| Commenti |
 Re: Giubileo Forumistico Per Il Decennale Di Russia-italia 2004-2014! (aperto Alla Discussione)
|
...(omissis)...Di questi coordinatori forumistici ne ho già identificati, in base a queste prime vostre risposte qui nel topic, e poi altri che ancora non hanno risposto, ma che sono sicuro che aiuteranno.
Per es:
- N4 per il Triveneto (magari in collaborazione con Davide82 e con Drigo)
- Willowmask per Roma e Lazio
- Antea con Matt (e con Gringox quando saprò dove sarò  ) per Milano e Lombardia
- Rago e Alice per Piter,
- Mirada e Sorrento per Mosca,
ecc....
Più che volentieri!
Poi, secondo me, non è da escludere che per esempio qualcuno di qualche cellula regionale possa decidere di fare una "marshrutka" forumistica e dirigersi portando forumisti della sua regione verso un raduno più grande... Faccio l'esempio: viene organizzato un mega-raduno a Milano con 30 persone (esempio); a N4 piace l'idea e vorrebbe unirsi - benissimo! Gli vanno bene la data e il luogo - benissimo! Lui organizza una "marshrutkata" (cioè una macchinata ) e viene a Milano e partecipa al raduno!
...(omissis)...
Già fatto al raduno sul Lago di Garda nel 2012: i "marshrutkati" erano Varvara87 e Claudio1106 con la moglie.
Nel tratto finale abbiamo anche usufruito del motociclista di scorta (Danpav)
I posti in macchina sono sempre 3, verso qualsiasi destinazione. 
Ottimo mio caro N4, so che posso contare su dite... e mi ricordavo certo di quella tua avventura
ma, a proposito il vecchio Danpav è sparito??
|
|
gringox [ 22 Agosto 2014, 14:00 ]
|
 |
 Re: Giubileo Forumistico Per Il Decennale Di Russia-italia 2004-2014! (aperto Alla Discussione)
|
|
Dal Forum sembra sparito da tempo, di tanto in tanto vedo qualcosa di lui su Facebook.
Comunque, quando avremo meglio delineato cosa intendiamo fare faccio un fischio anche a lui.
|
|
n4italia [ 22 Agosto 2014, 14:23 ]
|
 |
|
a me va bene qualsiasi cosa per il triveneto o anche un raduno sudtirolese  o anche Bologna (leggevo qualche post fa la proposta).
|
|
davide82 [ 22 Agosto 2014, 15:03 ]
|
 |
|
Mitico N4Italia, sempre disponibile e super operativo  Spero in uno di questi eventi per il Decennale di conoscerti di persona  Perfetto Davide82 come componente dello staff e forumista doc contiamo moltissimo sul tuo contributo  Forza ragazzi, le proposte fioccano e in questi giorni si comincia a dare ordine al tutto per dare nelle prossime settimane indicazioni chiare sul "Mese del Decennale" 
|
|
direttore [ 22 Agosto 2014, 15:38 ]
|
 |
|
Mitico N4Italia, sempre disponibile e super operativo Spero in uno di questi eventi per il Decennale di conoscerti di persona  Perfetto Davide82 come componente dello staff e forumista doc contiamo moltissimo sul tuo contributo  Forza ragazzi, le proposte fioccano e in questi giorni si comincia a dare ordine al tutto per dare nelle prossime settimane indicazioni chiare sul "Mese del Decennale" 
Piacerebbe anche a me!
Così come mi piacerebbe conoscere personaggi come MrG, Speck, Rapisarda e tanti altri: chissà...., forse un pò alla volta....
Per Davide82: non mi dispiace neanche l'idea di un raduno sud-tirolese..., nel senso di ambientarlo in qualche malga altoatesina... 
Ultima modifica di n4italia il 22 Agosto 2014, 21:06, modificato 1 volta in totale |
|
n4italia [ 22 Agosto 2014, 21:05 ]
|
 |
|
Mitico N4Italia, sempre disponibile e super operativo Spero in uno di questi eventi per il Decennale di conoscerti di persona  Perfetto Davide82 come componente dello staff e forumista doc contiamo moltissimo sul tuo contributo  Forza ragazzi, le proposte fioccano e in questi giorni si comincia a dare ordine al tutto per dare nelle prossime settimane indicazioni chiare sul "Mese del Decennale" 
Piacerebbe anche a me!
Così come mi piacerebbe conoscere personaggi come MrG, Speck, Rapisarda e tanti altri: chissà...., forse un pò alla volta....
Per Davide82: non mi dispiace neanche l'idea di un raduno sud-tirolese..., nel senso di ambientarlo in qualche malga altoatesina... 
intanto diamo tutti la disponibilità, poi realisticamente si potrebbe trovare anche una mezza via tipo Verona (parlo per il nord-est), vediamo di coinvolgere più utenti possibili e poi la località è un problema marginale.
|
|
davide82 [ 22 Agosto 2014, 21:15 ]
|
 |
|
|
Anch'io sono disponibile. Nel caso si volesse fare qualcosa fuori dalla Sardegna però lo devo sapere con larghissimo anticipo.
|
|
ABAK [ 23 Agosto 2014, 9:23 ]
|
 |
|
Rilancio: due raduni:
uno centro nord: Bologna
uno centro sud: Napoli
i romani possono scegliere ... certo avrei piacere di incontrarli al nord
ma avete in mente un raduno all'aperto tutta la giornata, o una cena o un pranzo al chiuso?
considerate anche la stagione, novembre
|
|
e-antea [ 23 Agosto 2014, 9:38 ]
|
 |
|
vabbè ... che se ad agosto sta facendo il tempo che fa, se tutto va bene a novembre abbiamo sole e 30 gradi 
|
|
e-antea [ 23 Agosto 2014, 9:39 ]
|
 |
|
|
Sinceramente credo che fare un raduno a napoli per dire qualunque altra città del sud,non valga la pena.
Meglio concentrarsi a bologna,io se a napoli e se nel weekend,parto in auto e posso caricarmi altre 3/4 persone lungo la strada per bologna,qualche romano o fiorentino non dovrebbe essere difficile da caricare
|
|
tony83 [ 23 Agosto 2014, 11:19 ]
|
 |
|
Bene, vedo che la discussione procede con le vostre proposte  Lo staff sta valutando tutti gli aspetti. A settembre le decisioni finali, così daremo modo a tutta la comunità di organizzarsi per tempo 
|
|
direttore [ 23 Agosto 2014, 11:45 ]
|
 |
|
Anch'io sono disponibile. Nel caso si volesse fare qualcosa fuori dalla Sardegna però lo devo sapere con larghissimo anticipo.
Quoto.
Persone come Abak o Rapisarda devono mettere in conto i viaggi più onerosi, quantomeno in base alla distanza.
Ultima modifica di n4italia il 23 Agosto 2014, 12:18, modificato 1 volta in totale |
|
n4italia [ 23 Agosto 2014, 12:17 ]
|
 |
|
Quoto.
Persone come Abak o Rapisarda devono mettere in conto i viaggi più onerosi, quantomeno in base alla distanza.
Condivido pienamente. Per questa ragione, come detto in un mio precedente messaggio, è necessario dare indicazioni concrete già a settembre 
|
|
direttore [ 23 Agosto 2014, 12:36 ]
|
 |
|
ma avete in mente un raduno all'aperto tutta la giornata, o una cena o un pranzo al chiuso?
Ehm, a Piter a novembre all'aperto tutto il giorno facciamo il raduno dei Polaretti non del Forum Russia Italia! 
|
|
Alice90 [ 23 Agosto 2014, 19:48 ]
|
 |
|
Ehm, a Piter a novembre all'aperto tutto il giorno facciamo il raduno dei Polaretti non del Forum Russia Italia! 
egoisticamente pensavo all'organizzazione dei nostri raduni italiani
ormai alice come italiana ti abbiamo perso ... o no? 
|
|
e-antea [ 23 Agosto 2014, 20:25 ]
|
 |
|
|
Ma un budget come contributo per le trasferte dei forumisti lontani non è previsto?
|
|
tony83 [ 23 Agosto 2014, 21:03 ]
|
 |
|
Ma un budget come contributo per le trasferte dei forumisti lontani non è previsto?
....sì..., puoi offrire un giro di grappa alla fine...... 
|
|
n4italia [ 23 Agosto 2014, 21:23 ]
|
 |
|
Quoto.
Effettivamente si devono mettere a nuotare per tempo. 
|
|
invernorosso [ 23 Agosto 2014, 22:29 ]
|
 |
|
egoisticamente pensavo all'organizzazione dei nostri raduni italiani
ormai alice come italiana ti abbiamo perso ... o no? 
Sinceramente, non lo so... Sono in un periodo che mia mamma definisce "molte idee, ben confuse"...
|
|
Alice90 [ 23 Agosto 2014, 23:03 ]
|
 |
|
|