Ne Ochen' Harasho

FIGHTERS
Titolo: Re: Ne Ochen' Harasho
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
FIGHTERS ha scritto: [Visualizza Messaggio]

montepulciano dove e- esattamente dopo siena?:

Dopo Siena.... tra la val d'Orcia e val di Chiana.....Cortona, Montepulciano, Pienza, Montalcino......questa parte di Toscana....

mi piacerebbe.... quasi quasi un giorno vengo davvero a trovarti
logicamente ti avverto prima :wink:

Vieni vieni e porta qualche bella figliola..... :-D

Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
"chi è quel jovanotto indishponente su 'na vespa shcoppiettante che ddistruba la mia pubblika quiete !" esce Luca urlando ....

S.G.

8-)

FIGHTERS

Vieni vieni e porta qualche bella figliola..... :-D

spiacente :wink: ne ho una SOLA... ma me la tengo tutta x me... :lol:
se vuoi ho tanti amici... qualcuno pure MOLTOOOOO carino :roll:
comunque scherzi a parte un sabato mi piacerebbe venire a fare un giro
a presto ciao

Shrek ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tra miei clienti c'è un tipo che ha una officina che personalizza Harley........ :wink:

Io ho un caro amico che personalizza, per se, moto di ogni genere.
Ma ha fatto dei lavori fantastici, ha un Guzzi Imola in stile cafe' racer che e' una favola (ha vinto anche un premio)! Per la fidanzata ha personalizzato una 883 che e' una bellezza.. più tante altre cosine.

Ero rimasto d'accordo di comprare un vecchio sporster 1200 e farci una bella cafe' racer, devo prima trovare il mezzo giusto.. ma stando quassù non mi e' facile...
DOve si parla di moto mi ci fico io ho un honda vfc 750 castom e sono li che mi voglio comprere un hd ,ma non ci sono ancora riuscito verra l occasione ummmm user_2141_aple_004 mi piacerebbe pure a me avere un amico preparatore io conosco tutti preparato di moto strada e crosss :-( :-(

Profilo PM  
Certo che anche tu Luca metterti a fare certi lavori a quell'ora........ suddai,,,,,sei un bischero!
(so che sei l'unico a captare la mia ironia senza offenderti)....mi dispiace....dedicati piuttosto a fare i cornetti a quelli che hanno chiamato la magistratura....chissa'...magari...diventano piu' tolleranti loro e anche tu. :)

cagliostro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo che anche tu Luca metterti a fare certi lavori a quell'ora........ suddai,,,,,sei un bischero!
(so che sei l'unico a captare la mia ironia senza offenderti)....mi dispiace....dedicati piuttosto a fare i cornetti a quelli che hanno chiamato la magistratura....chissa'...magari...diventano piu' tolleranti loro e anche tu. :)

Ehhhhhh!!!! Siiiiiiii.... sono un bischeraccio!!!! :-D
La cosa buffa è che carabinieri/finanzieri/vigili dopo i controlli vogliono mangiare anche loro la pizza!!! :-D

GIGI69 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
DOve si parla di moto mi ci fico io ho un honda vfc 750 castom e sono li che mi voglio comprere un hd ,ma non ci sono ancora riuscito verra l occasione ummmm mi piacerebbe pure a me avere un amico preparatore io conosco tutti preparato di moto strada e crosss :-( :-(

Be' dai, ti fai un bel KTM EXC e te ne vai per boschi..
L'ho fatto per una mezza vita ed oggi, ogni volta che in campagna sento il rumore di una moto che risale una pietraia, sento un richiamo che nemmeno Buck ne "il richiamo della foresta".. potrei mettermi ad ululare.. sguardo all'infinito verso i boschi degli Appennini Toscani, mi accendo una sigaretta e comincio a ricordare.

Ore in piedi sulle pedane stringendo il "cavallo meccanico" tra le ginocchia, la bestia senz'anima che vuole andare ovunque tranne dove vuoi tu.. devi imparare a prendere il tempo, assecondandola dove non puoi forzarla e forzandola quando puoi, e' una danza che si gioca con i trasferimenti di peso, non con la forza.. altrimenti finisci sdraiato a pelle di leone.. Quante cadute, capriole, botte e lividi, ma quante soddisfazioni.
Quando arrivi in fondo ad un giro 'tosto' nella tua corazza di abiti 'tecnici' e protezioni varie, sudato fradicio e sporco di fango.. da moderno gladiatore, ti senti come un dio pagano dopo la battaglia!

E poi l'odore del fango che secca sui collettori di scarico roventi..

DOve si parla di moto mi ci fico io ho un honda vfc 750 castom e sono li che mi voglio comprere un hd ,ma non ci sono ancora riuscito verra l occasione ummmm mi piacerebbe pure a me avere un amico preparatore io conosco tutti preparato di moto strada e crosss :-( :-(

Be' dai, ti fai un bel KTM EXC e te ne vai per boschi..
L'ho fatto per una mezza vita ed oggi, ogni volta che in campagna sento il rumore di una moto che risale una pietraia, sento un richiamo che nemmeno Buck ne "il richiamo della foresta".. potrei mettermi ad ululare.. sguardo all'infinito verso i boschi degli Appennini Toscani, mi accendo una sigaretta e comincio a ricordare.

Ore in piedi sulle pedane stringendo il "cavallo meccanico" tra le ginocchia, la bestia senz'anima che vuole andare ovunque tranne dove vuoi tu.. devi imparare a prendere il tempo, assecondandola dove non puoi forzarla e forzandola quando puoi, e' una danza che si gioca con i trasferimenti di peso, non con la forza.. altrimenti finisci sdraiato a pelle di leone.. Quante cadute, capriole, botte e lividi, ma quante soddisfazioni.
Quando arrivi in fondo ad un giro 'tosto' nella tua corazza di abiti 'tecnici' e protezioni varie, sudato fradicio e sporco di fango.. da moderno gladiatore, ti senti come un dio pagano dopo la battaglia!

E poi l'odore del fango che secca sui collettori di scarico roventi..
MI PIACEREBBE MA IO DEVO CONDIVIDERE LE MIE PASSIONI CON MIA
MOGLIE NON E MOLTO FIDUCIOSA NEGLI SPORT PERICOLOSI XLEI POI , :-D IO VADO X I BOSHI CON LA MIO BICICLETTA ,L ODORE DEL FANGHO CE LO SULLA MAGLIETTA,TUTTA SUDATA CHE STO X COLLASARE,XCHE STO SMALTENDO LA CENA DELLA SERA PRIMA :lol: :lol: !!!! VEDO CHE SEI UN POETA CON LA PASSIONE DEI MOTORI,E DA QUANTO RACONTI CI SAI PURE FARE!!( beato) ma in realta io sono un amatore di castom con un leggero animo ducati ,molto prudente :oops: NON SAREBBE MALE FARE UN RADUNO DEL FORUMM TUTTI IN MOTO?

Profilo PM  
VEDO CHE SEI UN POETA CON LA PASSIONE DEI MOTORI,E DA QUANTO RACONTI CI SAI PURE FARE!!( beato)
[...]
NON SAREBBE MALE FARE UN RADUNO DEL FORUMM TUTTI IN MOTO?

Mah, insomma.. tra il dire ed il fare.. diciamo che sono bravo nella teoria, per stare dietro ai miei compagni di girate (tutta gente che faceva gare) tiravo delle discrete musate, per fortuna sono un buon incassatore e sono sempre tornato a casa guidando la mia moto! eheheh nel bosco anche quando sembra di volare non si fanno velocità mostruose.. se ti vesti con le dovute protezioni ..

:roll:

Il raduno mi alletta, ma.. non riesco a programmare nessun rientro con il dovuto aticipo, venite voi a mosca? :-D

Ultima modifica di Shrek il 22 Settembre 2008, 21:59, modificato 2 volte in totale
VEDO CHE SEI UN POETA CON LA PASSIONE DEI MOTORI,E DA QUANTO RACONTI CI SAI PURE FARE!!( beato)
[...]
NON SAREBBE MALE FARE UN RADUNO DEL FORUMM TUTTI IN MOTO?

Mah, insomma.. tra il dire ed il fare.. diciamo che sono bravo nella teoria, per stare dietro ai miei compagni di girate (tutta gente che faceva gare) tiravo delle discrete musate, per fortuna sono un buon incassatore e sono sempre tornato a casa guidando la mia moto! eheheh nel bosco anche quando sembra di volare non si fanno velocità mostruose.. se ti vesti con le dovute protezioni ..

:roll:

Il raduno mi alletta, ma.. non riesco a programmare nessun rientro con il dovuto aticipo, venite voi a mosca? :-D
IO A MOSCA INCROCIANDO LE DITA DOVREI ESSERCI A NOVEMBRE :D E SPERO CHE CI INCOTRIMO COSI ALMENO PARLEREMO CON QUALCUNO :wink:

Profilo PM  
Gigi quando andai in Corsica rimasi impressionato dalla quantità di moto che provenivano da tutta Europa...... è ancora famosa la Corsica per i raduni di moto????

Gigi quando andai in Corsica rimasi impressionato dalla quantità di moto che provenivano da tutta Europa...... è ancora famosa la Corsica per i raduni di moto????
E credo di si luca ,in questo periodo ,e il bumm ci sono una quantita immpresionanta di moto,gruppi di mottociclisti ,10 e 20 MOTO TUTTI ACCESIORATI ,MOLTI TEDESCI E AUSTRIACI ,GLI ITALIANI CERANO IL MESE D AGOSTO ,VERAMENTE MOLTI,FORSE SARA PER LA FORMA GEOLOGICA ,CURVE E CONTRO CURVE ; PERO DEVO DIRE CHE RADUNI DI CLUB POCHI QUASI NIENTE 1 O 2 FORSE? HARLY SICURO LO VISTO (IMMPRESINANTE) VEDI DI AUTO DEPOCA PARECCHI UN 10 CREDO QUESTA SETIMANA CERANO LE FERRARI UMMMM

Profilo PM  

Pagina 2 di 2