non era poi il massimo.....

gattomatto - Profilo Invia Messaggio Privato  
gattomatto [ 29 Dicembre 2004, 12:32 ]
Messaggio Riassunto 

Vabbè visto che tutti i partecipanti dormono ancora (Gattomatto escluso) faccio un breve riassuntino.

Veramente una bella serata, cominciata con un aperitivo in un pub che, stranamente, presentava una concentrazione di belle ragazze che sembrava ... di essere in Russia

Ovviamente è inutile dire che i "giri" di aperitivi sono stati ... più d'uno - io personalmente - ho perso il conto  

Riuniti tutti i partecipanti e scolato tutto quello che c'era da bere (praticamente quando ci siamo rotti i cog...ni) ci siamo trasferiti in massa in una pizzeria "di fortuna" perchè quella predestinata ... era chiusa (il coordinatore, complice le ferie, perde i colpi   ).

Ulteriori commenti li lascerei ai vari partecipanti ... quando si svegliano

Partecipanti (più o meno in ordine di apparizzione) :

Hitman + Hitwoman
Fabio (ovvero chi vi scrive)
Gringox
Icesissi + Icesissi amica 1 + Icesissi amica 2 (entrambe da SPB)
Spakkio
Nadiaspb
Nata
Gattomatto
Dyma (Gringox amico artista)

Totale 12: 5 Russi e 7 Italiani ... miglioriamo sempre, speriamo che presto ci sia anche un sorpasso  

LUNGA VITA AL FORUM      

Fabio [ 29 Dicembre 2004, 14:37 ]
Messaggio Re: Riassunto 

[quote:a636296bc2="Fabio"]Vabbè visto che tutti i partecipanti dormono ancora (Gattomatto escluso) faccio un breve riassuntino.

Veramente una bella serata, cominciata con un aperitivo in un pub che, stranamente, presentava una concentrazione di belle ragazze che sembrava ... di essere in Russia

Ovviamente è inutile dire che i "giri" di aperitivi sono stati ... più d'uno - io personalmente - ho perso il conto  

Riuniti tutti i partecipanti e scolato tutto quello che c'era da bere (praticamente quando ci siamo rotti i cog...ni) ci siamo trasferiti in massa in una pizzeria "di fortuna" perchè quella predestinata ... era chiusa (il coordinatore, complice le ferie, perde i colpi   ).

Ulteriori commenti li lascerei ai vari partecipanti ... quando si svegliano

Partecipanti (più o meno in ordine di apparizzione) :

Hitman + Hitwoman
Fabio (ovvero chi vi scrive)
Gringox
Icesissi + Icesissi amica 1 + Icesissi amica 2 (entrambe da SPB)
Spakkio
Nadiaspb
Nata
Gattomatto
Dyma (Gringox amico artista)

Totale 12: 5 Russi e 7 Italiani ... miglioriamo sempre, speriamo che presto ci sia anche un sorpasso  

LUNGA VITA AL FORUM      :!:[/quote:a636296bc2]

heheheh...ecco il coordinatore, ripresosi dall'euforica seratina di ieri.
hehehe il buon alunno bietto cerca di seguire le orme del buon maestro...ma la strada e' ancora lunga, hehehhe.... in effetti non eravamo in 12, bensi' in 13: c'era anche donna gringax! E la presenza russa era 6 contro 7 italiani!

Questo per la precisione.

Non si e' parlato di ritrovo solamente perche' mancava un'unita' per raggiungere il quorum. Comunque , a detta di tutti, senza grandi pretese, abbiamo trascorso una serata stupenda e di grande buon umore.
Complice sicuramente la presenza russa femminile a coronare l'evento.

Veramente amici e' stato bello!
Anche il gattaccio ha dovuto riconsoscere che la compagnia sprizza buo umore da tutti i pori e ha promesso eterna fedelta' al forum. Cio' comunque non toglie che il premio pacconaro 2004 gli verra' assegnato inevitabilmnte.

hehehe

gringox

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 29 Dicembre 2004, 23:58 ]

[quote:a55668b42d]heheheh...ecco il coordinatore, ripresosi dall'euforica seratina di ieri[/quote:a55668b42d]per quello che ti dovevi riprendere......sei peggio della carta moschicida....eh eh eh.......altro che la tecnica del tecnico......e meno male che....

Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 30 Dicembre 2004, 0:29 ]

[quote:38d363dbb4="spakkio"][quote:38d363dbb4]heheheh...ecco il coordinatore, ripresosi dall'euforica seratina di ieri[/quote:38d363dbb4]per quello che ti dovevi riprendere......sei peggio della carta moschicida....eh eh eh.......altro che la tecnica del tecnico......e meno male che.... :wink:[/quote:38d363dbb4]

heheeh spek...e' tutto merito dela tua ineguagliabile simpatia...

gring

gringox [ 30 Dicembre 2004, 0:35 ]

[quote:2344bd5ec3="gringox"]
gring[/quote:2344bd5ec3]e questo cosa c'entra?  se fosse così erano appiccicate a me  

Speck [ 30 Dicembre 2004, 14:12 ]

[quote:37a62eb2c3="spakkio"][quote:37a62eb2c3="gringox"]
gring[/quote:37a62eb2c3]e questo cosa c'entra?  se fosse così erano appiccicate a me  :croc:[/quote:37a62eb2c3]

...ho notato certi sguardi languidi nei tuoi confronti provenienti da quel biondume che gironzolava intorno....

gringox

gringox [ 30 Dicembre 2004, 15:58 ]

[quote:e7e5809e7d="gringox"]
...ho notato certi sguardi languidi nei tuoi confronti provenienti da quel biondume che gironzolava intorno....
gringox[/quote:e7e5809e7d]secondo me tu stavi sognando e stai sognando tuttora!
non è che per caso la troppa birra ti da alla vista?   forse per te è meglio la vodka  
eh eh eh eh
poka! poka!

Speck [ 30 Dicembre 2004, 16:13 ]
Messaggio  

Ciao a tutti,
sono tornato.
Grazie davvero della bella serata passata insieme!!!!!

hitman - Profilo Invia Messaggio Privato  
hitman [ 06 Gennaio 2005, 14:35 ]

[quote:e9418ddb89="gringox"]

heheheh...ecco il coordinatore, ripresosi dall'euforica seratina di ieri.
hehehe il buon alunno bietto cerca di seguire le orme del buon maestro...ma la strada e' ancora lunga, hehehhe.... in effetti non eravamo in 12, bensi' in 13: c'era anche donna gringax! E la presenza russa era 6 contro 7 italiani!

Questo per la precisione.

gringox[/quote:e9418ddb89]

OPS       Mi prostro, mi scuso, mi ... lapido ... ho scordato donna Gringax          

Fabio [ 07 Gennaio 2005, 11:23 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2