Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Tesi A Mosca : Dilettanti Allo Sbaraglio
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tesi A Mosca : Dilettanti Allo Sbaraglio 

rafmen76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bocconi. Hai detto tutto.
Abituate magari a stare nell'appartamentino del papi e girare con la Smart..

Ma no erano ragazze tranquillissime,  e non avevano neanche problemi la sera a negoziare il prezzo del taxi con gli abusivi ceceni dunque.... solo che se è vero che l' MGIMO che è uno dei migliori istituti ha un dormitorio poco "confortevole", volevo solo avvisare l'amico che magari può prendere in considerazione un appartamento da dividere con qualcuno.

Poi io non lo so, l'università l'ho finita nel 2002 a Perugia!

L'MGIMO ha diversi dormitori. Gli stranieri (sia che siano europei, caucasici o dell'Asia Centrale) vengono sistemati nel dormitorio che si trova all'interno del territorio dell'università e qualora non ci fosse posto mettono addirittura a disposizione qualche appartamento. Allora, gli studenti della Bocconi come in genere tutti gli "стажеры" vengono messi nei piani alti (di solito l'undicesimo). Per quanto mi riguarda ho passato circa 5 mesi alll'undicesimo per essere poi spostato al quinto, una volta iscritto al master e per non di più di 5 mesi) in camera con un diciassettenne abkhaso (nipote del ministro degli esteri dell'Abkhasia   ). Posso dire che le camere messe a disposizione agli studenti della Bocconi sono le migliori e sono davvero belline...in nessun dormitorio universitario di Mosca si raggiungono tali standard qualitatitivi.

Posso postare qualche foto volendo...se qualcuno mi spiega come si fa  

Не говори всегда, что знаешь, но знай всегда, что говоришь.

Boiardo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Boiardo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rafmen76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bocconi. Hai detto tutto.
Abituate magari a stare nell'appartamentino del papi e girare con la Smart..

Ma no erano ragazze tranquillissime,  e non avevano neanche problemi la sera a negoziare il prezzo del taxi con gli abusivi ceceni dunque.... solo che se è vero che l' MGIMO che è uno dei migliori istituti ha un dormitorio poco "confortevole", volevo solo avvisare l'amico che magari può prendere in considerazione un appartamento da dividere con qualcuno.

Poi io non lo so, l'università l'ho finita nel 2002 a Perugia!

L'MGIMO ha diversi dormitori. Gli stranieri (sia che siano europei, caucasici o dell'Asia Centrale) vengono sistemati nel dormitorio che si trova all'interno del territorio dell'università e qualora non ci fosse posto mettono addirittura a disposizione qualche appartamento. Allora, gli studenti della Bocconi come in genere tutti gli "стажеры" vengono messi nei piani alti (di solito l'undicesimo). Per quanto mi riguarda ho passato circa 5 mesi alll'undicesimo per essere poi spostato al quinto, una volta iscritto al master e per non di più di 5 mesi) in camera con un diciassettenne abkhaso (nipote del ministro degli esteri dell'Abkhasia   ). Posso dire che le camere messe a disposizione agli studenti della Bocconi sono le migliori e sono davvero belline...in nessun dormitorio universitario di Mosca si raggiungono tali standard qualitatitivi.

Posso postare qualche foto volendo...se qualcuno mi spiega come si fa  

devi metterla sul web su un sito e poi la linki oppure devi creare un album e poi metti la id, ma questo è un poco laborioso

milian_t Invia Messaggio Privato

Io posso postare quelle dell'istituto statale dove sono stato, comunque è vero, le università importanti hanno molti dormitori, vedere le foto di quello dove è stato Boiardo mi farebbe piacere.

puoi caricare l'immagine direttamente dal PC senza usare siti di hosting, cliccando prima su "Post Reply" , poi su questa icona post_icy_image; da li scegli il percorso dell'immagine (che non deve superare un certo peso in termini di MB), e poi copierai il link direttamente nel tuo post.

Comunque mi stupisce che un esimio Доктор Философии non riesca a caricare una foto sul forum.    

PS: Io aspetto ancora quel famoso link dell'intervista a Доброе Утро.  

19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi