|
Pagina 2 di 2
|
| Autore |
Messaggio |
Czech
Rank1

Re: Il Fumo E L'alcool
Oggi ho bevuto un bicchiere di.vino rosso con mio padre
|
#21 14 Gennaio 2014, 16:45 |
|
 |
marco63
Rank5

|
Oggi ho bevuto un bicchiere di.vino rosso con mio padre 
Si vede
#22 14 Gennaio 2014, 19:09 |
|
 |
Matt
Rank6

|
alcool e fumo, come tutte le cose buone, fanno male
Fumato per 5 anni, ma ogni tanto ad un buon corona od un robusto non posso dire di no!
Per gli stupefacenti son totalmente contrario, anche dalla robetta ricreativa
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
#23 14 Gennaio 2014, 19:19 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
IO fumo ormai da quasi 40 anni, dipende dal periodo di vita, da 1 pacchetto a 5 al giorno, oltre a qualche siugaro ed una bella pipata quando tutto va bene.
Il vino lo compro a canister da 25 litri, dura circa 20 giorni, in questo periodo festivo con la mia compagna molto meno
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#24 14 Gennaio 2014, 22:51 |
|
 |
tony83
Rank3

|
5pacchetti al giorno????? stiamo parlando di 100 sigarette!!!
ora considerato che in 24h almeno 6 dormi, 1h tra pranzo e cena, 1h mediamente di trasporti o luoghi dove nn puoi fumare, restano 16 h, significa che fumi più di 6 sigarette all'ora, cioè una ogni 10 minuti.
considerato che una sigaretta dura 4-5minuti, appena spento significa che dopo 6 minuti nel migliore dei casi ne accendi un'altra...cioè il 40% dell'aria che immetti nei polmoni è fumo....!!!
|
#25 15 Gennaio 2014, 11:35 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
ora considerato che in 24h almeno 6 dormi, 1h tra pranzo e cena, 1h mediamente di trasporti o luoghi dove nn puoi fumare, restano 16 h, significa che fumi più di 6 sigarette all'ora, cioè una ogni 10 minuti.
considerato che una sigaretta dura 4-5minuti, appena spento significa che dopo 6 minuti nel migliore dei casi ne accendi un'altra...cioè il 40% dell'aria che immetti nei polmoni è fumo....!!!
Forse aveva un po' esagerato per dire che fumava molto...
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#26 15 Gennaio 2014, 11:53 |
|
 |
assodipicche
Rank4

Icipo:goditi la vita,fatti un Chupito.Scherzo,hai uno stile di vita sano.
SaPa: io so pro alcool se moderato.Una bottiglia di birra una volta l'ho bevuta,ma da qui a calarmi 4 WhiteRussian ce ne vuole. Ho visto miei compagni di classe bevuti persi che hanno sbroccato contro lampioni....
Cribbio, a 15 anni???
io a quell'età mi sentivo trasgressivo se mi facevo una lattina di Coca-Cola 
Non so dove vivevate e non c'è niente da vantarsi, ma qui dai 16 ai 18 ci drogavamo tutti con spinelli ed altro che non si può dire. Non fumavi le canne?
canne? scherzi? manco sapevo cos'erano! son cresciuto a pane e parrocchia..
spero che tu ti sia rifattto nel frattempo
____________ OMNIA SUNT COMMUNIA
http://www.wumingfoundation.com/
|
#27 15 Gennaio 2014, 11:57 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
[quote user="Czech" post="6794365"]Icipo:goditi la vita,fatti un Chupito.Scherzo,hai uno stile di vita sano.
SaPa: io so pro alcool se moderato.Una bottiglia di birra una volta l'ho bevuta,ma da qui a calarmi 4 WhiteRussian ce ne vuole. Ho visto miei compagni di classe bevuti persi che hanno sbroccato contro lampioni....[/quote]
Cribbio, a 15 anni???
io a quell'età mi sentivo trasgressivo se mi facevo una lattina di Coca-Cola 
Non so dove vivevate e non c'è niente da vantarsi, ma qui dai 16 ai 18 ci drogavamo tutti con spinelli ed altro che non si può dire. Non fumavi le canne?
Parli con uno che ha fatto l'erasmus in Olanda, e che quando è arrivato manco sapeva cosa fossero i coffee-shop, con l'incredulità dei compagni
Col fumo e col bere mi sono mio malgrado rifatto dopo, ma a distanza di anni non rimpiango affatto di non averne fatto uso in età adolescenziale.
Quello che rimpiango invece, è la timidezza e incapacità che avevo nei confronti del gentil sesso, blocco che mi derivava in larga parte dalla mia educazione, ad impronta decisamente cattolica... mi sono in buona parte rifatto con gli anni a venire, ma potessi tornare indietro e rivevere l'età di teenager con quello che ho imparato nel frattempo... eeh sarebbe stata una musica assai diversa!
|
#28 15 Gennaio 2014, 12:44 |
|
 |
assodipicche
Rank4

[quote user="the_wolf" post="6794369"][quote user="Czech" post="6794365"]Icipo:goditi la vita,fatti un Chupito.Scherzo,hai uno stile di vita sano.
SaPa: io so pro alcool se moderato.Una bottiglia di birra una volta l'ho bevuta,ma da qui a calarmi 4 WhiteRussian ce ne vuole. Ho visto miei compagni di classe bevuti persi che hanno sbroccato contro lampioni....[/quote]
Cribbio, a 15 anni???
io a quell'età mi sentivo trasgressivo se mi facevo una lattina di Coca-Cola :wink:[/quote]
Parli con uno che ha fatto l'erasmus in Olanda, e che quando è arrivato manco sapeva cosa fossero i coffee-shop, con l'incredulità dei compagni
Col fumo e col bere mi sono mio malgrado rifatto dopo, ma a distanza di anni non rimpiango affatto di non averne fatto uso in età adolescenziale.
Quello che rimpiango invece, è la timidezza e incapacità che avevo nei confronti del gentil sesso, blocco che mi derivava in larga parte dalla mia educazione, ad impronta decisamente cattolica... mi sono in buona parte rifatto con gli anni a venire, ma potessi tornare indietro e rivevere l'età di teenager con quello che ho imparato nel frattempo... eeh sarebbe stata una musica assai diversa!
allora via, si guarito
____________ OMNIA SUNT COMMUNIA
http://www.wumingfoundation.com/
|
#29 15 Gennaio 2014, 12:50 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
[quote user="SaPa" post="6794371"][quote user="the_wolf" post="6794369"][quote user="Czech" post="6794365"]Icipo:goditi la vita,fatti un Chupito.Scherzo,hai uno stile di vita sano.
Cribbio, a 15 anni???
io a quell'età mi sentivo trasgressivo se mi facevo una lattina di Coca-Cola :wink:[/quote]
Non so dove vivevate e non c'è niente da vantarsi, ma qui dai 16 ai 18 ci drogavamo tutti con spinelli ed altro che non si può dire. Non fumavi le canne?[/quote]
allora via, si guarito 
decisamente sì
|
#30 15 Gennaio 2014, 14:43 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
... ma potessi tornare indietro e rivevere l'età di teenager con quello che ho imparato nel frattempo... eeh sarebbe stata una musica assai diversa!
Ma quello te l'ha dato l'esperienza, la maturità, no di certo bere di più... Non ti preoccupare, è stato così per tutti.
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#31 15 Gennaio 2014, 14:59 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
non dormo 6 ore da quando Noè era bambino, pranzo e cena quando sono da solo un'ora è troppo, quando sono con la mia compagna anche meno, considera 20 ore almeno, ed una sigaretta dura meno di 3 minuti.
E oggi sono triste, domani la mia compagna torna a Minsk per due mesi, di conseguenza non so ancora quantizzare la quantità di fumo che aspirerò in questi tue mesi e la quantità di vino, ma sò quantificare la quantità di vino bevuta negli ultimi 40 giorni in due, 45 litri.
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#32 15 Gennaio 2014, 20:52 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
[quote user="the_wolf" post="6794369"][quote user="Czech" post="6794365"]Icipo:goditi la vita,fatti un Chupito.Scherzo,hai uno stile di vita sano.
Cribbio, a 15 anni???
non lo dire a me sebbene non dipendesse dall'educazione, mi ci è voluto molto tempo a comprendere che un pò del troiume che c'era attorno poteva andare anche al sottoscritto)))
|
#33 16 Gennaio 2014, 8:35 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
ti giuro 5 pacchetti al giorno non ho mai conosciuto NESSUNO...posso chiederti quanti anni hai e il tuo stato di salute? Solo curiosità.
|
#34 16 Gennaio 2014, 8:37 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
ti giuro 5 pacchetti al giorno non ho mai conosciuto NESSUNO...posso chiederti quanti anni hai e il tuo stato di salute? Solo curiosità.
forse è meglio di no..
|
#35 16 Gennaio 2014, 11:48 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
non dormo 6 ore da quando Noè era bambino, pranzo e cena quando sono da solo un'ora è troppo, quando sono con la mia compagna anche meno, considera 20 ore almeno, ed una sigaretta dura meno di 3 minuti.
E oggi sono triste, domani la mia compagna torna a Minsk per due mesi, di conseguenza non so ancora quantizzare la quantità di fumo che aspirerò in questi tue mesi e la quantità di vino, ma sò quantificare la quantità di vino bevuta negli ultimi 40 giorni in due, 45 litri.
Spero almeno che tu compri le sigarette in Russia, se no spenderesti un botto
|
#36 16 Gennaio 2014, 11:54 |
|
 |
Liubou
Kanela
Rank1

|
Io una sola volta in vita mia ho bevuto un dito di vodka....ero fatta come una pigna!No all'alcool, no al fumo (una volta ho fatto un tiro ed ho tossito per 2 giorni  ) e se voglio sballarmi faccio una coreografia di hip hop.
____________ "
I'm safe
Up high
Nothing can touch me
But why do I feel this party's over?
No pain
Inside
You're like protection
How do I feel this good sober?"
|
#37 27 Aprile 2014, 19:15 |
|
 |
Bicamy
Rank1

|
Io sono forzatamente astenia, mi basta bagnarmi le labbra con birralleggerissima e mi sento male.Non tollero proprio l'alcool. Quando avrò la patente, sarò l'amica sobria designata a guidatore.
|
#38 02 Aprile 2015, 22:58 |
|
 |
Kashka
Rank3

|
Io non fumo e non bevo. Idem il mio ragazzo ucraino. C'è questo mito che gli slavi siano tutti ubriaconi, ma non è assolutamente vero. Ho messo in chiaro la cosa anche alle feste di famiglia, dato che non bere è offensivo, allora io ho detto che berrò il kompot, che è molto meglio della vodka ed è analcolico.
Per il fumo, beh, io alla mia estetica ci tengo, anche perché come secondo lavoro faccio la modella/hostess. Il fumo incartapecorisce la pelle e fa invecchiare prima. A me danno tutti 20'anni, ma ne ho 26. Però non ho mai fumato. E ti dico: anche il caffè fa male, scurisce i denti alla lunga. Meglio il tè. Gli ucraini lo bevono molto. Quando sto male il mio ragazzo mi cura solo col tè.
Ma ne devi bere veramente tanto, a litri!
Poi il mio ragazzo dice che le donne che fumano gli sanno di sporcaccione e maschiacce.
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Io non fumo e non bevo. Idem il mio ragazzo ucraino. C'è questo mito che gli slavi siano tutti ubriaconi, ma non è assolutamente vero. Ho messo in chiaro la cosa anche alle feste di famiglia, dato che non bere è offensivo, allora io ho detto che berrò il kompot, che è molto meglio della vodka ed è analcolico.
Per il fumo, beh, io alla mia estetica ci tengo, anche perché come secondo lavoro faccio la modella/hostess. Il fumo incartapecorisce la pelle e fa invecchiare prima. A me danno tutti 20'anni, ma ne ho 26. Però non ho mai fumato. E ti dico: anche il caffè fa male, scurisce i denti alla lunga. Meglio il tè. Gli ucraini lo bevono molto. Quando sto male il mio ragazzo mi cura solo col tè.
Ma ne devi bere veramente tanto, a litri!
Poi il mio ragazzo dice che le donne che fumano gli sanno di sporcaccione e maschiacce.
.....il solito festival dei luoghi comuni.....
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|