Messaggi: 5424 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
10 Dicembre 2009, 0:33
E quando ti svegli la mattina non ti rallegra pensare che qualcuno ti porterà un dono?
Sinceramente no....mi stanno sul cavolo coloro che fanno i regali a natale...se una persona vuole bene ad un'altra il regalo lo si fa tutto l'anno :-D
Camminare per Milano, con le luci del Natale, le strade vuote e le persone che vanno a destra e sinistra con i regali infiocchettati, il profumo di panettone, l'aria felice di chi spera un giorno migliore...
Proprio non me ne frega un tubo e poi camminare per milano ormai mi sono rotto...troppe caccole di neca tomala da evitare. e troppo lerciume in giro. preferisco fare belle camminate da qualche altra parte.
L'albero luminoso con i vecchi ninnoli, la tavola imbandita, la sacralità dell'incontro con i parenti, i piatti che si gustano anno dopo anno, sempre uguali seppur diversi.
La tavola imbandita a natale, vedere gente che si abbuffa in quel giorno, mi da un senso di maialaggine...
preferisco mangiare ciò che mangio durante l'anno e che me gusta..come dire..se si vuole tutti i giorni è natale :-D
Ed io che mi sveglio e mi ritrovo solo. Odio il Natale.
Meglio soli che mal accompagnati e circondati da gente ipocrita che ti pensa solo in quel giorno e negli altri manco ti cagano :-D :-D
Dovresti cercare qualcuno/a con chi dividere queste emozioni!
Qualsiasi cosa può offrire delle emozioni o sensazioni, non solo un essere umano e che magari in quel giorno dice pure no...non posso :smt044
mi sa che tu odi gli uomini più che altro od ami troppo te stessa :lol: :lol: :lol:
Rimma ha ragione...sono solo tutte feste de mierda fatte e create solo per gli alienati che si ricordano solo in quel o quei giorni. Ma che s'inculino tutti quanti, loro con i loro regalini :-D :-D
sei una brava ragazza ed anche molto bella dicono (io non ho visto la tua foto), l'unico problema è che lavori troppo e vivi in una città alienante. in italia recupereresti il sorriso in un attimo.
Potrebbe essere anche una cattiva ragazza (più son cattive più le adoro) e pure mostruosa, ma chettefrega se è bella o brutta e poi nel 90 percento dei casi le dicerie sono tutte palle....rimma è rimma e di certo in italia non recupera il sorriso :-D
ci sono posti migliori :-D