Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Cerco Ragazze X La Mia Agenzia Di Moda
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Ragazze X La Mia Agenzia Di Moda 

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusami  una domanda, dalle foto questa ragazza può essere selezionata per fare la modella ?

P.S Per federe le foto ingrandite cliccare su di esse.

user_156_masha_a_myrtos_1

user_156_che_bella_grotta_che_abbiamo_trovato

user_156_spoleto

user_156_masha

user_156_foto4

user_156_img_0297

user_156_img_0192

No mi dispiace per noi questa ragazza non va bene.

Grazie lo stesso.

PUMA Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina

pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non voglio fare commenti sulla serieta' o meno della richiesta , ma ho dato un'occhiata alle modelle presenti nel sito , che ne dite se facciamo un sondaggio per eleggere la preferita dagli utenti del forum ?     

Preferisco quelle di metart, femjoy, evas garden  :shock:, mplstudio   sono un pò spogliate ma sono sempre delle gran belle modelle   e tutte inglobate nel mio sitone      
se poi vedi la verunka impazzisci

Ultima modifica di Speck il 20 Novembre 2008, 14:25, modificato 2 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

PUMA ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grazie lo stesso.

Si può gentilmente sapere per quale motivo non va bene ?

morello Invia Messaggio Privato ICQ

Grazie lo stesso.

morello hai mai visto una sfilata in TV? poi ovvio che è una bella ragazza

SaPa Invia Messaggio Privato

Grazie lo stesso.

Morello, preoccupes minga....anche perchè c'è un detto che dice, "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"
Dai retta a un fesso....meglio così !!!!
Generalemente quei posti meglio lasciarli perdere, anche se trattatasi di agenzie "serie", li definisco "posti per ragazze all'ultima spiaggia" .... anche se poi diventano ricche, famose e celebri (forse)...ma alla fine la ricchezza non è tutto .... la ricchezza è quello che una persona ha in se  

Ultima modifica di Speck il 20 Novembre 2008, 15:20, modificato 1 volta in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Morello..... mandagli quella foto dove hai la lingua di fuori che ti assume subito!!!     

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

Grazie lo stesso.

Io non so su che criteri si basa un agenzia di moda, ma posso dire che le foto della ragazza che ha inserito Morello è molto meglio di alcune che ho visto inserite nel vostro sito dell'agenzia  http://www.pinupmodel.it/modelle.html
Ad esempio: GIORGIA R, CORNELIA C, MICHELA M ed ELETTRA G  di donne come loro se ne possono trovare a centinaia nei vari locali, poi anche il viso di FRANCESCA C sembra essere ritoccato da un programma di grafica non è molto naturale.
Poi la cosa che mi fà rimanere perplesso  è l'età delle aspiratrici modelle, http://www.pinupmodel.it/casting.html
devono essere comprese tra 14 ed i 30 anni. Io penso che Una di 14 anni debba andare a scuola non frequentare certi ambienti, poi se una di 31 è bellissima per voi è già vecchia età pensionabile ?

Non molto tempo fà c'era la fila di donne che volevano fare le modelle, adesso succede l'incontrario chissà perchè !!!

Ultima modifica di patrik75 il 20 Novembre 2008, 18:32, modificato 1 volta in totale 
patrik75 Invia Messaggio Privato

patrik75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non molto tempo fà c'era la fila di donne che volevano fare le modelle, adesso succede l'incontrario chissà perchè !!!

Ah si?.... Non mi pare proprio, anzi!!!

Dai, smettiamola di fare i moralisti... se questa agenzia ha i suoi parametri, saranno loro che decidono, punto.
Se non vanno bene i parametri si lascia perdere e si cerca altro, senza fare tanta filosofia su un annuncio o su una agenzia che fino a prova contaria sembra seria.

gladium Invia Messaggio Privato

patrik75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grazie lo stesso.

Io non so su che criteri si basa un agenzia di moda, ma posso dire che le foto della ragazza che ha inserito Morello è molto meglio di alcune che ho visto inserite nel vostro sito dell'agenzia  http://www.pinupmodel.it/modelle.html
Ad esempio: GIORGIA R, CORNELIA C, MICHELA M ed ELETTRA G  di donne come loro se ne possono trovare a centinaia nei vari locali, poi anche il viso di FRANCESCA C sembra essere ritoccato da un programma di grafica non è molto naturale.
Poi la cosa che mi fà rimanere perplesso  è l'età delle aspiratrici modelle, http://www.pinupmodel.it/casting.html
devono essere comprese tra 14 ed i 30 anni. Io penso che Una di 14 anni debba andare a scuola non frequentare certi ambienti, poi se una di 31 è bellissima per voi è già vecchia età pensionabile ?

e l'altezza non conta?

SaPa Invia Messaggio Privato

gladium ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se non vanno bene i parametri si lascia perdere e si cerca altro, senza fare tanta filosofia su un annuncio o su una agenzia che fino a prova contaria sembra seria.

D'accordo che ci vogliono i parametri ma 14 anni è troppo giovane per intraprendere la carriera di modella.
Poi dal 1° settembre 2007 l'eta minima per l'ammissione al lavoro passa da 15 a 16 anni in conseguenza dell'innalzamento dell'obbligo di istruzione ad almeno 10 anni previsto dall'art. 1, comma 622, della Legge Finanziaria 2007.
E' quanto ricorda il Ministero del Lavoro e della previdenza sociale con la nota 20 luglio 2007, n. 9799.

Quindi visto come ha scritto puma che le modelle vengono retribuite con regolare contratto di lavoro loro non possono assumere ragazzine di 14 anni per fare sfilate.

morello Invia Messaggio Privato

anna-it ha scritto: [Visualizza Messaggio]

"A Cavallo" (Film) ...cercasi attrici bellissime per importante film. Requisito indispensabile saper cavalcare bene.

Io posso fare lo stallone      

nun tallarga' al massimo puoi fare il ciuccio. angelo

lamummia Invia Messaggio Privato

lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anna-it ha scritto: [Visualizza Messaggio]

"A Cavallo" (Film) ...cercasi attrici bellissime per importante film. Requisito indispensabile saper cavalcare bene.

Io posso fare lo stallone      

nun tallarga' al massimo puoi fare il ciuccio. angelo

Anche i ciucci sono molto dotati, da noi quando una persona è dotata si dice aver la voja d'esen

morello Invia Messaggio Privato

gladium ha scritto: [Visualizza Messaggio]

D'accordo che ci vogliono i parametri ma 14 anni è troppo giovane per intraprendere la carriera di modella.
Poi dal 1° settembre 2007 l'eta minima per l'ammissione al lavoro passa da 15 a 16 anni in conseguenza dell'innalzamento dell'obbligo di istruzione ad almeno 10 anni previsto dall'art. 1, comma 622, della Legge Finanziaria 2007.
E' quanto ricorda il Ministero del Lavoro e della previdenza sociale con la nota 20 luglio 2007, n. 9799.

Quindi visto come ha scritto puma che le modelle vengono retribuite con regolare contratto di lavoro loro non possono assumere ragazzine di 14 anni per fare sfilate.

Sai benissimo che ci sono vari tipi di contratti e che per i minorenni ci vuole anche l'assenso dei genitori...
Ad ogni modo penso che si intenda contratti di tipo non continuativo e che sia possibile anche assumere minori di anni 15 altrimenti non si spiega come fanno a fare le pubblicità con bambini anche di pochi anni, o no?

gladium Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi