Giusto un aggiornamento!
Mia figlia si chiamerà Ksenia e la nascita è prevista per fine settembre :D
CHE COSA FANTASTICA LA VITA!!!
Sinceramente sono molto emozionato ... non pensavo così tanto!
Sarà Femmina
Titolo: Re: Sarà Femmina
Tanti auguri, xmar!
Un bel nome! Suona bene, non molto diffuso, e` bello anche il suo vezzeggiativo Ksiusha ( Ксюша ) Tanti begli auguri alla mamma:rose:
Un bel nome! Suona bene, non molto diffuso, e` bello anche il suo vezzeggiativo Ksiusha ( Ксюша ) Tanti begli auguri alla mamma:rose:
AUGURI :D
Mi raccomando, le prime foto della bimba metti subito sul forum, cosi potremo vedere la Stella del vostro Amore :smt038
Mi raccomando, le prime foto della bimba metti subito sul forum, cosi potremo vedere la Stella del vostro Amore :smt038
No no Auguri e Figli maschi quà ora ci vuole il fratellino per la piccola Ksenia , quindi datti da fare :wink:
Ancora Augurissimi
Alessandro & Nigina
pierfect ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No no Auguri e Figli maschi quà ora ci vuole il fratellino per la piccola Ksenia , quindi datti da fare :wink:
Ancora Augurissimi
Alessandro & Nigina
è sempre bellissimo di leggere di gente felice come te, continua ad illuminarci con la tua positività!!!
auguri per le nascite
xmar ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è sempre bellissimo di leggere di gente felice come te, continua ad illuminarci con la tua positività!!!
auguri per le nascite
Xmar, tanti auguri anche da parte mia!!!! Sicura che la bambina sara cosi bella come la sua mamma!!!!
Tantissimissimi auguri Xmar a te e Kristina!! Ke bello leggere i tuoi messaggi ke sei cosi' felice!!
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2