Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

I Liguri
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Liguri 

Le battute ci stanno eccome, così come entrare in confidenza tra gli utenti. Però si deve rispettare il buon gusto e, soprattutto, le altre persone. Ritengo che sia sempre meglio scrivere un post in meno piuttosto che una vaccata che potrebbe degenerare in rissa.
Se interveniamo, e questo non ci piace mai, lo facciamo perché vogliamo che il forum continui ad essere un punto di riferimento e di conoscenza dei due paesi, per cose serie e per cose frivole.

Andrea

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

assolutamente concorde, anche sul fatto di evitare posts che magari potrebbero urtare qualcuno (pur se spinti da spirito goliardico). Purtroppo (o per fortuna) non so a quali threads si riferisca questo topic, quindi il mio giudizio si basa unicamente su quel che ho constastato dalle mie letture su questo forum. E' anche vero che data la mole di contatti/utenti questi problemi ormai divengono "ordinari" per cui concordo che talune volte un guinzaglio un po' più corto è necessario; Batir come ti trovi con un guinzaglio un po' più corto? Ti tira la collottola?

Marc85 Invia Messaggio Privato

Qui nessuno e' contrario al vostro lavoro, avete perfettamente ragione, io mi prendo le mie responsabilita', se dovete punirmi punitemi, se dovete correggermi correggetemi, se vi piaccio bene se no amen, alla fine non e' casa mia (pero mi piace scassare i cocomeri) be insomma, fate la cosa giusta... boh non so neanche quello che dico, no scherzo, scherzi a parte meno male che ci sono i moderatori.

@Marc85: Cavolo col guinzaglio corto faccio fatica a raggiungere la mia ciotola col Ciappi, vorra' dire che faro' un po' di dieta.  

Batir Invia Messaggio Privato

Marc85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se devo essere sincero, Batir i tuoi interventi sono uno dei motivi per cui leggo il forum ;)

idem! Viva Batir! мы любим тебя!

Kikka Invia Messaggio Privato

Che e' successo stavolta??

Sn stato via una settimana in trasferta e...

Batir che hai combinato ancora?

Io ho gia' scritto e riscritto tante volte sul tema cazzeggio e forum e avvisato tante volte gli interessati a moderarsi, perche' se e' vero che alcuni si divertono a star dietro alle minchiate di alcuni utenti, e' altresi' vero e ben piu' importante non dimentcarsi che siamo un forum russia-italia e che le tematiche devono essere per il 95% relative al mondo russo.

Questo giro non so cosa sia successo, e non voglio sapperlo - credo che i moderatori abbiano fatto il loro dovere bene - ma reitero il mio pensiero che per alcuni utenti il bicchiero sta traboccando...la salvaguardia della serenita' forumistica va tutelata come primo obiettivo per poter sviluppare il libero dibattito tra i membri della comunita'.

Ciao.

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Ecco abbiamo appena effettuato un contatto attraverso Skype con il raduno a Mosca dal iPhone di Degen, mi hanno salutato tutti segno che mi vogliono bene (ciao Batiiir, Ciao, Privet... bellissimo).... cerano anna159, Mirada, vins, antonio ecc. ecc.

E io questa volta ho per la prima volta partecipato (anche se in modo virtuale) a un radunoooooo

VIVA LA POLISTRATIFICAZIONE FORUMISTICA

VIVA IL FORUM RUSSIA-ITALIA

Ultima modifica di Batir il 13 Novembre 2010, 17:43, modificato 1 volta in totale 
Batir Invia Messaggio Privato

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ecco abbiamo appena effettuato un contatto attraverso Skype con il raduno a Mosca dal iPhone di Degen, mi hanno salutato tutti segno che mi vogliono bene (ciao Batiiir, Ciao, Privet... bellissimo).... cerano anna159, Mirada, vins, antonio ecc. ecc.

E io questa volta ho per la prima volta partecipato (anche se in modo virtuale) a un radunoooooo

VIVA LA POLISTRATIFICAZIONE FORUMISTICA

VIVA IL FORUM RUSSIA-ITALIA

Questa e' una bella notizia...bene batiruccio!
Se riesco li chiamo anche io dopo, ma nn via skype, che nn l'ho qui dietro.

Ciao. E fai il bravo...

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi