Chi Di Voi Lavora Oggi 08/12????

Titolo: Re: Chi Di Voi Lavora Oggi 08/12????
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quella dei 900 km di coda era già successa!!! fecero anche un'indagine parlamentare, c'era gente chiusa nel traffico a passo d'uomo per 3/4 ore

la gente piangeva disperata :shock:

Sapevo della cosa....bè ieri è stata una specie di apocalisse,del resto cose non nuove per Mosca!!

rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
На бойком месте!

Paka Rago
che c'è scritto? :?:

quella dei 900 km di coda era già successa!!! fecero anche un'indagine parlamentare, c'era gente chiusa nel traffico a passo d'uomo per 3/4 ore

la gente piangeva disperata :shock:

alcuni sono tornati al lavoro per passare la notte li... :-(

lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mirada ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si chiama festa dell'immacolata

Puoi raccontare un po' di più di questa festa? cosa si festeggia in questo giorno?

l’immacolata concezione è la dottrina secondo cui Maria fu protetta dal peccato originale, non aveva una natura di peccato ed era, di fatto, senza peccato

grazie :wink:

Gavrik
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si chiama festa dell'immacolata

Puoi raccontare un po' di più di questa festa? cosa si festeggia in questo giorno?

Il nome russo di questa festa dovrebbe essere "Непорочное зачатие пресвятой Девы Марии"

Scusami se non scrivo niente di più ma sono piuttosto incasinato in questo momento. Magari se fai qualche ricerca su google inserendo il nome russo o italiano qualcosa esce...

Io ho trovato questo
День непорочного зачатия девы Марии, культ которой очень популярен в католицизме, — один из главных праздников Богородицы. Версии о зачатии без греха Марии матерью ее Анной не было в древней церковной традиции. Она была официально закреплена догматом папы Пия IX 8 декабря 1854 года, хотя еще в 1476 году праздник Непорочного зачатия (8 декабря) ввел папа Сикст IV.

Согласно католическому вероучению, Мария, единственная из людей, с момента зачатия, была освобождена от первородного греха и вместе с тем была защищена от самой возможности грешить.

Православная церковь, как и католическая, тоже учит, что Мария не совершила ни одного греха в своей жизни. Но причину этого она видит в наличии у Марии нравственной чистоты, ума и силы воли. Католическая же церковь учит, что способность не грешить была заложена в нее при зачатии.

В костелах в этот день совершаются торжественные богослужения.

Gavrik, grazie mille!!!

Gavrik
Gavrik, grazie mille!!!

ne za chto. vsegda pozhalujsta

Io oggi non lavoro ma lavorerò sia a natale che a copadanno nel Congo.

Profilo PM  
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'unica festa religiosa che interessa gli italiani è il Natale.....

a me proprio non interessa...

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E quando ti svegli la mattina non ti rallegra pensare che qualcuno ti porterà un dono? Camminare per Milano, con le luci del Natale, le strade vuote e le persone che vanno a destra e sinistra con i regali infiocchettati, il profumo di panettone, l'aria felice di chi spera un giorno migliore... L'albero luminoso con i vecchi ninnoli, la tavola imbandita, la sacralità dell'incontro con i parenti, i piatti che si gustano anno dopo anno, sempre uguali seppur diversi.

Ed io che mi sveglio e mi ritrovo solo. Odio il Natale.

Ultima modifica di ema il 09 Dicembre 2009, 6:08, modificato 1 volta in totale

E quando ti svegli la mattina non ti rallegra pensare che qualcuno ti porterà un dono? Camminare per Milano, con le luci del Natale, le strade vuote e le persone che vanno a destra e sinistra con i regali infiocchettati, il profumo di panettone, l'aria felice di chi spera un giorno migliore... L'albero luminoso con i vecchi ninnoli, la tavola imbandita, la sacralità dell'incontro con i parenti, i piatti che si gustano anno dopo anno, sempre uguali seppur diversi.

Dovresti cercare qualcuno/a con chi dividere queste emozioni!

Profilo PM  
Io odio il 14 febbraio ! :evil:

Ultima modifica di Olga B il 09 Dicembre 2009, 15:57, modificato 1 volta in totale
rimma ha scritto: [Visualizza Messaggio]

mi sa che tu odi gli uomini più che altro od ami troppo te stessa :lol: :lol: :lol:

SaPa psicologo :lol: :lol: :lol:

______________________________________________________________________________________________________

sei una brava ragazza ed anche molto bella dicono (io non ho visto la tua foto), l'unico problema è che lavori troppo e vivi in una città alienante. in italia recupereresti il sorriso in un attimo.

Profilo PM  

E quando ti svegli la mattina non ti rallegra pensare che qualcuno ti porterà un dono?

Sinceramente no....mi stanno sul cavolo coloro che fanno i regali a natale...se una persona vuole bene ad un'altra il regalo lo si fa tutto l'anno :-D

Camminare per Milano, con le luci del Natale, le strade vuote e le persone che vanno a destra e sinistra con i regali infiocchettati, il profumo di panettone, l'aria felice di chi spera un giorno migliore...

Proprio non me ne frega un tubo e poi camminare per milano ormai mi sono rotto...troppe caccole di neca tomala da evitare. e troppo lerciume in giro. preferisco fare belle camminate da qualche altra parte.

L'albero luminoso con i vecchi ninnoli, la tavola imbandita, la sacralità dell'incontro con i parenti, i piatti che si gustano anno dopo anno, sempre uguali seppur diversi.

La tavola imbandita a natale, vedere gente che si abbuffa in quel giorno, mi da un senso di maialaggine...
preferisco mangiare ciò che mangio durante l'anno e che me gusta..come dire..se si vuole tutti i giorni è natale :-D

Meglio soli che mal accompagnati e circondati da gente ipocrita che ti pensa solo in quel giorno e negli altri manco ti cagano :-D :-D

pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Dovresti cercare qualcuno/a con chi dividere queste emozioni!

Qualsiasi cosa può offrire delle emozioni o sensazioni, non solo un essere umano e che magari in quel giorno dice pure no...non posso :smt044

mi sa che tu odi gli uomini più che altro od ami troppo te stessa :lol: :lol: :lol:

Rimma ha ragione...sono solo tutte feste de mierda fatte e create solo per gli alienati che si ricordano solo in quel o quei giorni. Ma che s'inculino tutti quanti, loro con i loro regalini :-D :-D

sei una brava ragazza ed anche molto bella dicono (io non ho visto la tua foto), l'unico problema è che lavori troppo e vivi in una città alienante. in italia recupereresti il sorriso in un attimo.

Potrebbe essere anche una cattiva ragazza (più son cattive più le adoro) e pure mostruosa, ma chettefrega se è bella o brutta e poi nel 90 percento dei casi le dicerie sono tutte palle....rimma è rimma e di certo in italia non recupera il sorriso :-D
ci sono posti migliori :-D

Ultima modifica di Speck il 10 Dicembre 2009, 12:00, modificato 4 volte in totale
rimma ha scritto: [Visualizza Messaggio]

SaPa psicologo :lol: :lol: :lol:

______________________________________________________________________________________________________

Scusate OT: :-?
SaPa, hai gia` ripetuto piu` volte di non aver mai visto la foto di Rimma :lol: sara` la tua idea fissa :-D ma tu non guardi l'album del Forum?

Ultima modifica di Luda Mila il 10 Dicembre 2009, 10:01, modificato 1 volta in totale
sugli album c'è solo il gringox onnipresente! :lol:

di rimma sembra che tutti la descrivono come una bella donna, peccato lavori troppo dimenticando i veri valori della vita

ma a mosca la vita è quella: o lavori o muori.

Profilo PM  

di rimma sembra che tutti la descrivono come una bella donna, peccato lavori troppo dimenticando i veri valori della vita

ahhh il dono dell'obicuità... :-D che gran cosa, hehehehe :-D :-D

Cmq sapetto, se guardi bene la trovi la rimmetta.

Un bacione,

Gringox

Profilo PM  

IN TUTTE LE CITTA' O LAVORI O MUORI
L'UNICO POSTO CHE NON LAVORI MA MUORI PERCHE' TI CIAPPONANO E' LA MIA BENEAMATA TORTUGA :-D
PER CUI SE NON VUOI LAVORARE, MA TI PIACE IL RISCHIO, LA MIA ISOLETTA TI ASPETTA :-D :-D
MA E ANCHE BELLE, CALDE E FREMULANTI DONNE TI ASPETTANO :-D

Ultima modifica di Speck il 10 Dicembre 2009, 13:53, modificato 1 volta in totale

IN TUTTE LE CITTA' O LAVORI O MUORI
L'UNICO POSTO CHE NON LAVORI MA MUORI PERCHE' TI CIAPPONANO E' LA MIA BENEAMATA TORTUGA :-D
PER CUI SE NON VUOI LAVORARE, MA TI PIACE IL RISCHIO, LA MIA ISOLETTA TI ASPETTA :-D :-D

Spekkolo ciao,

scusa la domanda.....ma stai bene? :-D
Tutto a posto?
No sai, è che certe tue uscite degli ultimi tempi risultano a me abbastanza incomprensibili... :-D

Gringox

Profilo PM  
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Tutto a posto?
No sai, è che certe tue uscite degli ultimi tempi risultano a me abbastanza incomprensibili... :-D

Gringox

SI SI TUTTO A POSTO....ANCHE PERCHE' MANCA POCO....99 VERGINI + 3 MI STANNO ASPETTANDO :shock:

Pagina 2 di 3