| Commenti |
 Re: Scream & Drugo A Napoli
|
[ La tua moglia ha letto queste tue parole, Drugo?
Mmmmmhhhh... fortunatamente, lei non parla ancora italiano...
Allora quando io andro` a SPb parleremo russo  . (Spero di riconoscerla di persona  ).
|
|
edera81 [ 10 Mag 2008, 9:53 ]
|
 |
|
Allora quando io andro` a SPb parleremo russo  . (Spero di riconoscerla di persona  ).
Mmmmhhh... allora la manderò in vacanza da qualche parte... oppure è meglio che io impari il russo quanto prima così sto attento a ciò che vi raccontate...
A proposito, fammi sapere quando conti di venire, così ci organizziamo anche con Rago.
|
|
drugospb [ 10 Mag 2008, 15:00 ]
|
 |
|
Mmmmhhh... allora la manderò in vacanza da qualche parte... oppure è meglio che io impari il russo quanto prima così sto attento a ciò che vi raccontate...
A proposito, fammi sapere quando conti di venire, così ci organizziamo anche con Rago.
tu dicevi che parli russo bene, Drugo!
scherzi a parte - io sarei felice di prende una conoscenza con la tua moglia e quale lingua parlare - italiano, russo, inglese...come ti piace di piu'  .
|
|
edera81 [ 10 Mag 2008, 17:23 ]
|
 |
|
tu dicevi che parli russo bene, Drugo!
scherzi a parte - io sarei felice di prende una conoscenza con la tua moglia e quale lingua parlare - italiano, russo, inglese...come ti piace di piu'  .
Facciamo Inglese che è meglio... 
|
|
drugospb [ 10 Mag 2008, 18:30 ]
|
 |
|
GIOIA
Ha ragione Ederina... mai dire mai... può darsi che un giorno dirò di sì alla tua dichiarazione d'amore, non disperare!!  La prossima volta si fà una video conferenza completa... A proposito, hai visto quanto è stato veloce Scream nel postare le foto?? E tu, quando mi invii le nostre??
Drugo
Drugo, sei proprio scemo!! Come puoi dire ke l'avevo fatta io sta dichiarazione, quando eri tu a farla?
Per quanto riguarda le foto. Di quali "nostre" parli? ahah. Cmq non ce le ho ancora, le foto di quel raduno.
Ciao.
|
|
Peste [ 10 Mag 2008, 19:08 ]
|
 |
|
Eccomi qui dopo un giorno e mezzo con l'amico Drugo!!! Per la prima volta dopo quasi 8 mesi ci siamo incontrati!!! INCREDIBILE!!!
Ci siamo trattati bene in questo tempo insieme:
cappuccino e cornetto (o pizzetta) al bar, aperitivo e stuzzichini in un altro bar.... gnocchi fatti in casa... mozzarella di bufala... margherita nella più antica pizzeria di Napoli: "Da Michele"...in attività dal 1870!!! ...peccato solo che il Drugo è partito prima che lo portassi a mangiare il gelato più buono della sua vita
Sono sicuro che non si scorderà facilmente queste prelibatezze!!!
ecco le foto che ho caricato nell'album del forum
Napoli - vista da San Martino
http://www.russia-italia.com/album_pic.php?pic_id=1638
Napoli - alla base di Castel dell'Ovo
http://www.russia-italia.com/album_pic.php?pic_id=1637
Alla prossima amico mio!!!
PS= Un bacione alla nostra dolce, ma permalosa amica ELENA da parte mia e di Drugo!!! 
Complimenti per l'estemporaneo ragazzi.
Drughetto ti aspetto sempre a KIev.
Ciao,
Gringox
|
|
gringox [ 03 Giugno 2008, 19:23 ]
|
 |
|
Complimenti per l'estemporaneo ragazzi.
Drughetto ti aspetto sempre a KIev.
Ciao,
Gringox
Ci verrò prima o poi... devo solo organizzarmi adeguatamente... ma verrò!! Non vedo l'ora!!
|
|
drugospb [ 03 Giugno 2008, 19:43 ]
|
 |
|
|