21 Febbraio 2013, 19:57
Titolo: Re: Lavorare Come Musicista In Russia
Ciao Icaro e benvenuto nel forum!
Magari potresti provare a contattare La Bottega Siciliana s Mosca...mi sa che il posto si è liberato li da poco... :wink:
Ah si e' liberato? :shock:
Mmm......mi sa che canteremo Peppone e io :-D :-D
Per carità.....Peppone lascialo fare solo le pizze..
21 Febbraio 2013, 19:59
Cmq di lavoro qui ne trovi un sacco....come diceva Mirada e Sorrentuccio....nei gruppi di italiani a Mosca possiamo contare almento 6 0 7 cantanti....quindi forza e coraggio.....
22 Febbraio 2013, 13:20
per Rago: certo, parlare la lingua come ho già detto, è sicuramente la cosa migliore... riguardo alle agenzie, penso che, come in altre parti del mondo, se sono agenzie che trattano il lavoro di artisti stranieri, parleranno, almeno un pò, l'inglese, o no? Se mi confermi di no, dovrò prima iscrivermi ad un corso di russo :shock:
Scherzi a parte, spero di poter trovare un agente che parli inglese, così da poter trovare un ingaggio, anche per un periodo non lungo... mi servirebbe a poter essere sul posto, iniziare a lavorare e nello stesso tempo trovare altri contatti; certo, potrei venire come turista, ma capisci che avrei dei costi ed essere li per, ad esempio, una settimana, non mi servirebbe ad un gran chè... se trovassi invece un ingaggio di qualche mese, la cosa sarebbe diversa;
Mi chiedevi come vi ho trovato, semplice...
su Google ho scritto: "lavorare come musicista in russia" e mi è arrivato il link a questo forum dove, qualche tempo fa, un mio collega chiedeva info riguardanti un ristorante italiano a Mosca, così ho deciso di iscrivermi per poter avere qualche notizia in più e, cosa importante, qualche vostro prezioso consiglio...
mi hai scritto che conosci due italiani che fanno gia' il mio lavoro a San Pietroburgo e quello che ha piu' successo lavora tramite un'agenzia russa...non riusciresti mica a sapere il nome di quell'agenzia? mi daresti un aiuto enorme!! potrei poi contattarli (uso benissimo il traduttore di Google :lol: )
per Mirada: scrivi che hai letto poco fa su facebook che non ci lavora piu'... se potessi darmi il suo nome potrei sentirlo e vedere se può darmi qualche dritta...
Ragazzi, non so come altro dirlo: siete magnifici :-D :-D :-D
22 Febbraio 2013, 13:22
Cmq di lavoro qui ne trovi un sacco....come diceva Mirada e Sorrentuccio....nei gruppi di italiani a Mosca possiamo contare almento 6 0 7 cantanti....quindi forza e coraggio.....
Grazie, Orion!! mi rincuori... :|
22 Febbraio 2013, 13:56
Icaro ciao,
benvenuto anche da parte mia.
In bocca al lupo per la tua ricerca...
Un saluto da Kiev,
Gringox
22 Febbraio 2013, 16:06
Ciao Gringox! È un piacere per me conoscervi!
Grazie e ... crepi il lupo... 8-)
22 Febbraio 2013, 17:04
Ciao a tutti! molto interessante questo forum, mi sono appena iscritto e lo trovo fatto molto bene, complimenti!
Sono un musicista professionista in Italia (sono di Sanremo, canto e suono il pianoforte) e mi capita spesso di suonare e cantare per turisti russi che apprezzano moltissimo le canzoni italiane. Questo mi ha fatto venire l'idea di provare a lavorare in Russia, paese che mi ha sempre affascinato...
Ho quindi provato a cercare in rete qualche agenzia per artisti dove poter vagliare le eventuali possibilità ma non trovo niente...
Qualcuno che sta leggendo sarebbe così gentile da sapermi dare qualche contatto utile, un nome di agenzia, un indirizzo email o un sito web, o un nome di qualche hotel o ristorante che potrebbe essere interessato a musica italiana, o ancora qualche mio collega che è già sul posto?
Mi sarebbe di grande aiuto per avere un punto di partenza, grazie!
P.S.: sono italiano, parlo correntemente inglese, ma niente russo! (Ma imparo facilmente...) può essere un problema?
Attendo vostre risposte, grazie mille!
Contattami in privato, posso darti un po' di info.
22 Febbraio 2013, 17:13
Ciao Icaro e benvenuto nel forum!
Magari potresti provare a contattare La Bottega Siciliana s Mosca...mi sa che il posto si è liberato li da poco... :wink:
Ah si e' liberato? :shock:
Mmm......mi sa che canteremo Peppone e io :-D :-D
Per carità.....Peppone lascialo fare solo le pizze..
Va bene va bene :-D
Ma non solo le pizze,ma anche il nostro portierone al calcio la domenica :D
PS x Mirada,piu' successo noi 2 :?: Di sicuro non con le donne 8-) :roll:
Per tornare in tema Icaro,in effetti il cantante o musicista italiano pare che tiri parecchio.Posso dirti che nel locale giusto si vedono dei bei soldini.Inoltre,se pensi che il primo canale ha fatto una no-stop per Sanremo di 10 ore quasi...tu pensa i miei cotillons dove erano arrivati :wink: :roll:
22 Febbraio 2013, 17:26
per Rago: certo, parlare la lingua come ho già detto, è sicuramente la cosa migliore... riguardo alle agenzie, penso che, come in altre parti del mondo, se sono agenzie che trattano il lavoro di artisti stranieri, parleranno, almeno un pò, l'inglese, o no? Se mi confermi di no, dovrò prima iscrivermi ad un corso di russo :shock:
Scherzi a parte, spero di poter trovare un agente che parli inglese, così da poter trovare un ingaggio, anche per un periodo non lungo... mi servirebbe a poter essere sul posto, iniziare a lavorare e nello stesso tempo trovare altri contatti; certo, potrei venire come turista, ma capisci che avrei dei costi ed essere li per, ad esempio, una settimana, non mi servirebbe ad un gran chè... se trovassi invece un ingaggio di qualche mese, la cosa sarebbe diversa;
Mi chiedevi come vi ho trovato, semplice...
su Google ho scritto: "lavorare come musicista in russia" e mi è arrivato il link a questo forum dove, qualche tempo fa, un mio collega chiedeva info riguardanti un ristorante italiano a Mosca, così ho deciso di iscrivermi per poter avere qualche notizia in più e, cosa importante, qualche vostro prezioso consiglio...
mi hai scritto che conosci due italiani che fanno gia' il mio lavoro a San Pietroburgo e quello che ha piu' successo lavora tramite un'agenzia russa...non riusciresti mica a sapere il nome di quell'agenzia? mi daresti un aiuto enorme!! potrei poi contattarli (uso benissimo il traduttore di Google :lol: )
per Mirada: scrivi che hai letto poco fa su facebook che non ci lavora piu'... se potessi darmi il suo nome potrei sentirlo e vedere se può darmi qualche dritta...
Ragazzi, non so come altro dirlo: siete magnifici :-D :-D :-D
il traduttore di google non funziona bene perche' il russo ha casi da coniugare e verbi differenti a seconda di cosa si vuole intendere, per cui fatti tradurre in russo da qualcuno che lo parlae scrive correttamente.
prima di accettare contratti vai almeno una settimana per vivere la russia e renderti conto se faccia al caso tuo, in ogni caso inizierei da subito un corso di russo, parlare la lingua non sara' indispensabile nel tuo lavoro ma di certo un grosso vantaggio.
22 Febbraio 2013, 18:25
Ciao a tutti! molto interessante questo forum, mi sono appena iscritto e lo trovo fatto molto bene, complimenti!
Sono un musicista professionista in Italia (sono di Sanremo, canto e suono il pianoforte) e mi capita spesso di suonare e cantare per turisti russi che apprezzano moltissimo le canzoni italiane. Questo mi ha fatto venire l'idea di provare a lavorare in Russia, paese che mi ha sempre affascinato...
Ho quindi provato a cercare in rete qualche agenzia per artisti dove poter vagliare le eventuali possibilità ma non trovo niente...
Qualcuno che sta leggendo sarebbe così gentile da sapermi dare qualche contatto utile, un nome di agenzia, un indirizzo email o un sito web, o un nome di qualche hotel o ristorante che potrebbe essere interessato a musica italiana, o ancora qualche mio collega che è già sul posto?
Mi sarebbe di grande aiuto per avere un punto di partenza, grazie!
P.S.: sono italiano, parlo correntemente inglese, ma niente russo! (Ma imparo facilmente...) può essere un problema?
Attendo vostre risposte, grazie mille!
Contattami in privato, posso darti un po' di info.
Contattalo tu, lui non può. Al limite può cercare la tua mail nel tuo profilo.
Ultima modifica di ABAK il 22 Febbraio 2013, 18:25, modificato 1 volta in totale
22 Febbraio 2013, 18:41
Icaro, ti ho scritto in privato.
23 Febbraio 2013, 0:08
Icaro, ti ho scritto in privato.
Esatto ragazzi, non posso inviare messaggi privati. Come mai? Forse perché sono iscritto da poco?
Comunque grazie x le info Mirada!
Oleg, non posso scriventi, fallo tu se puoi, grazie!
Grazie a tutti, i vostri consigli sono sicuramente preziosi... E a proposito, sapete mica se si trova un corso di lingua russa online?
23 Febbraio 2013, 12:05
Forse perché sono iscritto da poco?
proprio per questo
26 Febbraio 2013, 14:53
scritto in privato!
26 Febbraio 2013, 19:41
scritto in privato!
Oleg, grazie del tuo messaggio ma non posso risponderti in privato.
Ti ho risposto con messaggio privato sulla pagina FB "La Capitale del Nord". Dammi conferma, ciao!
26 Febbraio 2013, 19:44
scritto in privato!
Ti ho risposto con messaggio privato sulla pagina FB "La Capitale del Nord". Dammi conferma, ciao!
Scambiatevi le email... vi devo proprio dire tutto... :lol:
27 Febbraio 2013, 13:06
scritto in privato!
Scambiatevi le email... vi devo proprio dire tutto... :lol:
Grazie! :roll:
Aspetterò Oleg se mi risponde da FB, preferirei inviargli la mia email in privato, ma non posso inviare messaggi priv :oops:
27 Febbraio 2013, 14:14
Inviagli la tua email con un messaggio privato su Facebook... :shock:
Non è che avresti bisogno anche di un impresario o meglio di una badante? :-D :-D :-D
28 Febbraio 2013, 10:43
Non è che avresti bisogno anche di un impresario o meglio di una badante? :-D :-D :-D
Un impresario senz'altro, ma una badante?.... È perché no?! 25 anni, alta, bionda e formosa!
Se sei tu, sei assunta!! :-D :-D :-D :-D :-D
28 Febbraio 2013, 11:12
Un impresario senz'altro, ma una badante?.... È perché no?! 25 anni, alta, bionda e formosa!
Se sei tu, sei assunta!! :-D :-D :-D :-D :-D
Non ho 25 anni
Sono alto 1,86m
Non sono bionda
Ho le mie forme e qualche rotondità, ma solitamente, se sono apprezzate, lo sono da una platea femminile... nel caso ti dovresti attrezzare bene :-D :-D :-D
Ps. non sono neanche economico...
Ultima modifica di ABAK il 28 Febbraio 2013, 17:31, modificato 1 volta in totale
Pagina 2 di 3