| Commenti |
 Re: Topic Dello Sfogo Solidale.
|
E' sabato mattina e sul forum non c'è nessuno...
proprio nessuno a raccogliere nemmeno questo sfogo solidale... 
|
|
solenero [ 08 Ottobre 2011, 10:52 ]
|
 |
|
|
Ma come?Io ci sono e ho scritto parecchio..sono al lavoro, ancora 50 minuti e finisco per oggi..poi ho ancora 40 anni da lavorare, forse di più, ma per oggi ho finito..
|
|
simonngali [ 08 Ottobre 2011, 11:12 ]
|
 |
|
Evviva...! Ho già riacquistato fiducia nella vita!!!!
Io ho solo 36 anni ancora da lavorare... 
|
|
solenero [ 08 Ottobre 2011, 11:25 ]
|
 |
|
IO non lavoro e basta 
|
|
Batir [ 08 Ottobre 2011, 11:30 ]
|
 |
|
Io mi sono svegliata alle 11.30 a causa (o grazie, dipende dai punti di vista) della suonata di campanello del Gringox, che come promesso (e non puntuale, fortunatamente  ) è venuto a fare colazja da noi! Povero, ha dovuto beccarsi due facce rinco una più dell'altra, ma grazie a dio lui è un vero gentiluomo e ci accetta anche in pigiamone e calzettoni ahahahhaha Quindi...per ora non ho ancora niente di cui lamentarmi, a parte il fatto che come ogni giorno devo fare i salti mortali per sentire il mio ragazzo su skype perché la connessione funziona a manovella  Ora un po' di pulizie finesettimanali e poi dolce far nulla
Buon sabato a todos!!!
Iris
|
|
iris svetlana [ 08 Ottobre 2011, 11:44 ]
|
 |
|
Io mi sono svegliata alle 11.30 a causa (o grazie, dipende dai punti di vista) della suonata di campanello del Gringox, che come promesso (e non puntuale, fortunatamente  ) è venuto a fare colazja da noi! Povero, ha dovuto beccarsi due facce rinco una più dell'altra, ma grazie a dio lui è un vero gentiluomo e ci accetta anche in pigiamone e calzettoni ahahahhaha Quindi...per ora non ho ancora niente di cui lamentarmi, a parte il fatto che come ogni giorno devo fare i salti mortali per sentire il mio ragazzo su skype perché la connessione funziona a manovella  Ora un po' di pulizie finesettimanali e poi dolce far nulla
Buon sabato a todos!!!
Iris
Ciao bionda, il caffè era buonissimo, forse più buono del solito perchè fatto con la delicatezza della Varvaruccia e bevuto in vostra compagnia...  Direi che la giornata non poteva cominciare meglio, con la visione di due belle fanciulle italiche in pigiamone al naturale, appena svegliate, eheheh
Grazie ragazze, mi trovo molto bene in vostra compagnia...sto rivalutando tante cose sul valore della "donna" italica.
Ci vediamo più tardi...
Buona giornata a tutti.
Gring
|
|
gringox [ 08 Ottobre 2011, 12:14 ]
|
 |
|
niente da dichiarare.
solo incazzata con la coinquilina americana che a casa non pulisce NIENTE, con il Gringox che rovina i miei sonni tranquilli  e infervorata dalle discussioni di politica sul forum (ma io sono fatta così...).  ma sotto sotto non mi lamento... neanche del Gringox dai.... 
|
|
varvara87 [ 08 Ottobre 2011, 12:32 ]
|
 |
|
|
Stai attenta a incazzarti con quella americana non vorrei che fosse come la Amanda Knox che poi fai la fine della Meredith Kercher
|
|
Batir [ 08 Ottobre 2011, 12:40 ]
|
 |
|
Buttala dal balcone 
|
|
marco63 [ 08 Ottobre 2011, 12:41 ]
|
 |
|
Buon sabato a todos!!!
Iris
Ciao bionda, il caffè era buonissimo, forse più buono del solito perchè fatto con la delicatezza della Varvaruccia e bevuto in vostra compagnia...  Direi che la giornata non poteva cominciare meglio, con la visione di due belle fanciulle italiche in pigiamone al naturale, appena svegliate, eheheh
Grazie ragazze, mi trovo molto bene in vostra compagnia...sto rivalutando tante cose sul valore della "donna" italica.
Ci vediamo più tardi...
Buona giornata a tutti.
Gring
 yeah, la nostra missione "rivalutazione della donna italica" sta portando i suoi frutti ahahahahahah
|
|
iris svetlana [ 08 Ottobre 2011, 12:52 ]
|
 |
|
Buttala dal balcone 
Buona idea  ahahahahah
|
|
iris svetlana [ 08 Ottobre 2011, 12:53 ]
|
 |
|
Tiratevi su il morale
YouTube Link
|
|
marco63 [ 08 Ottobre 2011, 13:28 ]
|
 |
|
solo incazzata con la coinquilina americana che a casa non pulisce NIENTE
se la impacchetti e me la spedisci a linz, le faccio fare il volo del paracadutista 
Ultima modifica di Speck il 08 Ottobre 2011, 13:31, modificato 1 volta in totale |
|
Speck [ 08 Ottobre 2011, 13:31 ]
|
 |
|
Gring
Bravo! Chi non le conosce le critica,
Oggi sono un po rinco... anch'io, appena svegliato a casa dopo un lungo ritorno Brasile... Trovato un temporale alle 2 di notte e tanta acqua... Per fortuna c'e il sole e fa caldo..
Ho un sacco di roba da fare e non ho voglia!!
|
|
pochi_rubli [ 08 Ottobre 2011, 16:03 ]
|
 |
|
Tiratevi su il morale
YouTube Link
ma looooool
e lo sfogo
non mi funziona la dialoga international  chiamo e non si sente dall'altra parte!
Ultima modifica di milian_t il 08 Ottobre 2011, 16:13, modificato 1 volta in totale |
|
milian_t [ 08 Ottobre 2011, 16:11 ]
|
 |
|
|
ma la iris svetlana non era ucraina?
gli americani ahimè sono sudici, la mia famiglia li ospita, sono studenti della Stanford quindi colti e con famiglie bene alle spalle ma sudici : 2/3 docce a settimana, mutande e calzini riutilizzati a non finire, scarpe dentro l'armadio, a volte nemmeno si lavano il viso prima di uscire...
|
|
SaPa [ 08 Ottobre 2011, 19:24 ]
|
 |
|
Iris Svetlana è una sorella d'Italia, orgoglio della nostra nazione
Andrea
|
|
ABAK [ 08 Ottobre 2011, 19:28 ]
|
 |
|
ma la iris svetlana non era ucraina?
gli americani ahimè sono sudici, la mia famiglia li ospita, sono studenti della Stanford quindi colti e con famiglie bene alle spalle ma sudici : 2/3 docce a settimana, mutande e calzini riutilizzati a non finire, scarpe dentro l'armadio, a volte nemmeno si lavano il viso prima di uscire...
no no è di Uuuudin!!! :)
eh già, stanno tanto avanti, ma su certe cose sono rimasti mooooolto indietro! ti dico solo: è qui da due settimane e ancora non l'abbiamo vista lavarsi una mutanda o fare la lavatrice.... noi fino ad ora ne avremo fatte 4-5! bah....
sfogo del giorno: ma manco un ucraino decente ieri sera in discoteca!!! ma che è???? rivoglio gli italianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
|
|
varvara87 [ 09 Ottobre 2011, 12:51 ]
|
 |
|
quindi questa americana e' di Udine e va in giro con il culo e la patacca profumate di formaggio? 
|
|
Batir [ 09 Ottobre 2011, 12:57 ]
|
 |
|
|