Commenti |
 Re: Registrazione Visto Piccolo Grande Dubbio
|
A me si, e anche se ero in appartamento e non in albergo credo sia la stessa cosa.
La ricevuta che a me hanno lasciato è la parte finale del formulario da compilare e consegnare alla posta, se non sbaglio.
|
invernorosso [ 06 Ottobre 2009, 12:31 ]
|
 |
|
non te lo ridanno piu il passaporto, ti sequestrano e ti spediscono in jakutja nella miniera di diamanti a far lo schiavo a vita
Ma i diamanti li posso tenere???
Volodja scavatore
|
Volodja [ 06 Ottobre 2009, 14:27 ]
|
 |
 Registrazione In Posta - Aiuto Urgente
|
Ciao a tutti, un aiuto urgente (parto domani per Mosca)
Devo fare la registrazione del visto turistico alla posta, non l’ho mai fatta, mi sono sempre affidato ad agenzie, e mi sono sorti alcuni dubbi:
1) Che documenti devo portare in posta? Devo portare fotocopie del visto, del modulo compilato in aereo, del passaporto…?
2) Io mi sono fatto fare l’invito da un’agenzia di Milano che mi ha fatto il visto al consolato, e poi ho prenotato un appartamento tramite un’agenzia, che non ha nulla a che fare con l’invito che mi hanno fatto… che indirizzo devo scrivere nel modulo per la registrazione? Quello dell’appartamento dove effettivamente risiederò?
Grazie a tutti per l’aiuto, mi sono proprio preso all’ultimo minuto 
|
jackkkkkk79 [ 06 Ottobre 2009, 15:00 ]
|
 |
 Re: Registrazione In Posta - Aiuto Urgente
|
Ciao a tutti, un aiuto urgente (parto domani per Mosca)
Devo fare la registrazione del visto turistico alla posta, non l’ho mai fatta, mi sono sempre affidato ad agenzie, e mi sono sorti alcuni dubbi:
1) Che documenti devo portare in posta? Devo portare fotocopie del visto, del modulo compilato in aereo, del passaporto…?
2) Io mi sono fatto fare l’invito da un’agenzia di Milano che mi ha fatto il visto al consolato, e poi ho prenotato un appartamento tramite un’agenzia, che non ha nulla a che fare con l’invito che mi hanno fatto… che indirizzo devo scrivere nel modulo per la registrazione? Quello dell’appartamento dove effettivamente risiederò?
Grazie a tutti per l’aiuto, mi sono proprio preso all’ultimo minuto 
Ciao Jack
sono a Mosca proprio in questi giorni ma ti diro' che la registrazione l'ha sempre fatta la mia ragazza avendo un ufficio postale proprio a fianco di dove lavora!Dunque non ho visto di persona ma dai che deve essere semplice!Tanto poi di fotocopie e' sempre meglio avercene,percio' falle e ovvio poi che indichi l'indirizzo dove effettivamente sei!
Poka
|
sorrento76 [ 06 Ottobre 2009, 16:06 ]
|
 |
|
Gira sempre con il passaporto originale, per la registrazione l'hotel ci mette pochi minuti 
|
direttore [ 06 Ottobre 2009, 22:23 ]
|
 |
 Re: Registrazione In Posta - Aiuto Urgente
|
ciao
alle poste non ti aiuteranno ( dove son stato io a Mosca ho rinunciato )
Portati il passaporto dove hai attaccato il visto e la carta d'immigrazione.
Il modulo è da compilare in duplice copia , in cirillico, e devi riposrtare anche dove soggiorni a Mosca .
Buona fortuna e pazienza, tanta, sempre !
Mr.G
|
Mr.G [ 07 Ottobre 2009, 10:00 ]
|
 |
|
Quoto in pieno!La mia ragazza poi e' molto fiscale in questo,specie se sa che vado in giro da solo!!
|
sorrento76 [ 07 Ottobre 2009, 11:32 ]
|
 |
|
Quoto in pieno!La mia ragazza poi e' molto fiscale in questo,specie se sa che vado in giro da solo!!
la tua ragazza ti controlla i documenti prima di uscire di casa?? 
|
icipo76 [ 07 Ottobre 2009, 11:40 ]
|
 |
|
la tua ragazza ti controlla i documenti prima di uscire di casa?? 
Ah non c'e' bisogno  Ma mi fa una capa tanta di portarlo sempre con me 
|
sorrento76 [ 07 Ottobre 2009, 11:43 ]
|
 |
|
a me rompe sempre le palle d' inverno sul vestirmi
" ma da dove credi che vengo dai caraibi?"
a torino a gennaio non e' che faccia tutto sto caldo 
|
icipo76 [ 07 Ottobre 2009, 11:48 ]
|
 |
|
a me rompe sempre le palle d' inverno sul vestirmi
" ma da dove credi che vengo dai caraibi?"
a torino a gennaio non e' che faccia tutto sto caldo 
Eh appunto
A me succede che se ho il giubbotto un po' sbottonato,sente freddo lei...ma che roba e' 
|
sorrento76 [ 07 Ottobre 2009, 12:01 ]
|
 |
 Registrazione Visto
|
Ciao a tutti ancora..
Volevo chiedere info sulla registrazione del visto in russia. Io ho intenzione di farlo direttamente in posta con l'aiuto della mia ragazza.Io arriverò in russia il mercoledì pomeriggio e partirò verso l'una del lunedì mattina.
"NOTA: il visto non necessita di registrazione se la vostra permanenza sul suolo russo non supera le 72 ore, (giorni festivi esclusi)."
In questo caso se il sabato viene consiederato festivo (e non penso proprio!) io non avrei bisogno della registrazione essendo le ore di permanenza inferiori alle 72, giusto?Altrimenti dovrò provvedere alla registrazione.
Quali dati dovranno essere inseriti nel modulo di registrazione?Sapete dove posso trovare un link per visualizzare (anche in russo quel modulo)?
Grazie
|
LIUBI [ 07 Ottobre 2009, 22:53 ]
|
 |
 Re: Registrazione Visto
|
Ciao a tutti ancora..
Volevo chiedere info sulla registrazione del visto in russia. Io ho intenzione di farlo direttamente in posta con l'aiuto della mia ragazza.Io arriverò in russia il mercoledì pomeriggio e partirò verso l'una del lunedì mattina.
"NOTA: il visto non necessita di registrazione se la vostra permanenza sul suolo russo non supera le 72 ore, (giorni festivi esclusi)."
In questo caso se il sabato viene consiederato festivo (e non penso proprio!) io non avrei bisogno della registrazione essendo le ore di permanenza inferiori alle 72, giusto?Altrimenti dovrò provvedere alla registrazione.
Quali dati dovranno essere inseriti nel modulo di registrazione?Sapete dove posso trovare un link per visualizzare (anche in russo quel modulo)?
Privet
guarda,non mi voglio prendere cazziatoni da altri utenti(nel senso che so bene che e' sempre meglio essere fiscali),ma in passato,in una tua stessa situazione,la mia ragazza mi disse di non farla!Pero' in realta' dovresti, il sabato viene contato eccome!
Ora non ho a disposizione il modulo,ma magari se faccio in tempo,te lo mando prima che parti in MP
poka
Grazie
|
sorrento76 [ 08 Ottobre 2009, 9:30 ]
|
 |
|
Ma fare una ricerca sul forum no?
Ad ogni modo, è piu semplice di quello che puoi pensare. Quando sarai li vai all Ovir (che farai piu in fretta, dato che ci stai solo 5 giorni), con lei, e fate tutto.
|
Alred [ 08 Ottobre 2009, 10:26 ]
|
 |
|
|
Mr.G [ 08 Ottobre 2009, 11:10 ]
|
 |
|
Ringrazio tutti per la gentile collaborazione.Il vostro aiuto è sempre prezioso.
Poka!
|
LIUBI [ 08 Ottobre 2009, 22:53 ]
|
 |
|
e' una cosa immediata ..il tempo di andare in camera e' quando esci passi in reception e ti ridanno il passaporto
Salve a tutti,
sono nuovo del forum, ho visto che la conversazione è proseguita su un'altra strada, posso fare una domanda che vi riporta all'inizio? :)
In pratica io il mese prossimo vado in russia, all'izmailovo gamma delta che dicono essere buono anche se non parlano inglese molto bene.
Volevo sapere, ma è vero che dopo aver pagato visto assicurazione e axxi vari mo mi tocca pure sborsare altri rubli per un'altro pezzo di carta?
|
clocker [ 19 Novembre 2009, 11:28 ]
|
 |
|
la registrazione vuoi dire?
|
icipo76 [ 19 Novembre 2009, 11:38 ]
|
 |