Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Che Odio!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Che Odio! 

Anna2310 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ps: da piccola quando giocavo mi chiamavo sempre Anja, ... ;)

Sai che c'e` un'altra forma del tuo nome: Анюта - vezzeggiativa anche questa.  
e ci sono i fiori che si chiamano анютины глазки (sara` viola tricolore)

1381730534_303388

desktopwallpapers_org_ua_10418

Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

Io mio soprannome è Slav(f)...grazie Sergej(fidanzato)!

Mielina Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

aggiornamenti

Lunedì scorso è stato finalmente il giorno dell'appuntamento... siamo andate, abbiamo aspettato una vita, abbiamo riempito moduli fatto fotocopie fototessere (sono anche venuta orribile  :-x) e per la modica cifra di 100€ a testa, abbiamo potuto chiedere finalmente la conferma della nostra cittadinanza, la cui risposta, a detta del console, arriverà in un tempo che va da uno a qualche mese... Molto vago, e molto poco confortante  

Ha detto che ci avrebbero chiamato sul telefonino, quindi vivo nel terrore che chiamino me e non mamma  

E comunque la mia prof di russo mi ha mentito quando mi disse che i moduli erano bilingui, o con l'italiano o col russo: sono rigorosamente solo in russo e ho copiato tutto da mamma (mi sono pure beccata una sgridata perché nel fervore del copiare stavo mettendo la sua data di nascita invece che la mia!)

Quando finirà la tortura?  

aggiornamenti

Lunedì scorso è stato finalmente il giorno dell'appuntamento... siamo andate, abbiamo aspettato una vita, abbiamo riempito moduli fatto fotocopie fototessere (sono anche venuta orribile  :-x) e per la modica cifra di 100€ a testa, abbiamo potuto chiedere finalmente la conferma della nostra cittadinanza, la cui risposta, a detta del console, arriverà in un tempo che va da uno a qualche mese... Molto vago, e molto poco confortante  

Ha detto che ci avrebbero chiamato sul telefonino, quindi vivo nel terrore che chiamino me e non mamma  

E comunque la mia prof di russo mi ha mentito quando mi disse che i moduli erano bilingui, o con l'italiano o col russo: sono rigorosamente solo in russo e ho copiato tutto da mamma (mi sono pure beccata una sgridata perché nel fervore del copiare stavo mettendo la sua data di nascita invece che la mia!)

Quando finirà la tortura?  

....hai appena cominciato........, coraggio....!!  

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

Ma ho speranza di avere il mio passaporto per quest'estate?    volevo andare in Russia ma già sono a corto di dineri se mi metto pure a spendere soldi per un visto evitabile non ce la faccio  

Ma ho speranza di avere il mio passaporto per quest'estate?    volevo andare in Russia ma già sono a corto di dineri se mi metto pure a spendere soldi per un visto evitabile non ce la faccio  

Dovresti farcela prima dell'estate. Se non vado errato, il Consolato ti rilascia il passaporto (o te lo rinnova) entro i tre mesi.

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

Si ma adesso stanno facendo la conferma di cittadinanza, ancora non siamo arrivate a richiedere il rinnovo del passaporto... E anche per questa procedura dicono che ci vuole un generico "qualche mese"  

Ieri hanno chiamato mamma dal consolato, la sua cittadinanza è confermata, per la mia ci vogliono altri controlli perché nei due anni che ho vissuto lì non risulto residente da nessuna parte (Mamma dice che è una cosa possibilissima per quegli anni...) Quindi la mia pratica è più lunga...Nel frattempo abbiamo comunque preso appuntamento per il rinnovo del passaporto (tra l'altro hanno detto che possiamo farci solo quello classico da 5 anni e non quello elettronico da 10 senza spiegazioni, qualcuno sa perché?) e la prima data disponibile è il 20 Maggio... ricordandosi sempre che per il mio appuntamento c'è la possibilità di venire rimandato...

Mi sa che devo dire ciao ciao al mio viaggio di questa estate...

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi