| Autore |
Messaggio |
WILLOWMASK
Rank5

|
 Re: Dopo Le Scammer Una Truffa Nella Vita Reale
Beh se te la cavi con un pacchetto di caffè...... dimmi quale contro commerciale vai.......
MA DAIIIIIII finiamola!!!!!!
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#21 28 Settembre 2011, 15:56 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 28 Settembre 2011, 16:46, modificato 3 volte in totale |
#22 28 Settembre 2011, 16:06 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Mi si era gia' eretto il birillo!
|
#23 28 Settembre 2011, 17:40 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Mi si era gia' eretto il birillo!
...ed avevi già concluso... (spruz... schiz... uaaa)
ti succede ogni volta che pensi alle donne?
|
#24 28 Settembre 2011, 17:44 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
|
#25 28 Settembre 2011, 18:57 |
|
 |
alexzx93
Rank2

|
Ahahahahah
Pretender sei un grande!
|
#26 28 Settembre 2011, 19:16 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
ahahahah, l'avevo sentita qualche giorno fa da un collega, bellissima !
|
#27 28 Settembre 2011, 20:13 |
|
 |
marco63
Rank5

|
Per quanto mi riguarda , non mi arrendo , domani sera vado a comprare il caffe’ .
Un chicco alla volta, mi raccomando
#28 28 Settembre 2011, 21:10 |
|
 |
Marc85
Rank3

|
ahahah sta battuta è vecchia ma sempre bella
|
#29 29 Settembre 2011, 7:51 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Per quanto mi riguarda , non mi arrendo , domani sera vado a comprare il caffe’ .
Un chicco alla volta, mi raccomando 
anche perchè un chicco alla volta, più lo mandi giù, più te lo tira sù
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#30 29 Settembre 2011, 8:46 |
|
 |
simonngali
Rank4

|
Sarà anche demenziale questo post, ma a volte ci può stare..ultimamente c'è aria di negatività generale un pò pesante...il non-pensare può far bene...
#31 30 Settembre 2011, 14:28 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Azz....  Pretenderone, dimmi quale è il centro commerciale che vado a sistemarle io quelle due, eheheh
>Gringox
|
#32 30 Settembre 2011, 16:31 |
|
 |
pretender
Rank4

|
Azz....  Pretenderone, dimmi quale è il centro commerciale che vado a sistemarle io quelle due, eheheh
>Gringox
Tu invece dammi l'indirizzo dell'appartadiscoteca ucraina a Milano .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#33 30 Settembre 2011, 17:35 |
|
 |
milian_t
Rank6

>Gringox
Tu invece dammi l'indirizzo dell'appartadiscoteca ucraina a Milano . 
sì, dacci l'indirizzo che quando passo da Milano ci vado con i miei amici
|
#34 30 Settembre 2011, 18:20 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Hai amici?
|
#35 30 Settembre 2011, 18:48 |
|
 |
milian_t
Rank6

Hai amici? 
perché, tu no?
Ultima modifica di milian_t il 30 Settembre 2011, 21:09, modificato 1 volta in totale |
#36 30 Settembre 2011, 21:07 |
|
 |
morello
|
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio] Cari amici del forum , ci tengo ad informarvi circa una truffa di cui purtroppo sono rimasto vittima , magari conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla! La settimana scorsa sono andato a fare la spesa in un centro commerciale , terminati gli acquisti , quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti , inequivocabilmente russe o ucraine , vestite succintamente in minigonna e top molto scollato , una bionda ed una mora , veramente molto carine . Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili . Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece un passaggio , se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro accarendosi e baciandosi ; all'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a farvi delle avances , se non la respingete inizia a farvi un …….. , penso ci siamo capiti . Poiché è impossibile guidare in tale situazione , vi fermate in un posto un po' appartato , a quel punto sempre la mora vi sale sopra e prendendo l'iniziativa, vi coinvolge maggiormente ; approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi ve ne accorgete , scendete dall'auto , vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla ; così anche la mora scappa in direzione opposta . Sono molto brave e pericolose , come gia’ detto io stesso sono caduto in trappola ; lunedi’ m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle , martedì un pacco di biscotti , mercoledì un litro d'olio d'oliva , giovedì sei uova , venerdì una scatoletta di tonno e sabato un tubetto di maionese .
Se le incontrate , Suggerisco molta cautela!!!
Di la vertia, erano due Trans
Questa la mora Link
questa la bionda Link
Ultima modifica di Ospite il 01 Ottobre 2011, 1:05, modificato 2 volte in totale |
#37 30 Settembre 2011, 23:14 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
Cari amici del forum , ci tengo ad informarvi circa una truffa di cui purtroppo sono rimasto vittima , magari conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla! La settimana scorsa sono andato a fare la spesa in un centro commerciale , terminati gli acquisti , quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti , inequivocabilmente russe o ucraine , vestite succintamente in minigonna e top molto scollato , una bionda ed una mora , veramente molto carine . Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili . Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece un passaggio , se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro accarendosi e baciandosi ; all'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a farvi delle avances , se non la respingete inizia a farvi un …….. , penso ci siamo capiti . Poiché è impossibile guidare in tale situazione , vi fermate in un posto un po' appartato , a quel punto sempre la mora vi sale sopra e prendendo l'iniziativa, vi coinvolge maggiormente ; approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi ve ne accorgete , scendete dall'auto , vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla ; così anche la mora scappa in direzione opposta . Sono molto brave e pericolose , come gia’ detto io stesso sono caduto in trappola ; lunedi’ m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle , martedì un pacco di biscotti , mercoledì un litro d'olio d'oliva , giovedì sei uova , venerdì una scatoletta di tonno e sabato un tubetto di maionese .
Se le incontrate , Suggerisco molta cautela!!!
Di la vertia, erano due Trans
Questa la mora Link
questa la bionda Link 
bella questa!!!!
Ultima modifica di Ospite il 01 Ottobre 2011, 1:05, modificato 1 volta in totale |
#38 01 Ottobre 2011, 0:12 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
saranno pure trans ma io....
|
#39 01 Ottobre 2011, 2:40 |
|
 |