|
Pagina 2 di 2
|
| Autore |
Messaggio |
drugospb
Rank5

|
 Re: Scream & Drugo A Napoli
Come si dice in Russia, хорошего человека должно быть много! Inoltre io penso che alle donne piacciano gli uomini piuttosto predisposti all'obesità...un po' presidposti...
Ederina...  ... io non sono predisposto all'obesità... avevo solo mangiato un po' di più quel giorno, ma io sono magrissimo...
La tua moglia ha letto queste tue parole, Drugo?
Mmmmmhhhh... fortunatamente, lei non parla ancora italiano...
Caro Drugo, ti prometto di aprire la mia citta' di piu'!Ti sono davvero molto grata per quella sera - non era evvidente ma dentro di me sentivo molto male ed io ero felice do trovare il tuo supporto.
Grazie per le tue parole...
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
 |
edera81
Rank1

|
[ La tua moglia ha letto queste tue parole, Drugo?
Allora quando io andro` a SPb parleremo russo  . (Spero di riconoscerla di persona  ).
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
Allora quando io andro` a SPb parleremo russo  . (Spero di riconoscerla di persona  ).
Mmmmhhh... allora la manderò in vacanza da qualche parte... oppure è meglio che io impari il russo quanto prima così sto attento a ciò che vi raccontate...
A proposito, fammi sapere quando conti di venire, così ci organizziamo anche con Rago.
|
|
|
 |
edera81
Rank1

|
Mmmmhhh... allora la manderò in vacanza da qualche parte... oppure è meglio che io impari il russo quanto prima così sto attento a ciò che vi raccontate...
A proposito, fammi sapere quando conti di venire, così ci organizziamo anche con Rago.
tu dicevi che parli russo bene, Drugo!
scherzi a parte - io sarei felice di prende una conoscenza con la tua moglia e quale lingua parlare - italiano, russo, inglese...come ti piace di piu'  .
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
tu dicevi che parli russo bene, Drugo!
scherzi a parte - io sarei felice di prende una conoscenza con la tua moglia e quale lingua parlare - italiano, russo, inglese...come ti piace di piu'  .
Facciamo Inglese che è meglio...
|
|
|
 |
Peste
Rank4

|
GIOIA
Ha ragione Ederina... mai dire mai... può darsi che un giorno dirò di sì alla tua dichiarazione d'amore, non disperare!!  La prossima volta si fà una video conferenza completa... A proposito, hai visto quanto è stato veloce Scream nel postare le foto?? E tu, quando mi invii le nostre??
Drugo
Drugo, sei proprio scemo!! Come puoi dire ke l'avevo fatta io sta dichiarazione, quando eri tu a farla?
Per quanto riguarda le foto. Di quali "nostre" parli? ahah. Cmq non ce le ho ancora, le foto di quel raduno.
Ciao.
 |
gringox
Fondatore

|
Eccomi qui dopo un giorno e mezzo con l'amico Drugo!!! Per la prima volta dopo quasi 8 mesi ci siamo incontrati!!! INCREDIBILE!!!
Ci siamo trattati bene in questo tempo insieme:
cappuccino e cornetto (o pizzetta) al bar, aperitivo e stuzzichini in un altro bar.... gnocchi fatti in casa... mozzarella di bufala... margherita nella più antica pizzeria di Napoli: "Da Michele"...in attività dal 1870!!! ...peccato solo che il Drugo è partito prima che lo portassi a mangiare il gelato più buono della sua vita
Sono sicuro che non si scorderà facilmente queste prelibatezze!!!
ecco le foto che ho caricato nell'album del forum
Napoli - vista da San Martino
http://www.russia-italia.com/album_pic.php?pic_id=1638
Napoli - alla base di Castel dell'Ovo
http://www.russia-italia.com/album_pic.php?pic_id=1637
Alla prossima amico mio!!!
PS= Un bacione alla nostra dolce, ma permalosa amica ELENA da parte mia e di Drugo!!! 
Complimenti per l'estemporaneo ragazzi.
Drughetto ti aspetto sempre a KIev.
Ciao,
Gringox
|
#27 03 Giugno 2008, 19:23 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
Complimenti per l'estemporaneo ragazzi.
Drughetto ti aspetto sempre a KIev.
Ciao,
Gringox
Ci verrò prima o poi... devo solo organizzarmi adeguatamente... ma verrò!! Non vedo l'ora!!
|
#28 03 Giugno 2008, 19:43 |
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|