17 Gennaio 2014, 15:19
Ma infatti è matta completa credetemi
E' brutto dirlo, ma altrettanto matto saresti tu a insistere ad impelagarti in una storia del genere......: è sparita...., ringrazia la tua buona stella.....e spera che non riappaia mai più..... !!
non e' matto ! e' un padre
il suo comportamento e' del tutto comprensibile
poi per il resto sono d'accordo con tutti voi che non ha speranze ed e' meglio lasciar perdere
ma per un figlio non si lascia mai perdere
Io onestamente mi sento di andare un pò controcorrente. Pur rispettando la razionalità manifestata da tutti nell'analisi di questa vicenda, credo che dal punto di vista umano (e di padre in questo caso - sempre considerato che si tratti del proprio figlio) si possa comprendere l'ansia, la disperazione e la volontà di andare fino in fondo.
Non immagino neppure cosa significhi vivere una situazione del genere, e anche immedesimarsi non è facile.
O si ha la forza di essere crudi e razionali e di "fregarsene" pure di una creatura che si ha contribuito a creare - ma questa freddezza non può appartenere a una persona sensibile e non credo sia la normalità; o si ha la forza di far valere i propri sentimenti di padre e di essere umano che in fondo chiede solo un pò di serenità. E, nonostante tutto, anche avendo a che fare con la Russia e con tutte le problematiche del caso e le barriere di mentalità e burocratiche, credo che una persona abbia il diritto di provare.
Resta il fatto che non so neanche quanto effettivamente noi sappiamo di questa storia e solo il protagonista ha tutte le chiavi in mano e i tasselli per poter agire nel modo migliore.
Gringox