25 Settembre 2010, 19:51
in un inglese pessimo che la nostra faccia non gli piaceva e non ci facevano entrare... perchè??? pacimu patamu!!!!
Siccome tu hai visto il ben di dio che entrava...loro ti hanno sgamato, così t'han lasciato a bocca asciutta. :-D
Hai provato a dare un occhio ai tuoi piedonzoli in cosa erano sistemati???? :wink:
se ho scritto che erano mesi che aspettavo la serata allo shooters vuol dire che ero più che preparato!!! ovvio che avevamo scarpe eleganti!!! e ci hanno rimbalzato subito... non ho fatto in tempo a guardarmi bene intorno... non c'era coda!!! arrivati-rimbalzati... che il signore li strafulmini!!! :-D
e nei 10 minuti che ho aspettato lì (disperato) sono stati rimbalzati altri 20 ragazzi... direi quasi tutti quelli non accompagnati dal soggetti del sesso opposto, che, essendo a kiev, erano gn!!!! :-D tutti ukraini tra l'altro!!! e sti qua non stavano neanche a chiedere spiegazioni... se ne andavano tranquilli... come se l'avessero saputo!!!
il mio sospetto è che tra noi c'era uno di 20 anni (che ne dimostra meno) e io che modestamente dimostro molto meno dei 27... :oops: ci dovrebbe essere il limite dei 25!
abbiamo dovuto ascoltare il consiglio di quel sant'uomo e andare al pati pa... gran bel posto!!! ci siamo presi una discreta rivincita tra l'altro... i miei soldi allo shooters non li vedranno più... poco ma sicuro... che si facciano dare... e cmq entravano un sacco di minestre!!!
cmq allo shooters è stata rimbalzata anche gente illustre!!! non faccio nomi!!! ma questo un pò ci ha consolato... :-D :-D