|
Pagina 2 di 2
|
Se La Sposa Arriva In Macchina ............
| Autore |
Messaggio |
pochi_rubli
Rank5

|
 Re: Se La Sposa Arriva In Macchina ............
Sarà anche bella ma si vede che è comunque psicologicamente instabile, visto che per una una cosa del genere deve farsi tutte queste terapie.
ma come fai a dirlo? io penso che sono shock fortissimi.[/quote]
Quando hai visto la morte in faccia più di una volta diventi un po più freddo, forse per quello che non mi butto giù facilmente.
Come si dice in Italia, morto un papa se ne fa un altro.
|
|
|
 |
Ochopepa
Rank4

|
Quando hai visto la morte in faccia più di una volta diventi un po più freddo, forse per quello che non mi butto giù facilmente.
Come si dice in Italia, morto un papa se ne fa un altro.
Sono cose molto diverse. Dante metteva nel piu' profondo dell'Inferno i "traditori di chi si fida".
Vedere la propria morte in faccia o quella di una persona amata ti lascia stordito e svuotato e forse ti rende piu' freddo (purtroppo sono passato anche da queste esperienze...  ), ma dall'altro lato, se non ti annienta, ti fa capire quanto e' importante vivere la tua vita con tutto te stesso per il periodo, breve o lungo che sia, che ci e' concesso su questa terra.
L'abbandono da parte della persona con cui volevi dividere la tua vita a tal punto da esser pronto a impegnarti davanti a Dio ed agli uomini mette in crisi il modo in cui vedi le persone a cui vuoi bene, la fiducia totale verso la persona amata. E' una cosa che forse e' un dolore meno profondo e intenso ma la cui ferita rimargina molto ma molto lentamente e forse mai completamente.
|
|
|
 |
Losagen
Rank5

|
Sarà anche bella ma si vede che è comunque psicologicamente instabile, visto che per una una cosa del genere deve farsi tutte queste terapie.
ma come fai a dirlo? io penso che sono shock fortissimi.
Come si dice in Italia, morto un papa se ne fa un altro.[/quote]
Ma hai sempre la lista dei papi ed il relativo dossier statistico, quindi il resume è sempre in atto e comunque se ti rompi una gamba, anche se si ricongiunge, sempre un po zoppichi quindi hai sempre l'elefante nell'orecchio che ti ricorda
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
|
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Ma hai sempre la lista dei papi ed il relativo dossier statistico, quindi il resume è sempre in atto e comunque se ti rompi una gamba, anche se si ricongiunge, sempre un po zoppichi quindi hai sempre l'elefante nell'orecchio che ti ricorda
Si vede che sei di Torino e non di Roma
|
|
|
 |
mauri_f
Rank4

|
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
|
|
 |
Furba
Rank6

|
dieci e lode mauri
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|