|
Pagina 2 di 2
|
| Autore |
Messaggio |
Peste
Rank4

|
 Re: Come Si Chiama?
Veramente taci!!!!! A questo punto offendi tutti (o quasi) gli italiani
io NON offendo nessuno, ma gli spaghetti mi piacciono con il ketchup
#21 17 Novembre 2007, 15:38 |
|
 |
eralduska
|
gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio] Antomar ha scritto: [Visualizza Messaggio] Veramente taci!!!!! A questo punto offendi tutti (o quasi) gli italiani
io NON offendo nessuno, ma gli spaghetti mi piacciono con il ketchup
Come ha ecritto Antomar: DEGUSTIBUS..........non si discute, e tu mia cara e simpaticissima GIOIA non offendi nessuno in particolare, ci sarebbero però gli estremi per "OLTRAGGIO" al buon nome della cucina ITALIANA! E' chiaro che sto scherzando, però sarebbe meglio tornare a parlare di grechnevaja kasha, (giusto?) che fra l'altro a me non dispiace condito con GRANA a scaglie.
|
#22 17 Novembre 2007, 16:48 |
|
 |
Peste
Rank4

|
ok Eraldushka, ma spero che abbia capito che non volevo offendere nessuno.
Allora la GRECHNEVAJA KASHA: la adoro  con il burro o con il ketchup  ma preferisco il burro comunque
#23 17 Novembre 2007, 16:55 |
|
 |
il Passatore
Rank3

|
aaaaaaaaaa bella gioia!!!! e' inutile che continui a dire io la mangio col ketchup io la mangio con la maionese!!! abbiamo capito am questo e' un forum dove i partecipanti sono italiani e non tedeschi o svizzeri!!!!!! capisci????
|
#24 20 Novembre 2007, 14:46 |
|
 |
Peste
Rank4

|
aaaaaaaaaa bella gioia!!!! e' inutile che continui a dire io la mangio col ketchup io la mangio con la maionese!!! abbiamo capito am questo e' un forum dove i partecipanti sono italiani e non tedeschi o svizzeri!!!!!! capisci????
si si tranquillo  non lo diro' piu' che la mangio con il ketchup, la mangero' cosi' senza dirvelo  hihi
#25 20 Novembre 2007, 15:03 |
|
 |
Finna
|
gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si si tranquillo non lo diro' piu' che la mangio con il ketchup, la mangero' cosi' senza dirvelo hihi
Veramente, meglio che ognuno mangia le sue cose preferite senza farle tanta pubblicità
"Kogda ja em - ja gluch i nem!"
|
#26 20 Novembre 2007, 15:08 |
|
 |
Peste
Rank4

|
si si tranquillo  non lo diro' piu' che la mangio con il ketchup, la mangero' cosi' senza dirvelo  hihi
Veramente, meglio che ognuno mangia le sue cose preferite senza farle tanta pubblicità
"Kogda ja em - ja gluch i nem!" 
esatto
#27 20 Novembre 2007, 15:09 |
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|