Fotoo Fotooo


Titolo: Re: Fotoo Fotooo
forse Odessa per capodanno, ma pensiamo in aereo, mi hanno comunicato che da Vienna ci sono buoni voli diretti per Odessa.

estate 2007 sicuramente mare ucraino passando per Kiev :wink:

comunque anche il mio amico problemi di minimo (la 156 è sua, così come lo era la 155 :razz: ), però è un 1.8 benz

Titolo: Re: Fotoo Fotooo
Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
forse Odessa per capodanno, ma pensiamo in aereo, mi hanno comunicato che da Vienna ci sono buoni voli diretti per Odessa.

estate 2007 sicuramente mare ucraino passando per Kiev :wink:

comunque anche il mio amico problemi di minimo (la 156 è sua, così come lo era la 155 :razz: ), però è un 1.8 benz


Allora organizziamo un raduno alfisti ucraini e Forum in estate 2007!!! Ottimo!

Grinmgox

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1414s (PHP: 10% SQL: 90%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato