Un saluto a tutti i forumisti è d'obbligo prima di iniziare
Non sono un frequentatore assiduo del forum e sinceramente ne usufruisco solo quando ho bisogno di chiedere aiuto
Ciò non toglie che se potessi a mia volta essere d'aiuto a qualcuno sarei lieto.
Una piccola piccola presentazione: Izzy per gli amici e Fabrizio all'anagrafe,Busto Arsizio (Va) la mia città di residenza,
sposato da quasi due anni con Yulia,Russa, Medico ginecologo e farmacista ma ovviamente solo in Russia..... Qui da noi per il momento casalinga dato che come tutti saprete le sue lauree non valgono un accidente.
Il motivo per cui cerco informazioni sul forum è quello di voler provare ad intraprendere un piccolo business con la Russia nel mercato delle CHIAVI.
Mi spiego meglio: rappresento un'azienda produttrice di chiavi grezze che esporta in Francia,Grecia e Serbia.
Magari è un tentativo vano ma vorrei,sfruttando la padronanza della lingua Russa che ovviamente mia moglie possiede provare a sondare il mercato Russo per capire se ci sono opportunità di vendita.
Cerco quindi qualsiasi tipo di informazione a riguardo di Distributori/Grossisti di Ferramenta e articoli per la sicurezza oltre che produttori di serrature.
Se non vi siete stufati prima di arrivare fino a qui a leggere
vi ringrazio e vi saluto.
Izzy.
Falle equiparere i titoli, forse con 2 anni se la cava.