|
Pagina 2 di 2
|
| Autore |
Messaggio |
quaster
|
 Re: Conoscete?
wow! efficenti al massimo nelle risposte!
grazie.
gli espositori italiani in Russia lo capisco,
ma quanti imprenditori russi vengono a visitare delle fiere in Italia?
|
#21 28 Luglio 2008, 16:52 |
|
 |
Furba
Rank6

|
parecchi. soprattutto la fiera a milano in aprile (parlo di mobili perche' lavoro in questo campo)
|
#22 28 Luglio 2008, 16:56 |
|
 |
Peste
Rank4

|
Di niente Cunninghina, comunque a Milano saranno anche due fiere MIPEL e MICAM (calzature, pelletteria) a settembre.
#23 28 Luglio 2008, 17:55 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
wow! efficenti al massimo nelle risposte!
grazie.
gli espositori italiani in Russia lo capisco,
ma quanti imprenditori russi vengono a visitare delle fiere in Italia?
http://www.cosmit.it/tool/home.php
(la ripropongono anche a Mosca e New York in misura "ridotta")
http://www.micamonline.com/
Queste sono 2 tra le piu' seguite dai Russi... ma sicuramente ce e sono molte altre...
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
#24 28 Luglio 2008, 20:49 |
|
 |
quaster
|
grazie per le risposte, ma se posso, vorrei sapere anche altre cose (approfondire):
praticamente si invia una mail alle aziende espositrici dove ci si propone in qualità di interprete in occasione di qualche fiera, poi ci si aspetta la risposta.
supponiamo che si viene contattati da diverse aziende che necessitano di te contemporaneamente.......... allora che fare? fino a quante aziende si riesce a servire all'interno della stessa fiera?
e a quanto ammonta l'onorario per le tue prestazioni? forse non ne vale nemmeno la pena........ in quanto dopo bisognerà pagare anche il viaggio e l'albergo.
insomma, chi mi sà rispondere?
|
#25 29 Luglio 2008, 16:13 |
|
 |
Furba
Rank6

|
da quanto so io per il pagamento si fa cosi': fissano una somma giornaliera (e' difficile che ti pagano per ore) e poi ti arrangi a modo tuo con l'alloggio e vitto anche il viaggio certo. per quelli che vengono non da mosca c'e' una grande concorrenza e di solito nessun ti paga le spese tue. per questo dicendo il prezzo bisogna stare attenti e pensare anche a cosa mangerai e dove starai in questo periodo di fiere
|
#26 29 Luglio 2008, 16:26 |
|
 |
quaster
|
"per quelli che vengono non da mosca c'e' una grande concorrenza"
scusa, cunningme, non ho capito bene cosa volevi dire io sono interessata alle fiere che si svolgono in Italia. mi potresti spiegare meglio?
|
#27 29 Luglio 2008, 17:00 |
|
 |
Furba
Rank6

|
certo. volevo dire che se non sei da mosca devi pensare tu al tuo alloggio e vitto perche' il cliente vuole avere da tutti le condizioni uguali: se tu chiedi qualche extrapagamento lui preferisce prendere un'interprete da mosca che non ha problemi (dove stare e cosa mangiare per questo c'e' la maggior concorrenza).
per le fiere che si svolgono in italia non ti posso dire niente di preciso perche' mi interessavo solo di quelle che si organizzano in russia
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|