Bisogno Di Aiuto

Titolo: Re: Bisogno Di Aiuto
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mmm consiglio personale scusandomi a priori per la crudezza... dimenticatela... E' probabile che non sia neppure tua figlia... stampati /salvati per bene le email che vi siete inviati in cui ti diceva che non te la voleva fare vedere... stampati /salvati il contenuto del link che hai inserito e conservati tutto (potrebbe servirti in futuro). se provi a fare qualcosa Ti costerà l'inferno e probabilmente non otterrai nulla... nella migliore delle ipotesi dovrai solo sborsare un pacco di soldi. La bambina crescerà comunque in Russia e le racconteranno che sei un delinquente (anche se sicuramente sei la persona più brava del mondo) e non ti vorrà neppure vedere, forse ti odierà per l'atroce prigionia subita dalla madre... Tutto questo sempre ammesso che sia tua figlia... La madre non sembra molto equlibrata... ti sei liberato di un mare di problemi futuri!

Considera bene la frase evidenziata in rosso più il fatto che resta da vedere se davvero la bambina è tua figlia.

Mi viene da pensare che questa ragazza avesse il desiderio di un figlio/a ma senza accollarsi un marito: quale sistema migliore che andare all'estero e farsi mettere incinta da uno che poi scaricherà e che non avrà praticamente nessun diritto su questa figlia....? Ritieniti fortunato se non ha anche cercato di far mantenere questa bambina da te (anche s eil padre fosse qualcun altro).

E' sicuramente una reatà molto amara, ma tieni presente che potresti avere molti problemi in più.

Lo so che nn e facile però credetemi vivere con il pensiero di avere una figlia che magari no sa neanche chi è suo padre o chissà cosa possono raccontarle loro mi fa stare male ..lei mi sta mandando delle foto e io passo ore e ore a guardarle ..io vorrei solo fare le cose nella normalità anche se sarà difficile e se devo mantenere una figlia lo farei perché so che è mia figlia poi quando spettera' a me di vederla la vedrò ..non potrò crescerla come dio comanda però almeno se questa creatura un giorno capirà che ha una madre fuori di testa e vuole venire in Italia da che ci sono

Profilo PM  
Ho letto il post della tua ex: non vedo spiragli per la riapertura del vostro rapporto, purtroppo. Ti considera possessivo, maniacale, e persino "schizofrenico", almeno dopo la notizia della gravidanza...
Quando eravate in Italia, ti sei dimostrato geloso/possessivo? Dice che la chiudevi in casa...Nell'ultimo tempo qui in Russia ci marciano con trasmissioni/notizie di figli contesi con un genitore straniero...
Leggendo il blog, non ha indicato il nome del padre nel certificato di nascita, motivo per cui in Russia ti attenderebbe una battaglia legale che sarebbe "un bagno di sangue" dal punto di vista nervoso e finanziario, con possibilità di successo pari allo 0,0000000001%, a meno che non ti compri il giudice.
Più sottolinea che ti serve "prendere la bambina" perchè vuoi godere del sussidio per "genitori soli", e davanti ai tuoi amici ti vantavi di questo....

Ultima modifica di Bozhe82 il 17 Gennaio 2014, 14:00, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Beh guarda quando era qua ha fatto quello che voleva ..voleva internet in casa e l ho preso per lei ..prendiamo un cane così cresce con il bambino e preso cane ..io andavo a lavorare e lei quando c'era una sua amica russa a Torino usciva sempre con lei ..non ho mai fatto scenate di gelosia anzi le ho sempre dato tt quello che voleva ..avevamo deciso che sarebbe nata in Russia e poi lei sarebbe venuta in Italia ma senza limitare i suoi viaggi se voleva andare a mosca gli avevo detto che la capivo visto che i genitori sono la ..diciamo che avevamo trovato dei compromessi..poi io ne avevo solo parlato con i miei genitori mio fratello e un paio di amici stretti..ovvio ero felice ..

Profilo PM  
Non ho mai parlato di sussidi per genitori soli ..non sapevo neanche di questa cosa ..forse ci saranno stare delle incomprensioni causa la lingua ..però non ho più avuto la possibilità di chiarire

Profilo PM  
A proposito, mia moglie ( da confermare) dice che il test del DNA su un minore non si fa senza l'autorizzazione della madre...dato che non sei nemmeno indicato come padre nel certificato di nascita + sei straniero, capisci che il 100% dei giudici russi autorizzerebbe il test DNA per riconoscere la tua paternità

Nel blog + di una volta sottolinea come abbia fatto tutto il possibile affinchè non avanzassi alcuna pretesa

Profilo PM  
Quindi per il test del DNA non ci sarebbero problemi ?

Profilo PM  
Ivan80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh guarda quando era qua ha fatto quello che voleva ..voleva internet in casa e l ho preso per lei ..prendiamo un cane così cresce con il bambino e preso cane ..io andavo a lavorare e lei quando c'era una sua amica russa a Torino usciva sempre con lei ..non ho mai fatto scenate di gelosia anzi le ho sempre dato tt quello che voleva ..avevamo deciso che sarebbe nata in Russia e poi lei sarebbe venuta in Italia ma senza limitare i suoi viaggi se voleva andare a mosca gli avevo detto che la capivo visto che i genitori sono la ..diciamo che avevamo trovato dei compromessi..poi io ne avevo solo parlato con i miei genitori mio fratello e un paio di amici stretti..ovvio ero felice ..

ma scusa ma allora sapevi che era incinta oppure no??

dal tuo primo post sembra di no ma invece in questo scrivi
che avevate preso delle decisioni insieme riguardo alla nascita e al futuro

Profilo PM  
Sapevo che era incinta ma poi quando è andata via circa al 3 mese ed è sparita per me è stato difficile poi ho voluto credere ad una sua amica che fino a dicembre mi ha detto che nn era vero ..

Profilo PM  
Esistono sussidi per uomini soli ? Mmm

Profilo PM  
Ma infatti è matta completa credetemi

Profilo PM  

E' brutto dirlo, ma altrettanto matto saresti tu a insistere ad impelagarti in una storia del genere......: è sparita...., ringrazia la tua buona stella.....e spera che non riappaia mai più..... !!

Bozhe82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho letto il post della tua ex: non vedo spiragli per la riapertura del vostro rapporto, purtroppo. Ti considera possessivo, maniacale, e persino "schizofrenico", almeno dopo la notizia della gravidanza...
Quando eravate in Italia, ti sei dimostrato geloso/possessivo? Dice che la chiudevi in casa...Nell'ultimo tempo qui in Russia ci marciano con trasmissioni/notizie di figli contesi con un genitore straniero...
Leggendo il blog, non ha indicato il nome del padre nel certificato di nascita, motivo per cui in Russia ti attenderebbe una battaglia legale che sarebbe "un bagno di sangue" dal punto di vista nervoso e finanziario, con possibilità di successo pari allo 0,0000000001%, a meno che non ti compri il giudice.
Più sottolinea che ti serve "prendere la bambina" perchè vuoi godere del sussidio per "genitori soli", e davanti ai tuoi amici ti vantavi di questo....

lo rivedremo a Pust Govoryat? :-D

Profilo PM  
Quindi per il test del DNA non ci sarebbero problemi ?

Al contrario: secondo questa legge (ripeto, da verificare) se la madre NON vuole fare il test del DNA, il test NON si fa.

Profilo PM  
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E' brutto dirlo, ma altrettanto matto saresti tu a insistere ad impelagarti in una storia del genere......: è sparita...., ringrazia la tua buona stella.....e spera che non riappaia mai più..... !!

non e' matto ! e' un padre

il suo comportamento e' del tutto comprensibile

poi per il resto sono d'accordo con tutti voi che non ha speranze ed e' meglio lasciar perdere
ma per un figlio non si lascia mai perdere

Profilo PM  
lo rivedremo a Pust Govoryat? :-D[/quote]

Forse))) Per mostrare qst storia, sarebbero disposti a tutto in nome del Dio audience))))
Inoltre ci sarebbe la possibilità di fare il test del DNA :-D

Profilo PM  
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

poi per il resto sono d'accordo con tutti voi che non ha speranze ed e' meglio lasciar perdere

....forse è un padre......

Sì, per il resto mi rendo conto benissimo che se ci sono di mezzo dei figli si fa o si tenta di fare anche l'impossibile.

Io voglio solo avere i miei diritti ..purtroppo non sto vivendo neanche una bella situazione lavorativa quindi i budget sono un po' ridotti però cercherò di fare quello che posso..se devo andare in tv ci vado ma solo per la bambina ..vorrei solo riuscire a fare capire a lei di risolvere la cosa in modo pacifico ma di giorno in giorno cambia idee

Profilo PM  

Io onestamente mi sento di andare un pò controcorrente. Pur rispettando la razionalità manifestata da tutti nell'analisi di questa vicenda, credo che dal punto di vista umano (e di padre in questo caso - sempre considerato che si tratti del proprio figlio) si possa comprendere l'ansia, la disperazione e la volontà di andare fino in fondo.
Non immagino neppure cosa significhi vivere una situazione del genere, e anche immedesimarsi non è facile.
O si ha la forza di essere crudi e razionali e di "fregarsene" pure di una creatura che si ha contribuito a creare - ma questa freddezza non può appartenere a una persona sensibile e non credo sia la normalità; o si ha la forza di far valere i propri sentimenti di padre e di essere umano che in fondo chiede solo un pò di serenità. E, nonostante tutto, anche avendo a che fare con la Russia e con tutte le problematiche del caso e le barriere di mentalità e burocratiche, credo che una persona abbia il diritto di provare.

Resta il fatto che non so neanche quanto effettivamente noi sappiamo di questa storia e solo il protagonista ha tutte le chiavi in mano e i tasselli per poter agire nel modo migliore.

Gringox

Profilo PM  

....forse è un padre......

Sì, per il resto mi rendo conto benissimo che se ci sono di mezzo dei figli si fa o si tenta di fare anche l'impossibile.

appunto !

adesso la biologia centra poco
lui e' consapevole di essere il padre e al momento conta questo

nessun presunto padre lascerebbe perdere

prova a sentire un legale

per ora non vedo altre soluzioni

Ultima modifica di icipo76 il 17 Gennaio 2014, 15:25, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 2 di 6