Dove Mangiare E Bere A Mosca

Titolo: Re: Dove Mangiare E Bere A Mosca
rimma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eppur Si Muove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
chi mi da un consiglio...ritorantino romantico a Mosca :-D :-D
grazie!!

http://resto.ru/place/1039
"Nostalgi"

Ottimo grazie, mi sai dire qualcosa su questo?
http://www.restorate.ru/en/default.asp?id=2153&pkey1=0000400001

Profilo PM  
Non ci sono stata , ma quanto alla cucina italiana in Mosca :smt082
avevo un lavoro ,e vicino era un ristorante 'Trattoria" di cucina italiana,
quando io sono andata in Italia, ho sentito la differenza :roll:

non, a mosca la cucina russa o francese sono benissime, ancora giapponese o orientale, ma il cibo italiano non e italiano, mi pare, non so. Forse SaPa da qualche informazione?

Non ci sono stata , ma quanto alla cucina italiana in Mosca :smt082
avevo un lavoro ,e vicino era un ristorante 'Trattoria" di cucina italiana,
quando io sono andata in Italia, ho sentito la differenza :roll:

non, a mosca la cucina russa o francese sono benissime, ancora giapponese o orientale, ma il cibo italiano non e italiano, mi pare, non so. Forse SaPa da qualche informazione?

io sono stato solo al famoso "Venezia", non male e buon rapporto qualità-prezzo. ovvio che gli ingredienti non sono buoni come i nostri.

ripeto che su www.elementmoscow.ru c'è una guida datata 2006 ma con tante ottime recensioni

Profilo PM  
NO ANZI LA GUIDA E' AGGIORNATA AL 2008, SCARICATE IL PDF!!!!!!!!!!

Profilo PM  
Ho pensato:"E perche noi parliamo solo dei ristoranti o caffe?"
Chi a vissuto in Russia conosco che sempre in estate o se c'e la casa con il riscaltamento tutto anno,il sabato o la domenica la gente va alla casa di campagna (dacea) fare dei "shaslyki". Ci sono sempre gli uomini chi li fanno, forse qualcuno li ho fatto? se voi avete dei amici russi voi non potete evitare "shashlyki" :D

Ho pensato:"E perche noi parliamo solo dei ristoranti o caffe?"
Chi a vissuto in Russia conosco che sempre in estate o se c'e la casa con il riscaltamento tutto anno,il sabato o la domenica la gente va alla casa di campagna (dacea) fare dei "shaslyki". Ci sono sempre gli uomini chi li fanno, forse qualcuno li ho fatto? se voi avete dei amici russi voi non potete evitare "shashlyki" :D

lo shashlyki lo feci con un party aziendale a mosca e a milano col forum!!!

alle dace non ci sono mai andato perchè mi rimase impressa la frase di un mio amico "possono variare dalla Reggia di Caserta con tanto di Jacuzzi a capanne piantate nel nulla con cesso esterno", il rischio di dover passare 48ore in quelle del secondo tipo non mi attirava molto.

poi devo dire che Mosca mi trasformò in un tipo completamente urbano, ero drogato dalla città, dai suoi usi e consumi da megalopoli maledetta.

Profilo PM  
Tutto e vero, volevo dire ancora che la dacea per i moscoviti e come per esempio La Piazza Rossa o Arbat, e impossibile a non averla (perfino il secondo typo :lol: ) Felice me che la mia e del typo ¹1, si puo fare dei shaslyki senza rischio...

Perche i ristoranti sono buoni per l'inverno, in estate - ci sono una banalita, bisogna assolutamente andare nella unione con la natura. :weedman:

Pagina 2 di 2