Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

PISAPIPPA: DAI ANCHE A ME 15.000 EURO COSì ME NE VADO FORA DI BALL???
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PISAPIPPA: DAI ANCHE A ME 15.000 EURO COSì ME NE VADO FORA DI BALL??? 

Va beh, si può dire che oltre a tassare fino ad ora non ha fatto..non so se ha tolto il numero di ingressi per i residenti in centro, anche quella è stata un'enorme cagata..a parte la metro e i mezzi che sono inevitabilmente aumentati e dico inevitabilmente perchè a Barcellona era già da un pò che era a 1,50 euro la corsa, quindi è stato adattato sia per recuperare i debiti della cosca Moratti, sia per stare al passo con le grandi città europee e sia per magnarse sopra, da veri italians!
Ancora del tempo e vedremo se è all'altezza, quel ***** di vento di cambiamento, spero non sia il solito odore di merda che gira di solito..

simonngali Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: PISAPIPPA: DAI ANCHE A ME 15.000 EURO COSì ME NE VADO FORA DI BALL??? 

...be a questo punto visto la discriminazione che lo stato ha nei confronti del proprio popolo italiano e visto che sono sempre pronti a dare aiuto a questi poveri stranieri regolari e irregolari potrebbero risolvere il tutto con una bella soluzione finale stile baffetto. Prendono gli italiani, gli espropriano i loro beni, li distribuiscono ai poveri immigrati, poi li prendono e li mandano in vari campi di concentramento, in massa una bella doccia allo Ziklon B e poi via nei forni, al posto del Vaticano una bella Mecca e via...

Gente purtroppo a questo scenario non manca molto quindi preparatevi, portatevi avanti andate e regalate le vostre proprieta', macchine, gioielli ai vari rom che avete vicino a casa.

Batir Invia Messaggio Privato

Io faccio già beneficenza: pago le tasse..

simonngali Invia Messaggio Privato

simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quindi è stato adattato sia per recuperare i debiti della cosca Moratti, sia per stare al passo con le grandi città europee e sia per magnarse sopra, da veri italians!
Ancora del tempo e vedremo se è all'altezza, quel ***** di vento di cambiamento, spero non sia il solito odore di merda che gira di solito..

Ho fonti certe e sicure che mi hanno riferito che l'ATM non era affatto in deficit, per cui  l'aumento del 50% non era giustificato.
Nota bene che l'egregio sindaco, prima cosa che ha fatto, come è consuetudine di una certa sinistra, è stata quella di segare i tre dirigenti, nonostante il loro buon operato svolto.
La classica scusa alla quale solo i ciula ci credono, è stata quella di far pagare prima per potenziare poi offrendo così un servizio decoroso ai cittadini, andando contro le regole dell'imprenditoria che dice prima investi per offrire e poi dopo chiedi.
Quasi quasi mi apro un negozietto e siccome il mio intento è offrire un servizio ai residenti, quasi quasi chiedo a loro i soldi per aprirlo  

Ultima modifica di Speck il 03 Febbraio 2012, 11:53, modificato 1 volta in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

ecco ... di regalare macchine e gioielli ai rom non ce ne sarebbe bisogno ... si riforniscono già da soli...

per il bene che ti voglio ... - come dicevano in un film di dino risi - ... la verità è verità

e-antea Invia Messaggio Privato Invia Email

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A FRONTE DI QUESTA NOTIZIA letta al seguente indirizzo

I soldi arrivano dal famoso «paniere» del Viminale per l’emergenza nomadi, al centro della bagarre politica da un anno e finitonel mirino del Consiglio di Stato. Serviranno a rimpolpare i fondi dei progetti di rimpatrio per le famiglie che hanno scelto di abbandonare il campo nomadi e ritornare in Romania.

La determina, pubblicata ieri sull’Albo Pretorio e approvata a metà dicembre, parla di «integrazione degli stanziamenti previsti per il monitoraggio del rientro e della reintegrazione socio-professionale in Romania di famiglie rom di via Barzaghi-Triboniano per il periodo dicembre 2011-marzo 2012». Il campo nomadi, per anni simbolo della famigerata «emergenza rom», è stato chiuso ad aprile dello scorso anno. Impossibile dimenticare il braccio di ferro, la querelle sulle 20 case Aler assegnate ad altrettanti nuclei del campo, i continui rimpalli e rinvii sulla chiusura. Ebbene, la favela autorizzata più grande della città - capace di ospitare più di 500 persone - ha chiuso i battenti ormai dieci mesi fa. Ma il programma di rimpatri per quei nomadi che hanno scelto di tornare in patria - avviato dalla precedente amministrazione - continua a drenare nuove risorse: l’ultima iniezione riguarda 75mila euro, destinati appunto ai progetti di integrazione sociale e abitativa gestita dal Comune attraverso una convenzione con la Fondazione Avsi. L’ultimo bonus alza l’asticella dei fondi a 758mila euro, spesi per consentire a 52 nuclei famigliari di trovare casa e lavoro in Romania. Poco più di 15mila euro a famiglia. Mentre a Milano infuria la polemica sulle frenate della giunta Pisapia verso gli sgomberi di campi rom abusivi, Palazzo Marino continua ad «adottare» rom a distanza, anche un anno dopo i sigilli al campo.

La Lega Nord, attraverso l’assessore provinciale alla Sicurezza Stefano Bolognini, va all’attacco: «Trovo incomprensibile come si trovino solo e soltanto fondi per l’integrazione di persone che hanno dimostrato di non volersi integrare». Il contrasto con l’atteggiamento verso le favela cittadine, troppo «morbido» secondo i lumbard, fa insorgere il Carroccio. «Non si comprende come a fronte di insediamenti abusivi nuovi o già esistenti» chiosa Bolognini, «manchi la volontà di procedere agli sgomberi».

Positivo, invece, il giudizio di chi segue giorno per giorno il progetto. «Nessuno ha violato il patto» dice Anna Di Fonzo, che segue per l’Avsi lo sviluppo dei progetti. «Lo stanziamento dei nuovi fondi serve a coprire le spese per tutte le 50 famiglie. All’inizio, invece, la convenzione prevedeva interventi solo per 20 nuclei». Le prime famiglie sono partite nel settembre 2010, altri in primavera, mentre gli ultimi 2 nuclei sono tornati in Romania a luglio. Sostiene l’Avsi: «I nostri operatori curano anche i documenti, si assicurano che i figli vadano a scuola. Il bilancio è positivo e va nella logica del superamento dei campi rom». Il progetto dovrebbe terminare a luglio.

============================================

egregio e stimabilissimo sindaco,
esimio portatore di amicizia, fratellanza e accoglienza
siccome mi sono ritto il caxxo di vivere nel paese del 150° anniversario dell'unità, anniveresaio che al sottoscritto non importa una emmerita mazza come della relativa festa penosamente e ridicolamente istituita,
chiedo, anzi ti supplico se dai anche a me 15.000 eurozzi per andarmene fuori da questa nazione che da anni reputo del caxxo, e lasciarvi così affogare nella merda. (più vostra che mia)
Dato che ci sei, chiedo, se mi paghi pure l'afffitto della futura casa... dato che il comune, da lei guidato, ha intenzione di mettere a carico dei contribuenti l'affitto di un noto centro sociale di cui non faccio nomi. magari ad una persona che per per oltre 30 anni s'è data da fare contribuento persino per poter fare entrare codesta nazione nell'area euro, con tanti ringraziamenti al stimabilissimo e rispattabilissimo prof. Prodi  che mi rubò persino 70.000 lire all'epoca per tale operazione, penso che sia un sacrosanto diritto fare tale richiesta, anche perchè in tutta sincerità dell'italia ne ho la *** piena e le noci di cocco hanno sbroffato da mò, non per il godimento ma bensì perche talmente erano gonfie di liquame che poverine hanno dovuto per forza scaricare, senza nemmeno aver avuto bisogno di federica.

Come mai, visto che dici sempre che sono tutti uguali, crei solo post/ commenti critici contro Pisapia (e la sinistra in genere) mentre mai nei confronti degli altri?

assodipicche Invia Messaggio Privato

QUOTONE !!!! assodipicche!!!!

e-antea Invia Messaggio Privato Invia Email

Pisappia ha vinto perche qualcuno dell'altra parte si è impuntato di diventare capolista per rendere il test elettorale un test sulla propria immagine e consenso. Si sarebbe dimesso in caso di sconfitta.

Il popolo "bue", non sapendo più cosa fare per far capire a questo qua che era ora di andare a casa ha presso sulla parola questa sfida e ha votato a occhi chiusi il candidato opposto, cioè Pisappia.

Ovviamente, come da consuetudine, la promessa del candidato perdente è diventata "frase da prendere nel contesto" e rimasse inchiodato alla poltrona per continuare a lottare contro la magistratura per i suoi non pochi problemi legali.

pochi_rubli Invia Messaggio Privato

assodipicche ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come mai, visto che dici sempre che sono tutti uguali, crei solo post/ commenti critici contro Pisapia (e la sinistra in genere) mentre mai nei confronti degli altri?

Forse perché sono quelli che hanno la più alta concentrazione di cavolate fatte e populismo seguito? Oltre al fatto che il loro immobilismo è leggendario? Oltre al fatto che si definiscono progressisti ed invece sono ultra-conservatori? Senza stare a rimarcare il fatto che sono la fetta di parlamento che più di tutti ha dato sostegno ai violenti ed ai teppisti.

Sì, anch'io voto a sinistra :D:D:D:D:D

Nel mondo l'intelligenza è un fattore costante, la popolazione in aumento

A tabaià al mus, si piaart timp e si infastidis la bistie.

danpav2881 Invia Messaggio Privato

Se io fossi un amministratore locale , ed avessi a disposizione dei fondi da stanziare tipo quelli oggetto del topic , penserei prima ad aiutare le famiglie italiane di miei concittadini che sono in difficolta' economiche , e che nel 2012 temo saranno parecchie , prima di pensare a dare 15.000 euro ai ROM .
Fatta questa premessa , e' comprensibilissimo l'attegiamento della giunta Pisapia , hanno capito ( come altri a livello nazionale ) che puoi sottoporre i cittadini milanesi a qualsiasi tipo di vessazione , tanto accetteranno sempre supinamente .

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato

La mia sorellina è da cinque anni che studia a Milano ed ora che sta per finire si considera fortunata, nell'ultimo periodo, stando a quanto mi racconta, questa città sta diventando pericolosa anche nelle zone che un tempo erano considerate sicure. W PISAPIA

danpav2881 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La mia sorellina è da cinque anni che studia a Milano ed ora che sta per finire si considera fortunata, nell'ultimo periodo, stando a quanto mi racconta, questa città sta diventando pericolosa anche nelle zone che un tempo erano considerate sicure. W PISAPIA

Pensa cosa avrebbe potuto dire allora se invece che vivere a Milano avesse vissuto a Roma, che negli ultimi tempi sembra essere diventata la Chicago degli anni '30......Ah ma pure li la colpa sarà del sindaco di "sinistra"...

Forse il problema, anzi "i problemi" che ha l'Italia e le nostre città sono un pò più complessi ed articolati e sarebbe sensato non racchiudere tutto dentro slogan da prima superiore, non trovi?
Forse le colpe dello sfascio sociale sarebbero da ricercarsi anche e soprattutto nel aver relegato da un ventennio l'interesse politico che ogni cittadino avrebbe il DOVERE di esercitare, ad un semplice e penoso scontro tra curve, delegando a questo o a quello il potere di poter fare qualsiasi cosa perchè "tanto io sono del colore giusto".

Ultima modifica di Bes il 03 Febbraio 2012, 15:22, modificato 1 volta in totale 
Bes Invia Messaggio Privato

Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Forse il problema, anzi "i problemi" che ha l'Italia e le nostre città sono un pò più complessi ed articolati e sarebbe sensato non racchiudere tutto dentro slogan da prima superiore, non trovi?

Hai ragione, non posso darti torto. Mi sa tanto che mi è un peletto scappata la mano.... Quello che non sopporto però è la presunzione di superiorità di parecchie persone che abbracciano la propaganda di sinistra. Queste persone stanno ancora cercando di cavalcare gli avvenimenti di oltre 70 anni fa per giustificare qualunque cagata che dicono.

Forse le colpe dello sfascio sociale sarebbero da ricercarsi anche e soprattutto nel aver relegato da un ventennio l'interesse politico che ogni cittadino avrebbe il DOVERE di esercitare, ad un semplice e penoso scontro tra curve, delegando a questo o a quello il potere di poter fare qualsiasi cosa perchè "tanto io sono del colore giusto".

Ti do completamente ragione. Sulla questione sfascio della società, come causa, aggiungerei anche il continuo rincorrere l'assenso dei votanti da parte di tutti i politici (indipendentemente dal colore). In buona sostanza anch'io comincio ad essere stanco di votare il meno peggio.

A me sta sulle p.. la presunzione di superiorità di Brunetta (secondo lui meritevole del premio Nobel!), La Russa, Gasparri, Bossi, Calderolli, Lupi, e tanti  altri di questo "schieramento".

Il bello che non sono neanche di sinistra, nel senso classico (non ho mai militato in nessun partito comunista), ma mi sembra il meno peggio in Italia attualmente.

Poi, come mai non piace la idea di "pagare" a dei cittadini europei (indesiderati evidentemente) con il compromesso di non rimanere nel territorio nazionale e di non farne ritorno. Mi sembra quasi una scelta politica leghista.

pochi_rubli Invia Messaggio Privato

secondo me!!  e tutto da rifare!!ma questi!!! politici e via dicendo,non mollano l'osso!!forse quando non restera piu' niente,si renderanno conto,che forse ops,forse abbiamo delle colpe!!       :-D( battuta!!)

claudio1106 Invia Messaggio Privato

Forse perché sono quelli che hanno la più alta concentrazione di cavolate fatte e populismo seguito? Oltre al fatto che il loro immobilismo è leggendario? Oltre al fatto che si definiscono progressisti ed invece sono ultra-conservatori? Senza stare a rimarcare il fatto che sono la fetta di parlamento che più di tutti ha dato sostegno ai violenti ed ai teppisti.

ok, però allora non scrivere "per me sono tutti uguali, destra e sinistra"

pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me sta sulle p.. la presunzione di superiorità di Brunetta (secondo lui meritevole del premio Nobel!), La Russa, Gasparri, Bossi, Calderolli, Lupi, e tanti  altri di questo "schieramento".

A me invece questa squadra è piaciuta.

Il bello che non sono neanche di sinistra, nel senso classico (non ho mai militato in nessun partito comunista), ma mi sembra il meno peggio in Italia attualmente.

Non mi sembra che quando sono stati al governo siano stati in grado di fare molte cose, fra le poche che hanno fatto, a mio parere, hanno fatto parecchie cavolate e scelte populiste. Il populismo in Italia non porta certamente sviluppo.

Poi, come mai non piace la idea di "pagare" a dei cittadini europei (indesiderati evidentemente) con il compromesso di non rimanere nel territorio nazionale e di non farne ritorno. Mi sembra quasi una scelta politica leghista.

Il discorso è abbastanza semplice, se noi andiamo in altri stati come clandestini ci fanno le natiche a strisce. Non capisco perché noi dobbiamo addirittura finanziarli.

ok, però allora non scrivere "per me sono tutti uguali, destra e sinistra"

Infatti non l'ho detto. Ho semplicemente fatto notare delle pessime caratteristiche presenti in ambedue gli schieramenti.

Ti do completamente ragione. Sulla questione sfascio della società, come causa, aggiungerei anche il continuo rincorrere l'assenso dei votanti da parte di tutti i politici (indipendentemente dal colore). In buona sostanza anch'io comincio ad essere stanco di votare il meno peggio.

ma perche' solo 15.000 euro? perche non darne 30.000 o 60.000 a qusto punto?

Batir Invia Messaggio Privato

Il discorso è abbastanza semplice, se noi andiamo in altri stati come clandestini ci fanno le natiche a strisce. Non capisco perché noi dobbiamo addirittura finanziarli.

Troppo semplice direi.
Prendere da esempio gli esempi peggiori in giro per il mondo non mi pare molto sensato.
(infatti prendendo ad esmpio potremo punire  l adulterio con la lapidazione)

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Lista Permessi