Nella sezione Sport invece delle immaggini escono delle X e solo cliccandoci sopra si aprono le immaggini.
Prima si riuscivano a vedere direttamente sul post.
ok anche a te non escono le immagini...anch'io ho notato questo...pero' a me se ci clicco sopra sembra che stia caricando qualcosa ci mette un sacco e non carica nulla
Nella sezione Sport invece delle immaggini escono delle X e solo cliccandoci sopra si aprono le immaggini.
Prima si riuscivano a vedere direttamente sul post.
ok anche a te non escono le immagini...anch'io ho notato questo...pero' a me se ci clicco sopra sembra che stia caricando qualcosa ci mette un sacco e non carica nulla
tra le impostazioni di sicurezza interne al forum credo ci sia qualcosa del tipo "non visualizzare le immagini esterne" ... mo bisogna vedere dov'è
La data di oggi è 04 Settembre 2025, 23:32 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario