Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

sono in crisi
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  

Come dicevo: qui hanno ragione tutti e quindi anche Luca.
"bisogna convivere con il proprio silenzio" infatti facevo molto meglio a stare zitto e tenermi il mio dolore (ed adesso pensate pure che sono un ingrato)

salix Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

[quote:f6981178b1="salik"]
Ho capito che era meglio se morivo da piccolo
[/quote:f6981178b1]

ma tu sei fuori come una biglia...
Per la moglie, non ci sono problemi, male che vada pensa che lei non ti meritava e poi c'è un proverbio che "dice morto un papa se ne trova un'altro", pertanto non ti disperare. . L'amore idem, prima o poi quello lo ritroverai, basta aver tempo e non dannarsi l'anima per cercarlo. ;-)
  Beh il migliore amico sono con te, quello è insostituibile, purtroppo ti lascia un vuoto.   E allora io che devo dire che ne ho persi tre...pertanto su di morale, basta ricordare di tanto in tanto i tempi belli delle tante birbacciate fatte e lui ritorna a vivere.

Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Messaggio  

[quote:e1dc85f08d="spakkio"]ma tu sei fuori come una biglia...[/quote:e1dc85f08d]
E' il bue che da del cornuto all'asino .... ma secondo te uno normale può mettere degli avatar come i tuoi?
Comunque con questo topic ho scoperto un mare di filosofi ma nessun filosofo al mondo ha mai lenito un dolore, al massimo lo ha descritto e vivisezionato, comunque il fatto che sto male è una cosa che sapevo già 
(e ridatemi pure dell'ingrato)
P.S. il mio amico non è morto ma mi ha tradito che è molto peggio perchè ora non avrò neppure ricordi lieti
P.S. il fatto di pensare che mia moglie non mi meritava è il pensiero più inutile con cui ingombrare la mia mente già  abbastanza obnubilata
Salix

salix Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio IL CIELO E' ALTO E LO ZAR LONTANO ..... 

[size=18:8b101876f2][b:8b101876f2][color=red:8b101876f2]Небо - высокое и Царь далекий [/color:8b101876f2][/b:8b101876f2][/size:8b101876f2]
Il cielo è alto e lo Zar lontano ... ecco una splendida frase popolare russa che descrive lo sconforto massimo dell'uomo.
Tutta la mia solidarietà  (ancor più se la rifiuterai).
Tutti siamo passati di lì e tutti, nella ns vita (io ha pressapoco la tua età ) abbiamo vissuto un periodo di immersione - non voluta - nella vera m.... liquida.
Fra qualche tempo ne riparleremo. Lasciati vivere ed assapora, istante per istante - i miglioramenti, dapprima impercettibili (una birra, un alito di vento, una bella gn... che passa per strada), del tuo essere.
Poka moj drug. Do skorogo !

Karenin Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage

[size=18:acdd2f3891][b:acdd2f3891][color=red:acdd2f3891]Небо - высокое и Царь далекий [/color:acdd2f3891][/b:acdd2f3891][/size:acdd2f3891]
Il cielo è alto e lo Zar lontano ... ecco una splendida frase popolare russa che descrive lo sconforto massimo dell'uomo.
Tutti siamo passati di lì e tutti, nella ns vita (io ha pressapoco la tua età ) abbiamo vissuto un periodo di immersione - non voluta - nella vera m.... liquida.
Fra qualche tempo ne riparleremo. Lasciati vivere ed assapora, istante per istante - i miglioramenti, dapprima impercettibili (una birra, un alito di vento, una bella gn... che passa per strada), del tuo essere.

[size=18:607d1c4749][b:607d1c4749][color=red:607d1c4749]Небо - высокое и Царь далекий [/color:607d1c4749][/b:607d1c4749][/size:607d1c4749]

Messaggio  

[quote:daab696842="salik"]
P.S. il mio amico non è morto ma mi ha tradito che è molto peggio perchè ora non avrò neppure ricordi lieti
[/quote:daab696842]

ops scusa...credevo che ....  
cavolo mi sembrava di essere ad un funerale
beh su di morale allora...
meglio soli che mal accompagnati   
segui the my lifestyle    il :meglio fidarsi di un conoscente che di un amico  
------------------------------------------------------------
perchè io ti sembro normale      
insomma hai sempre da dire sui miei avatar.  
una volta metto una immaginetta di una bella donna, per poco non mi svieni in diretta.  
con il povero gallinaceo...me ne hai dette di cotte e di crude.  
appena ha proliferato per poco non facevi grandinare.  
sulla dentatura del T.REX....beh quello si che incuteva timore.  
ma dai...questo e caruccio...con i tempi che corrono devo fare un pò di autoironia
se vuoi ti mando via posta prioritaria il filmetto della Walt Disney, ti fai un sacco di risate....bellissimo, ne ho un'altro con paperino....miticoooooo

Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Messaggio Re: sono in crisi 

SALICIOK PRIVET.

SU COL MORALE! PENSA A CIO' A CUI TI STAI DEDICANDO IN QUESTO PERIODO CON PASSIONE E ABNEGAZIONE.
SO CHE STAI PREPARANDO UN ESAME IMPORTANTE. IMPEGNATI PIU' CHE PUOI. UN RISULTATO POSITIVO, UNA QUALSIASI "VITTORIA" PERSONALE, PICCOLA O GRANDE CHE SIA, TI RIDARA' LO SLANCIO NECESSARIO PER RIMETTERTI A POSTO!

NON SEI SOLO!

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi