Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

inserisci caratteri cirillici

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Inserisci Caratteri Cirillici 

e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
una tastiera molle arrotolabile l'avevo comprata, in italiano  ... ma era veramente pessima ... bellissima a vedersi ma impossibile da usare ... seriamente ...

Anto, prova a guardare qui (che é poi il link di VonP.) http://www.linginfo.it/ita/shop/keyboard/cymotion/

penso sia dalle parti di Milano

Ci sono le tastiere e anche gli adesivi

Ultima modifica di marco63 il 25 Ottobre 2011, 20:05, modificato 2 volte in totale 
marco63 - Profilo Invia Messaggio Privato  
marco63 [ 25 Ottobre 2011, 19:50 ]

Commenti

ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mettere le letterine sulla tastiera è una menata... se vuoi ho un programmino leggero che ti sistema le lettere in corrispondenza con quelle italiane... ovvero la s diventa ''с'' la h diventa: ''ч'' etc... me l'ha insegnato il grande giorgino.

prima ovviamente devi fare come ha detto barbara... imposti il RU sul windows in basso a destra.

che cavolata è? così non imparerai mai la giusta tastiera!! e poi mica tutte le lettere russe corrispondono a quelle italiane! bah...

perchè una cavolata? per uno come il sottoscritto che il russo praticamente non lo sa viene utile... e soprattutto veloce. ovvio che non tutte le lettere corrispondono perchè l'alfabeto russo è parecchio più lungo... quindi la \ corrisponde a ''ю'' la ''è'' diventa ''ш'' e & corrisponde a ё., etc... basta pistolarci un secondo e scoprirle. io ci ho fatto la mano subito e se antea ha bisogno solamente di scrivere in cirillico con tastiera italiana e non deve andare a vivere in russia o lavorare con russi su pc russi trovo sia il metodo più pratico secondo il mio modestissimo parere. ripeto che sono un gran ignorante e il russo l'ho sempre studiato solo per passione e per tenere un pochino in allenamento il mio piccolo cervello da mezzo operaio
quindi, antea, tieni più in considerazione quello che dice chi vive a contatto con la lingua russa tutti i giorni, come barbara

non volevo fare la saccente eh, semplicemente mi sembra un po' sciocco. dal momento in cui devo imparare dei tasti, tanto vale impararli tutti! un giorno ti può tornare utile se ti trovi a mosca o non hai la tua tastiera...

varvara87 - Profilo Invia Messaggio Privato  
varvara87 [ 25 Ottobre 2011, 22:55 ]
Messaggio Re: inserisci caratteri cirillici 

invece di usare "inutili" palliativi comprateci 3-5 euro di adesivi su ebay... la tastiera viene perfetta, non si scollano ed imparate realmente dove si trovano i tasti

Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 26 Ottobre 2011, 1:43 ]

ho inserito il link al sito russia-italia in un gruppo facebook ma è uscito abbinato in automatico il logo del consolato russo di ancona ... come mai? si legge solo la scritta ANCONA e crea confusione ...

e-antea - Profilo Invia Messaggio Privato  
e-antea [ 20 Luglio 2012, 17:23 ]

ho inserito il link al sito russia-italia in un gruppo facebook ma è uscito abbinato in automatico il logo del consolato russo di ancona ... come mai? si legge solo la scritta ANCONA e crea confusione ...

perche' , è estate  a sulla spiaggia di Riccione  il consolato non c'e' '  

Ugo - Profilo Invia Messaggio Privato  
Ugo [ 20 Luglio 2012, 17:37 ]

diventiamo amici su facebook, cosi' mi contatti e provo a capire che e' successo.
Io sono qui https://www.facebook.com/ragoburgo

rago - Profilo Invia Messaggio Privato  
rago [ 20 Luglio 2012, 20:45 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2