| Autore |
Messaggio |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Ok, grazie. Comunque ripeto che a qualche raduno in Italia prima o poi parteciperò. Se poi questa estate si organizzerà qualche raduno anche a Mosca a questo punto ci daremo appuntamento tutti al Mulinazzo  (come ho scritto in un altro topic). Sicuramente meglio che il ristorante Sborra  o qualcosa di simile dove si sono ritrovati per le feste di Natale.
Ciao ciao
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#21 09 Febbraio 2005, 23:40 |
|
 |
eyes
Rank4

|
Ristorante SBARRO........Hehehe! Mitico!
|
#22 09 Febbraio 2005, 23:55 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Non ditemi niente di piu' del ristorante Sborra!!! Una settimana fa e' stato mio incontro con Paolo (Kesha) e la sua moglie... a Yaroslavskiy vokzal. (a proposito, per chi non le ha visto, ho messo le foto nella sezione Raduni) Ci siamo incontrati vicino le casse, quasi nello stesso posto dove era a gennaio il Gringox con le sue valigie :) Abbiamo comprato i biglietti del treno e poi ho detto questa frase: "Allora, cosa facciamo adesso? Possiamo andare a mangiare in qualche locale... Ci sono almeno due ristoranti nelle vicinanze... Il primo si chiama Yolki-Palki, e il secondo si chiama Sborra..." che figuraccia! :) Dopo pausa a qualche secondi Paolo (con gli occhi spalancati) mi ha chiesto: "Ma tu sai cosa significa questa parola?" Certamente lo sapevo!! Ma la mia lingua mi ha tradito! e per questo ho confuso Sbarro con Sborra...
Ragazzi, tutto cio' e' sucesso per vostri scherzi!
|
#23 10 Febbraio 2005, 9:03 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 57 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
eh eh eh
grande Alessandro
dicci qualche parola russa con cui dobbiamo stare molto attenti!!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#24 10 Febbraio 2005, 10:14 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Hmm... le parole russe cosi' non mi vengono in mente :) ma un paio delle parole italiane vi diro' :)
dura, curva...
|
#25 10 Febbraio 2005, 10:23 |
|
 |
eyes
Rank4

|
[quote:cfb90f7e65="Alessandro"]Non ditemi niente di piu' del ristorante Sborra!!! Una settimana fa e' stato mio incontro con Paolo (Kesha) e la sua moglie... a Yaroslavskiy vokzal. (a proposito, per chi non le ha visto, ho messo le foto nella sezione Raduni) Ci siamo incontrati vicino le casse, quasi nello stesso posto dove era a gennaio il Gringox con le sue valigie :) Abbiamo comprato i biglietti del treno e poi ho detto questa frase: "Allora, cosa facciamo adesso? Possiamo andare a mangiare in qualche locale... Ci sono almeno due ristoranti nelle vicinanze... Il primo si chiama Yolki-Palki, e il secondo si chiama Sborra..." che figuraccia! :) Dopo pausa a qualche secondi Paolo (con gli occhi spalancati) mi ha chiesto: "Ma tu sai cosa significa questa parola?" Certamente lo sapevo!! Ma la mia lingua mi ha tradito! e per questo ho confuso Sbarro con Sborra...
Ragazzi, tutto cio' e' sucesso per vostri scherzi!  :-D[/quote:cfb90f7e65]
hehehe per il mio scherzo...hehe adesso vi confonderete sempre!!!
|
#26 10 Febbraio 2005, 11:08 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 57 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:7ac7cadb0d="EYES"][quote:7ac7cadb0d="Alessandro"]Non ditemi niente di piu' del ristorante Sborra!!! Una settimana fa e' stato mio incontro con Paolo (Kesha) e la sua moglie... a Yaroslavskiy vokzal. (a proposito, per chi non le ha visto, ho messo le foto nella sezione Raduni) Ci siamo incontrati vicino le casse, quasi nello stesso posto dove era a gennaio il Gringox con le sue valigie :) Abbiamo comprato i biglietti del treno e poi ho detto questa frase: "Allora, cosa facciamo adesso? Possiamo andare a mangiare in qualche locale... Ci sono almeno due ristoranti nelle vicinanze... Il primo si chiama Yolki-Palki, e il secondo si chiama Sborra..." che figuraccia! :) Dopo pausa a qualche secondi Paolo (con gli occhi spalancati) mi ha chiesto: "Ma tu sai cosa significa questa parola?" Certamente lo sapevo!! Ma la mia lingua mi ha tradito! e per questo ho confuso Sbarro con Sborra...
Ragazzi, tutto cio' e' sucesso per vostri scherzi!  :-D[/quote:7ac7cadb0d]
hehehe per il mio scherzo...hehe adesso vi confonderete sempre!!!  :-D[/quote:7ac7cadb0d]
in Sicilia state attenti se venite con spakkio; se lo chiamate così, ma pronunciandolo spacchio, in molti vi guarderanno male o vi faranno delle belle battute
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#27 10 Febbraio 2005, 11:14 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
[quote:11e9e56a7b="EYES"]Ristorante SBARRO........Hehehe! Mitico![/quote:11e9e56a7b]
ne ho visto uno anche ad Amsterdam .....
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#28 10 Febbraio 2005, 13:21 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:a11c1567c8="EYES"][quote:a11c1567c8="Alessandro"]Non ditemi niente di piu' del ristorante Sborra!!! Una settimana fa e' stato mio incontro con Paolo (Kesha) e la sua moglie... a Yaroslavskiy vokzal. (a proposito, per chi non le ha visto, ho messo le foto nella sezione Raduni) Ci siamo incontrati vicino le casse, quasi nello stesso posto dove era a gennaio il Gringox con le sue valigie :) Abbiamo comprato i biglietti del treno e poi ho detto questa frase: "Allora, cosa facciamo adesso? Possiamo andare a mangiare in qualche locale... Ci sono almeno due ristoranti nelle vicinanze... Il primo si chiama Yolki-Palki, e il secondo si chiama Sborra..." che figuraccia! :) Dopo pausa a qualche secondi Paolo (con gli occhi spalancati) mi ha chiesto: "Ma tu sai cosa significa questa parola?" Certamente lo sapevo!! Ma la mia lingua mi ha tradito! e per questo ho confuso Sbarro con Sborra...
Ragazzi, tutto cio' e' sucesso per vostri scherzi!  :-D[/quote:a11c1567c8]
hehehe per il mio scherzo...hehe adesso vi confonderete sempre!!!  :-D[/quote:a11c1567c8]
hehehee colonello, temo che ora anche il titolare del locale si dovra' rassegnare al nuovo nome che gli e' molto piu' consono!
Diventera' la prima catena mondiale di "sborre", heheh
gringox
|
#29 11 Febbraio 2005, 8:56 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Comunque sia, buon raduno a tutti voi. Una prossima volta ci sarò anche io!!!! Rodofetto: fammi sapere come ti è andata la traversata in mare!!!
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#30 12 Febbraio 2005, 9:18 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
[quote:759d7fbec1="Coriolano della Floresta"]Comunque sia, buon raduno a tutti voi. Una prossima volta ci sarò anche io!!!! Rodofetto: fammi sapere come ti è andata la traversata in mare!!! :-D[/quote:759d7fbec1]
all'andata benissimo, al ritorno ballavano tutti
meno male che io non soffro il mal di mare; dopo aver mangiato, subito in cabina a letto, ho dormito dalle 22.30 sino alle 5.30, tutto perfetto. E tu ti sei perso un grande raduno
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#31 14 Febbraio 2005, 14:23 |
|
 |
|
|