DOMANDA DA 1.000.000 DI DOLLARI: La Vostra Opinione Su...


Titolo: Re: DOMANDA DA 1.000.000 DI DOLLARI: La Vostra Opinione Su...
lynx ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ecco il bello delle donne russe: sono oltre queste stupidaggini. Loro sanno di essere le vere protagoniste della famiglia e di essere "femmine" e per questo diverse e forse migliori del "maschio".

Vestono eleganti, femminili e gli piace mostrare quello che sono. In Italia le donne pur di assomigliare all'uomo vestono con pantaloni, parlano come lui perdendo ogni prerogativa di donna.

ecco perché l'italiano corre dietro a loro.

Le Russe, al di la dei soldi, trovano nell'uomo Italiano quel calore che i loro uomini per natura non hanno.



Straquoto

Profilo PM  
Titolo: Re: DOMANDA DA 1.000.000 DI DOLLARI: La Vostra Opinione Su...
Discussione vecchia, ma voglio offrire il mio contributo.
Io sono italiana, il mio lui ucraino. Ci siamo conosciuti per pura fatalità, non sapevo nulla del "maschio sovietico". Comunque di lui mi hanno colpito:
- la galanteria. Non solo verso di me, ma verso tutti. Oltre ad aprire porte, regalare fiori, ecc, lascia anche le mance, se fa un regalo non bada al prezzo, insomma, è GENEROSO, oltre che galante. Io ci ho visto buon cuore.
- il timbro di voce. Parla sempre in maniera pacata, non urla. Poi ha un senso dell'umorismo particolare, però che dire? A me fa ridere. Quindi direi, molto banalmente, è spiritoso.
- la forza d'animo. Nulla lo butta giù, eppure ne ha passate tante.
- gli occhi e le mani. Ah, ha una pelle morbidissima. Ho letto che questa è una caratteristica slava. Pare che sia dovuta ad un adattamento al freddo, è come se fosse una pelle più grassa, comunque risulta più morbida al tatto. La prima voltai ha fatto un effetto sorpresa molto piacevole.
- non guarda le altre. Mai fatto un commento su nessun'altra. È un vero gentleman.

Non ti so dire perché le donne slave sposano italiani. Forse perché lavorando qui incontrano italiani.

Ultima modifica di Kashka il 30 Luglio 2017, 20:38, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: DOMANDA DA 1.000.000 DI DOLLARI: La Vostra Opinione Su...
Kashka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Discussione vecchia, ma voglio offrire il mio contributo.
Io sono italiana, il mio lui ucraino. Ci siamo conosciuti per pura fatalità, non sapevo nulla del "maschio sovietico". Comunque di lui mi hanno colpito:
- la galanteria. Non solo verso di me, ma verso tutti. Oltre ad aprire porte, regalare fiori, ecc, lascia anche le mance, se fa un regalo non bada al prezzo, insomma, è GENEROSO, oltre che galante. Io ci ho visto buon cuore.
- il timbro di voce. Parla sempre in maniera pacata, non urla. Poi ha un senso dell'umorismo particolare, però che dire? A me fa ridere. Quindi direi, molto banalmente, è spiritoso.
- la forza d'animo. Nulla lo butta giù, eppure ne ha passate tante.
- gli occhi e le mani. Ah, ha una pelle morbidissima. Ho letto che questa è una caratteristica slava. Pare che sia dovuta ad un adattamento al freddo, è come se fosse una pelle più grassa, comunque risulta più morbida al tatto. La prima voltai ha fatto un effetto sorpresa molto piacevole.
- non guarda le altre. Mai fatto un commento su nessun'altra. È un vero gentleman.

Non ti so dire perché le donne slave sposano italiani. Forse perché lavorando qui incontrano italiani.


Perchè dicono le stesse cose di quello che pensi tu degli uomini Slavi, loro lo pensano dell'uomo Italiano.
Ma, credo che generalizzare sia sciocco e immaturo, ogni uomo o donna è diverso e vede l'altro secondo i propri canoni.


Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1218s (PHP: 11% SQL: 89%)
SQL queries: 9 - Debug Off - GZIP Abilitato